gt sport gt sport

Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 92

Discussione: gt sport

  1. #1
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    26.017

    gt sport

    sta a 13 euro in saldo, come modalita' in single come sta messo? ho letto che hanno aggiunto diverse robe, ma volevo chiedere conferma se ha una carriera decente adesso: online non credo lo giocherei

  2. #2
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    gt sport

    Non ha carriera, ma una serie di sfide. Per me 13€ li vale tutti. Io di solito gioco da solo in corsa contro il tempo. Tanti tracciati e auto anche se ho fatto un sacco di soldi con un glitch all’inizio e le ho sbloccate praticamente tutte, però in generale fare soldi non è difficile e facendo 40km al giorno ti regala un’auto random (spesso una che hai già e non vale niente se la rivendi sadtrombone.wav)

  3. #3
    il grinch L'avatar di ryohazuki84
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.759

    Re: gt sport

    qual è il glitch per fare i soldi? c'è ancora o l'hanno patchato?
    Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

    discord bar sport


    https://discord.gg/z9gYCaV

    chi entra è pregato di presentarsi o verrà espulso


  4. #4
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.311

    Re: gt sport

    Considera che avrai 30 nigga di aggiornamento minimi appena lo installi

  5. #5
    Senior Member L'avatar di hoffmann
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8.603

    Re: gt sport

    Ci sono sfide e i soliti cicli di campionati principianti, professionisti ecc.

    Io l’ho giocato solo in single appena qualche mese fa.
    Non so come fosse prima, ma non ho notato enormi differenze con le modalità in singolo dei Gran turismo precedenti.
    Te lo consiglio.

  6. #6
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.311

    Re: gt sport

    Insomma

    È sparita tutta la parte di sviluppo della componentistica

    Puoi solo fare un’evoluzione complessiva della macchina in 4 o 5 livelli

    Piu vanno avanti e meno roba mettono

  7. #7
    Utente Ignorato L'avatar di Squall811
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ******
    Messaggi
    5.105
    Gamer IDs

    PSN ID: Dyeg Steam ID: squall811

    Re: gt sport

    Ci gioco da Dicembre ormai, solo in singolo. Tra sfide e prove sui circuiti, ne avrai di roBBa da fare!

  8. #8
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    26.017

    Re: gt sport

    ok messo in download

  9. #9
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: gt sport

    Citazione Originariamente Scritto da ryohazuki84 Visualizza Messaggio
    qual è il glitch per fare i soldi? c'è ancora o l'hanno patchato?
    patchato eoni fa, andavi in retro nel nurgburgring lì dei box e te lo contava come un giro ora non ricordo

    credo di averci quasi 200 ore in VR poi è qualcosa di assurdo

  10. #10
    Senior Member L'avatar di Howard TD
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.186

    Re: gt sport

    Incredibile che in 7 anni di ps4 non siano riusciti a concludere per tempo GT7...

  11. #11
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: gt sport

    Ma GT Sport È GT7 c'era proprio nei nomi dei file durante lo sviluppo, solo alla fine hanno deciso di cambiargli nome in GT Sport

    GT7 che uscirà su PS5 tecnicamente sarà GT8 ma vabbè, si saranno resi conto che cambiare naming non è stata una grande idea. Anche perché mi aspetto che GT8 sia identico a GTS come impostazione, le carriere dei vecchi non torneranno più

  12. #12
    Senior Member L'avatar di Howard TD
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.186

    Re: gt sport

    Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    Ma GT Sport È GT7 c'era proprio nei nomi dei file durante lo sviluppo, solo alla fine hanno deciso di cambiargli nome in GT Sport

    GT7 che uscirà su PS5 tecnicamente sarà GT8 ma vabbè, si saranno resi conto che cambiare naming non è stata una grande idea. Anche perché mi aspetto che GT8 sia identico a GTS come impostazione, le carriere dei vecchi non torneranno più
    ma cosa... hanno anche rispolverato la mappa in stile GT4, con tutte le modalità solite

    GTS doveva essere una sorta di prologue incentrato solo sull'e-sport...

  13. #13
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    26.017

    Re: gt sport

    non l ho mai cagato questo gt sport ma ieri guardando i video gameplay su YouTube mi è sembrato figo : certo il feeling col pad mi sa che sarà inferiore a forza o project Cars, ma dato che PC lo avevo sulla One che ho venduto, l' unico racing che avevo era driveclub : molto bello come arcade, ma mi sa che questo è un po' più longevo, driveclub stufa velocemente, è per un paio di giri ogni tanto

  14. #14
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: gt sport

    Citazione Originariamente Scritto da Howard TD Visualizza Messaggio
    ma cosa... hanno anche rispolverato la mappa in stile GT4, con tutte le modalità solite

    GTS doveva essere una sorta di prologue incentrato solo sull'e-sport...
    Secondo me hanno cambiato il tiro a metà strada vedremo come sarà GT7

    Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    non l ho mai cagato questo gt sport ma ieri guardando i video gameplay su YouTube mi è sembrato figo : certo il feeling col pad mi sa che sarà inferiore a forza o project Cars, ma dato che PC lo avevo sulla One che ho venduto, l' unico racing che avevo era driveclub : molto bello come arcade, ma mi sa che questo è un po' più longevo, driveclub stufa velocemente, è per un paio di giri ogni tanto
    Li ho tutti. Assetto Corsa, Project Cars 2, Dirt Rally ecc. e GTS è in assoluto il migliore col pad. AC il peggiore, al limite dell'ingiocabile, PC2 una via di mezzo ma sempre merdosetto. Forza non so. GTS non è arcade ma il modello di guida è molto pulito, a tratti sembra di pattinare. Invece altri giochi aggiungono rumori, vibrazioni ecc. che te li fanno sembrare più "realistici". Che poi magari anche lo saranno ma non in maniera radicalmente diversa.

  15. #15
    il grinch L'avatar di ryohazuki84
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.759

    Re: gt sport

    Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    Ma GT Sport È GT7 c'era proprio nei nomi dei file durante lo sviluppo, solo alla fine hanno deciso di cambiargli nome in GT Sport

    GT7 che uscirà su PS5 tecnicamente sarà GT8 ma vabbè, si saranno resi conto che cambiare naming non è stata una grande idea. Anche perché mi aspetto che GT8 sia identico a GTS come impostazione, le carriere dei vecchi non torneranno più
    l'importante è che non tornino più le PATENTI
    Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

    discord bar sport


    https://discord.gg/z9gYCaV

    chi entra è pregato di presentarsi o verrà espulso


  16. #16
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    26.017

    Re: gt sport

    Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    Secondo me hanno cambiato il tiro a metà strada vedremo come sarà GT7



    Li ho tutti. Assetto Corsa, Project Cars 2, Dirt Rally ecc. e GTS è in assoluto il migliore col pad. AC il peggiore, al limite dell'ingiocabile, PC2 una via di mezzo ma sempre merdosetto. Forza non so. GTS non è arcade ma il modello di guida è molto pulito, a tratti sembra di pattinare. Invece altri giochi aggiungono rumori, vibrazioni ecc. che te li fanno sembrare più "realistici". Che poi magari anche lo saranno ma non in maniera radicalmente diversa.
    a me piaceva PC col pad, ma era il pad Xbox One che è diverso

  17. #17
    Diversity Officer, He/She L'avatar di Fruttolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.113

    Re: gt sport

    Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    patchato eoni fa, andavi in retro nel nurgburgring lì dei box e te lo contava come un giro ora non ricordo

    credo di averci quasi 200 ore in VR poi è qualcosa di assurdo
    quelli svegli fanno così 427 volte, mica si piegano a queste multinazionali moderne che ti permettono di salvare 89 ore spendendo 20 euro

  18. #18
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    26.017

    Re: gt sport

    non mi sta piacendo, troppo semplificato o "pulito"il sistema di guida, anche mettendo avanzato. Boh magari avanzando con i bolidi migliora ma non penso. Vabbè 13 euro sti cazzi, però mi pare più semplificato pure rispetto si vecchi gt, o forse ricordo male, l'ultimo gt giocato è il 5

  19. #19
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: gt sport

    Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    non mi sta piacendo, troppo semplificato o "pulito"il sistema di guida, anche mettendo avanzato. Boh magari avanzando con i bolidi migliora ma non penso. Vabbè 13 euro sti cazzi, però mi pare più semplificato pure rispetto si vecchi gt, o forse ricordo male, l'ultimo gt giocato è il 5
    Hai tolto TUTTI gli aiuti? Soprattutto il controllo trazione. Sì è molto pulito te l'avevo detto. Ma con macchine più potenti a trazione posteriore è molto divertente, gestibile, e non sembra un arcade

  20. #20
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    26.017

    Re: gt sport

    Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    Hai tolto TUTTI gli aiuti? Soprattutto il controllo trazione. Sì è molto pulito te l'avevo detto. Ma con macchine più potenti a trazione posteriore è molto divertente, gestibile, e non sembra un arcade
    ho messo il modello di guida avanzato, credo sia tolto tutto

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su