SW the old repubblic SW the old repubblic

Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: SW the old repubblic

  1. #1
    Senior Member L'avatar di Decay
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    12.164

    SW the old repubblic

    vedo che è free2play su steam
    non ho mai giocato un mmorpg, mi chiedo però se è veramente necessario avere un clan e seguire assiduamente la cosa, oppure è possibile giocare "in solitaria"? qualcuno ha esperienza?

  2. #2
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.725

    Re: SW the old repubblic

    se non ricordo male swtor puoi fare un po' come cazzo di pare, è un po' vecchio, potrebbe farti cagare a spruzzo

  3. #3
    B1-66ER ¥€$ L'avatar di KymyA
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    PUTIGNANO (BA)
    Messaggi
    18.002
    Gamer IDs

    Gamertag: KymyA PSN ID: KymyA Steam ID: KymyA

    Re: SW the old repubblic

    Ma stai parlando del MMORPG o dell'Action-RPG?
    DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.

  4. #4
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.725

    Re: SW the old repubblic

    è uscito il mmorpg su steam

  5. #5
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.785

    Re: SW the old repubblic

    Citazione Originariamente Scritto da Decay Visualizza Messaggio
    vedo che è free2play su steam
    non ho mai giocato un mmorpg, mi chiedo però se è veramente necessario avere un clan e seguire assiduamente la cosa, oppure è possibile giocare "in solitaria"? qualcuno ha esperienza?
    Ci sono missioni single, se non ricordo male

  6. #6
    Utente Ignorato L'avatar di Squall811
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ******
    Messaggi
    5.105
    Gamer IDs

    PSN ID: Dyeg Steam ID: squall811

    Re: SW the old repubblic

    Arrivato a livello 60 però, se non erro, devi sganciare la dindanza per sbloccare espansioni e scazzi vari...

  7. #7
    Senior Member L'avatar di alezago88
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Pomezia (RM)
    Messaggi
    3.175
    Gamer IDs

    Steam ID: alezago88

    Re: SW the old repubblic

    puoi arrivare all'endgame tranquillamente in solitaria. Per i dungeon tra l'altro c'è il group maker automatico come in WOW

  8. #8
    Senior Member L'avatar di Decay
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    12.164

    Re: SW the old repubblic

    ottimo provo a vedere com'è

  9. #9
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.812

    Re: SW the old repubblic

    Imho è un gran bel mmo che vale la pena sicuramente provare.
    L' ambientazione è resa molto bene e se in passato hai giocato i due kotor (non necessario eh) dovrebbe piacerti anche di più.
    Alcuni ne parlano male perché rimasero scottati dai problemi post lancio, ampiamente risolti successivamente (inserendo parecchie features tra cui group finder) ma ormai tanti ci avevano messo una pietra sopra (un po' come successe con Age of Conan, anche lì un peccato, imho un fantastico mmo con un combat divertentissimo ed ambientazione bellissima e molto fedele ai racconti di Howard).
    Personalmente ci ho giocato molto e mi ci sono divertito parecchio, sia in gruppo (gilda ma tanto group finder quando la gilda ha mollato) ed anche in solo, le varie storie per classe ti portano al 55-60 con piacere, ogni storyline diversa per ciascuna classe (alcune veramente evocative). Se per assurdo vuoi godertele tutte ci passi un fracco di tempo.
    Oltretutto è ben bilanciato (non è che devi essere per forza un Jedi per spaccare, per capirci). Poi vabbeh il tema del bilanciamento nei mmo è sempre molto relativo da cosa vuoi fare, dalle variazioni nel tempo, ribilanciamenti, ecc... Il senso comunque di quello che voglio dire è che se vuoi fare un trooper o un bounty hunter lo puoi fare senza rischiare di essere meno tosto di un force user.
    Lo space combat (non obbligatorio) non mi ha mai entusiasmato molto (ma altri giocano solo per quello per cui dipende molto dai tuoi gusti).
    Una volta che arrivi a 60 (e grazie la cielo ci arrivi seguendo le storie di classe, non è grind insensato) a quel punto hai conoscenza sufficiente del gioco per capire se spenderci per andare avanti.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su