Visualizzazione Stampabile
-
Re: Fottersi con le proprie mani, top
Citazione:
Originariamente Scritto da
alastor
Quando li leveranno :bua:
Mi dicono però che rispetto ad anni fa quando usavano le garze questi siano un po' meglio. Ieri , che me li hanno risistemati girandomeli dentro è stato brutto, ma non terribile. Spero che sia così.
-
Citazione:
LucaX360
Respirare dalla bocca per 4-5 giorni.
Penso fosse anche una delle torture medievali
Citazione:
Lo Zio
di giorno ancora ancora... ma di notte? l'orrore :asd:
L'ho fatto per anni*
Poi alle Superiori ho scoperto che era allergia agli acari della polvere e ho cimniciato le caccinazioni.
Ora respiro la notte col naso, sebbene credo abbia ancora qualche problema "hardware" (magari quei turbicosi, bho). Però sono diventato bruxista, FORSE perchè inizialmente, per abituarmi a respirare col naso, serravo volontariamente la bocca.
* infatti soffrivo di gola d'inverno
-
Citazione:
Lo Zio
da bambino ti infilavi i pugni nel naso?
Anche adesso se per quello :asd:
-
Citazione:
Sandro Storti
Anche adesso se per quello :asd:
nuovo tag di ricerca XXX :asd:
-
eccerto, con le narici che ti ritrovi :asd:
-
sta cosa dei tamponi che fanno un dolore allucinante da piangere per ore dopo averli tolti, è una cosa che mi dicono in diversi :uhm:
mi fa rabbia che su certe cose si sia deciso di non far provare dolore al paziente..cioè con tutte gli anestetici che abbiamo, con la tecnologia che abbiamo, sarà che non ci sia un modo per non far provare così tanto dolore ai pazienti? :uhm: in questi e anche in altri casi eh :sisi:
-
Fatto. I miei tamponi erano in silicone e non mi ha fatto quasi nulla toglierli.
Diverso il post operatorio... Per quanto prima non respirassi bene, non respirare nulla per qualche giorno e non poter neanche soffiare il naso era una tortura
Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
ND
Se hai culo e hai solo quello l'intervento è ambulatoriale, no tamponi ed è una cagata ( speravo infatti mi facessero quello ).
Avendo io anche la concha bullosa ipertrofica da entrambe le parti + il setto nasale deviato, purtroppo ho avuto il servizio completo,.
al tempo mi dissero che col laser ci vuole poco e non devi neanche mettere i tamponi
concha bullosa sembra un'offesa in spagnolo
-
Citazione:
alezago88
Fatto. I miei tamponi erano in silicone e non mi ha fatto quasi nulla toglierli.
Diverso il post operatorio... Per quanto prima non respirassi bene, non respirare nulla per qualche giorno e non poter neanche soffiare il naso era una tortura
Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
Ti capisco, infatti quando mi hanno detto che devo aspettare altri due giorni volevo suicidarmi :asd:
Anche i miei sono in silicone , mi dicono che li usano da pochi anni
-
So che è un intervento dolorosissimo, è vero? :uhm:
-
Citazione:
alastor
Quando li leveranno :bua:
Quando te ne mettono uno da sveglio perché l'emorragia non si ferma.
Toglierli fu una passeggiata.
Ah e aggiungo che non è una cosa definitiva, dopo tot anni gli stronzetti tornano a ingrossarsi.
Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk
-
Però se sono solo i turbinanti puoi fare la cosa in ambulatoriale senza tamponi con le nuove tecniche , il grosso è se hai concha bullosa e detto deviato. Comunque l’intervento in se è una cagata , è il post operatorio che è molto fastidioso
-
Il detto deviato è una cosa tipo:
Tra moglie e marito non mettere il cazzo
?
-
Citazione:
Sinex/
Il detto deviato è una cosa tipo:
Tra moglie e marito non mettere il cazzo
?
Dai, hai capito, mi stanno bombando di talmente tanta merda che secondo te ho la lucidità di rileggere :asd:?
-
Tolti questa mattina i tamponi : devo dire che quelli in silicone non sono tragici e ci hanno messo due secondi. Il naso sgocciola un po’ ma si sente già una differenza netta in positivo, e ovviamente è ancora gonfio e merdo.
Se qualcuno ha di sti problemi, fateli prima possibile, non aspettate come me i 40.
I 3 o 4 giorni di tamponi valgono la pena.
-
Citazione:
ND
Mercoledì mi sono fatto operare al naso per correggere il setto deviato, ipertrofia dei turbinanti inferiori e concha bullosa, ossia una combo deleteria che mi portavo da anni dietro e che riduceva la mia respirazione e la mia qualità del sonno a merda.
L'intervento di per sè non è nulla di tragico o particolarmente doloroso, quello che è devastante è che per alcuni giorni devi portare infilati nel naso dei fenomenali tamponi che ti bloccano il respiro dal naso, ti rendono una merda parlare, bere, mangiare e ti sbomballano le orecchie.
Li dovevo togliere domani mattina, ma visto che nel post operatorio la pressione mi è andata a puttane e non smettevo di sanguinare dal naso ( nella fotteseganza degli infermieri di merda, a cui avevo sottoposto le mie perplessità prendendo del pazzo e del rompi coglioni) mi hanno iniziato a bombare di roba varia e da ieri il naso non sgocciola più, ma cmq mi spostano la stappatura a quel di lunedì, se non bestemmio guarda.
Speriamo che dopo questi 4-5 giorni di delirio finalmente riesca a respirare bene, e sia solo un prezzo limitato da pagare per una qualità del sonno migliore.
Per curiosità, come li sistemano i turbinati al giorno d'oggi ?
No perchè a me li sistemarono tipo 30 anni fa e fu una cosa un pò alla macelleria messicana :bua:
-
Tienici aggiornati sullo sbiancamento anale
-
Citazione:
Don Zauker
Per curiosità, come li sistemano i turbinati al giorno d'oggi ?
No perchè a me li sistemarono tipo 30 anni fa e fu una cosa un pò alla macelleria messicana :bua:
Solo i turbinanti oggi è una scemenza , fanno un’operazione ambulatoriale col laser che in 15 minuti li svuota senza intaccarne la funzionalità . Non servono neanche i tamponi dopo , per dire.
Per questo sono tranquillo che avendo sistemato concha bullosa e setto se si dovesse riverificare un po’ di ipertrofia sarebbe una operazione del caZzo.
20 anni fa confermo che invece era un’operazione molto invasiva, l’ha fatta un mio partente e tira ancora bestemmie.
-
Citazione:
BigDario
Tienici aggiornati sullo sbiancamento anale
Sarà mia premura, ma se non ricordo male anche tu sei uno di quelli che fatica a dormire. Magari hai anche tu un problema ai turbinanti che ti porta ad apnee notturne, fattici dare un occhio che magari se hai solo quello risolvi easy.
-
il mio naso è perfettamene dritto ma da una narice passa pochissima aria, credo sia deviato internamente :uhm: