Caserma sotto sequestro Caserma sotto sequestro - Pagina 12

Pagina 12 di 13 PrimaPrima ... 210111213 UltimaUltima
Risultati da 221 a 240 di 254

Discussione: Caserma sotto sequestro

  1. #221
    Shogun Assoluto L'avatar di MrBungle
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.530
    Gamer IDs

    Steam ID: MrBungle-J4S

    Re: Caserma sotto sequestro

    Una casa da 270.000 euro con piscina.
    Nel garage 11 auto e 16 moto: una Bmw X5, una Bmw 320D, una Mercedes Classe A, una Smart City Coupé, una Bmw 520D, Un Audi, un’altra Bmw 320D, una Porsche Cayenne, un’altra Mercedes Classe A, una Renault Espace e una Fiat Punto. 2 Yamaha T-Max 500, una Yamaha BT, Una Yamaha FZS, due Piaggio Beverly, un Polaris Blazer, una Yamaha XVS 600 Dragstar, una Kawasaki Z 1000, una Bmw GS, una Kawasaki ZX, una Ducati 998, un Kymco, una Ducati Hypermotard e un’Aprilia RSV 1000.

    Postava foto in cui regalava alla moglie borse extralusso personalizzate, altre in cui grigliava con gli amici a casa in piena quarantena, altre ancora in cui festeggiava con bottiglie di Dom Perignon in mano.

    Aveva adibito la caserma a scenografia di festini hard. Chiamava delle prostitute con il vizio della droga e pagava con quella le prestazioni sessuali.
    La moglie aveva l'accesso alla ztl di Piacenza, permesso che puó ottenere solo chi ricopre incarichi pubblici.

    Aveva 23 conti correnti.
    Amava il lusso e amava ostentarlo. Era un violento, fotografava le vittime dei pestaggi come i piatti nei ristoranti in cui portava la moglie.
    La madre ha detto che "quei soldi li aveva vinti al SuperEnalotto", ma stranamente il figlio aveva due mutui ancora aperti.


    Con tutti i soldi che aveva, poteva prendersene una migliore. O almeno pagare una rinoplastica a questa...
    Io ho giocato tanti giochi... io già me ne accorgo da questo: quando va in pausa. In genere i giochi che vann in pausa e sta scritt sol "continua" e "salva" fann cagar! (Vincenzo Monti, videorecensore)

  2. #222
    Utente di Cinisello L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.437

    Re: Caserma sotto sequestro

    Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    io non mi sceglierei un avvocato del genere di fronte ad un quadro probatorio molto grave, al di la' delle esagerazioni della stampa o dei proclami della procura.
    best timeline
    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

  3. #223
    Min. della Prostituzione L'avatar di alastor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    15.601

    Re: Caserma sotto sequestro

    Il tatuaggio condiviso.. dai ma abbattete quel coso prima che si diffonda

  4. #224
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    26.017

    Re: Caserma sotto sequestro

    Citazione Originariamente Scritto da MrBungle Visualizza Messaggio


    Con tutti i soldi che aveva, poteva prendersene una migliore. O almeno pagare una rinoplastica a questa...
    ha un che di maiala, io me la bomberei

  5. #225
    Moderatore Sceriffo L'avatar di Picard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7.346

    Re: Caserma sotto sequestro

    Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    ha un che di maiala, io me la bomberei
    #metoo

  6. #226
    Moggi idolo!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Melbourne
    Messaggi
    15.632
    Gamer IDs

    PSN ID: ilbelbecchino Steam ID: 76561198018696825

    Re: Caserma sotto sequestro

    Bella la moglie dai. Ma anche lei sapeva di sicuro, o è tonta.

    La mamma ovviamente lo deve difendere

  7. #227
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.771

    Re: Caserma sotto sequestro

    la compagna spacciava con lui eh

  8. #228
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.094

    Re: Caserma sotto sequestro

    Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    ha un che di maiala, io me la bomberei
    Idem

  9. #229
    Senior Member L'avatar di Decay
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    12.165

    Re: Caserma sotto sequestro

    Come tutte le terrone può venire bene solo in foto, perché appena apre bocca per "parlare" passa tutto

  10. #230
    Senior Member L'avatar di Damon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.281

    Re: Caserma sotto sequestro

    Citazione Originariamente Scritto da Decay Visualizza Messaggio
    Come tutte le terrone può venire bene solo in foto, perché appena apre bocca per "parlare" passa tutto
    Ma veramente pure in foto non mi pare questo granché
    Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)

  11. #231
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.875

    Re: Caserma sotto sequestro

    Citazione Originariamente Scritto da MrBungle Visualizza Messaggio


    Con tutti i soldi che aveva, poteva prendersene una migliore. O almeno pagare una rinoplastica a questa...
    non credi nell'ammmore

  12. #232
    Min. della Prostituzione L'avatar di alastor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    15.601

    Re: Caserma sotto sequestro

    Ci vorrebbero più foto di lei per valutare

  13. #233
    Senior Member L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.027

    Re: Caserma sotto sequestro

    L’ex di Montella e la denuncia insabbiata per stalking

    È stata la fidanzata dell’appuntato Giuseppe Montella – l’uomo che, secondo l’inchiesta Odysseus, che ha portato nei giorni scorsi al sequestro della caserma della stazione Levante di Piacenza e all’arresto di sei militari, diceva «stanno tutti sotto la mia cappella. C’ho in pugno i carabinieri» e che si sentiva il leader dell’associazione a delinquere che nella caserma Levante a Piacenza arrestava e malmenava pusher stranieri. Sandra (il nome è di fantasia) e Giuseppe sono stati insieme il 2012 e il 2013.

    «Peppe, Falanga e Salvo (gli appuntati scelti arrestati una settimana fa, ndr) me li ricordo bene, erano sempre insieme, come fratelli. Si scambiavano anche le donne… si sentivano i padroni della città», racconta lei oggi secondo quanto riporta la Repubblica. Li definisce il «trio meraviglia». «Io sono stata solo con Peppe». Con lei ha il suo telefonino dove sono conservati ancora tutti i messaggi. La relazione aveva preso da subito una piega spiacevole.

    «Mi chiedeva in continuazione soldi, erano la sua unica fissazione. Frequentavo quella caserma, sì. Facevamo feste, ma di droga non ne ho vista», racconta lei. Sandra aveva già un figlio a cui badare. Le richieste si fanno sempre più pretenziose. Lui le prosciuga il conto in banca. «C’erano 13 mila euro. Gli ho dato il pin del bancomat per fare la spesa, e lui a poco a poco ha preso tutto». Lei le chiede la sua roba indietro. Lui dice che non se ne parla, è regalata. «Sei davvero vergognosa». Fine della relazione.

    La denuncia

    Dopo sei anni, Sandra si innamora di un’altra persona. E comincia a ricevere messaggi anonimi – da un account fake – sul suo profilo Instagram: immagini di lei e di questo ragazzo evidentemente prese da telecamere di sorveglianza. No, non è l’ex moglie dell’uomo, lei nega. Ha una nuova relazione con un militare dell’Aeronautica, che anzi si mette a disposizione e accompagna Sandra a sporgere denuncia.

    Dice di essere amico di Angelo Minniti – oggi uno degli indagati. Minniti non c’è. Sandra va alla polizia locale. E mentre si trova lì, riceve un inquietante messaggio di Salvatore Cappellano, il carabiniere che oggi, nell’ordinanza di arresto, viene definito «l’elemento più violento della banda di criminali». «Che ci fai dai vigili?», le scrive.

    Da lì è tutto un susseguirsi di episodi inquietanti, racconta. Foto di nudo, convocazioni inesistenti, i Carabinieri che le dicono di andare in caserma – il comandante in persona – chiedendo di portare lo smartphone per accertamenti, lei che scopre dalla Polizia locale che nessuno ha mai passato quella denuncia per stalking all’Arma.

    Una volta andata alla Polizia municipale – qualche mese fa, a febbraio – si trova davanti proprio Montella. «Quel giorno era stata convocata anche la sua ex compagna. Lui mi ha aggredita verbalmente. Ora spero che venga fuori la verità su quanto accaduto a me», dice Sandra a la Repubblica.

    https://www.open.online/2020/07/29/c...h2apZMpyDsX8hI

  14. #234
    ¯\_(ツ)_/¯ L'avatar di ZTL
    Data Registrazione
    Jul 2017
    Località
    Roma
    Messaggi
    26.930
    Gamer IDs

    Steam ID: alberace

    Re: Caserma sotto sequestro

    Bucio, tu sei un tipo da fucilazione o da impiccagione?

  15. #235
    Senior Member L'avatar di Decay
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    12.165

    Re: Caserma sotto sequestro

    Un tipo da vesuvio

  16. #236
    Senior Member L'avatar di Howard TD
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.186

    Re: Caserma sotto sequestro

    dove c'è la vera pizza

  17. #237
    Senior Member L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.027

    Re: Caserma sotto sequestro

    io ho sempre pensato che la giusta punizione per certa gente fosse l'essere paracadutati nel deserto

    una sorta di seconda possibilità, se ce la fanno a sopravvivere chessò tipo nel Sahara, medio oriente
    wikipedia dice che l'antartide è il deserto più grande al mondo, ma li è molto più una condanna a morte certa lasciarci una persona

  18. #238
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    26.017

    Re: Caserma sotto sequestro

    Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    io ho sempre pensato che la giusta punizione per certa gente fosse l'essere paracadutati nel deserto

    una sorta di seconda possibilità, se ce la fanno a sopravvivere chessò tipo nel Sahara, medio oriente
    wikipedia dice che l'antartide è il deserto più grande al mondo, ma li è molto più una condanna a morte certa lasciarci una persona
    anche nell'antartide, a meno che non si trasformino in pinguini

  19. #239
    B1-66ER ¥€$ L'avatar di KymyA
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    PUTIGNANO (BA)
    Messaggi
    18.016
    Gamer IDs

    Gamertag: KymyA PSN ID: KymyA Steam ID: KymyA

    Re: Caserma sotto sequestro

    come in quel film... "ti butto da grattacielo giù. se riesci a volare via ed a non farti prendere dai miei colpi di fucile sei salvo per sempre."
    DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.

  20. #240
    A punto & a capo L'avatar di Napoleoga
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    9.206

    Re: Caserma sotto sequestro

    Bicio sarebbe stato un ottimo generale nell' Argentina degli anni 60 :sisi

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su