Re: Cercasi sparatutto semplice e ignorante coop & vs tipo WarRock dei tempi andati
Citazione:
Originariamente Scritto da
macs
Madonna halo mi piaceva un sacco nel 2003, ho rigiocato di recente halo reach ed è stato una palla unica
Mai capito halo: avevi i nemici che ti parlavano con le vocine tipo chipmunks , non riuscivo a prenderlo sul serio
Re: Cercasi sparatutto semplice e ignorante coop & vs tipo WarRock dei tempi andati
Vabbè dai, pure voi però...un fps su console, e con un ambientazione così generica che se fosse stato un gelato sarebbe stato alla vaniglia :asd:
Citazione:
ND
Mai capito halo: avevi i nemici che ti parlavano con le vocine tipo chipmunks , non riuscivo a prenderlo sul serio
ma è davvero un problema? sono essere piccoli, che voce dovrebbero avere? :uhm: e cmq erano solo una razza di nemici
Serious Sam 1 & 2, il remake di Blood l'ho scoperto solo adesso lo vojo. Troppi ricordi :cattivo:
quello di crytek, hunt qualcosa, com'è?
Citazione:
Biocane
quello di crytek, hunt qualcosa, com'è?
interessante (ed io non sopporto le robe con gli zombie, le aborro), belle ambientazioni, ottimo sonoro, ma da giocar solo in coop e c'ha un grosso difetto, per mirare con l'iron sight devi premere 2 tasti contemporaneamente. Il che è una pigna in culo mostruosa.
le prime volte vieni ucciso in meno di 3 minuti di gioco dagli altri. Mai andare alle traccie per trovare il killer. Lascia fare tutto agli altri e fregargli la taglia nelle vicinanze della safe zone. A patto di essere uno da one shot, one kill.
sì ma fulvio alla fine keffà?
Interesserebbe anche a me un fps light old-style da giocare in co-op col figlio :uhm:
Serious Sam ce l ha il coop? Non ricordo :uhm: