Ma quindi ormai l'ASUS è lammerda? - Pagina 2

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 62

Discussione: Ma quindi ormai l'ASUS è lammerda?

  1. #21
    Sta scrivendo... L'avatar di magen1
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ▀▄▀▄▀▄▀▄
    Messaggi
    19.080

    Re: Ma quindi ormai l'ASUS è lammerda?

    Citazione Originariamente Scritto da Austin Punisher Visualizza Messaggio
    attenzione che una mia amica pensava che il touch del suo zenphone fosse andato a meretrici appena comprato ma in realtà poi abbianmo scoperto che era il vetro temperato che ci aveva appiccicato sopra di protezione che faceva casini col sensore di prossimità
    Ci avevo pensato, infatti ho subito tolto la pellicola protettiva di default e pulito il vetro sui sensori ma il risultato non è cambiato, ho fatto un ripristino, su uno non ho risolto sull'altro sembra di sì ma qualcosa mi dice che presto riceverò un'altra telefonata

    Sent from my Nexus 4 using Tapatalk
    Link rapidini: Google img | Imgur | Telegram | Whatsapp | Just4gifs
    JetWay I35P-SG | EzCool 650W | Intel Q9400 | ATI HD 4850 512 | 860 EVO 250GB + Toshiba 1TB | Corsair DDR2 2x1GB 667Mhz + Corsair DDR2 XMS2 2x2GB 800Mhz | Cooler Master Elite 330 | Since 2006/2008

  2. #22
    Senior Member L'avatar di BigDario
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Porti Grigi
    Messaggi
    5.166
    Gamer IDs

    Gamertag: BigDario77 PSN ID: BigDario Steam ID: bigdario

    Re: Ma quindi ormai l'ASUS è lammerda?

    Asus è sempre stata lammerda.
    Intel CoreI7 12700k, GB Z690 GamingX, DDR4 Crucial Ballistix 2*8GB @3600Mhz CL16, Asus Strix RTX3080ti, SSD Samsung 980Pro 2TB, Asus Xonar DX, Phanteks Eclipse G500A, Antec SP1000.


  3. #23
    rookie L'avatar di Robin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    X-Com base 1
    Messaggi
    422

    Re: Ma quindi ormai l'ASUS è lammerda?

    io mai avuto problemi, ma è un po' che non compro nulla di nuovo. buono a sapersi.
    a guardare il timeframe, sembra che siano andati in merda da quando si son messi a fare telefonini-pad. forse alcune di quelle avventure sono risultate in emorragie di soldi e per starci dentro sono dovuti andare in full "al risparmio"-mode sul loro hardware pc?

  4. #24

    Re: Ma quindi ormai l'ASUS è lammerda?

    Quando ancora mi assemblavo il PC (ormai 15 anni fa circa) sono sempre andato di ASUS e mai un problema.
    Ora ho sia un portatile che ora è non soddisfacente (da quando è stato infettato da Win 10, con 8.1 era uno spettacolo) che uno Zenfone Laser (di cui contentissimo).
    Nel complesso ho ancora una buona opinione della ASUS.
    Saluto!

  5. #25

    Re: Ma quindi ormai l'ASUS è lammerda?

    se uno volesse prendere un laptop nuovo senza passare per la dell o la apple che altre scelte ha a parte asus?
    Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite è impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.

  6. #26
    Senior Member L'avatar di tigerwoods
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.021

    Re: Ma quindi ormai l'ASUS è lammerda?

    lenovo

  7. #27
    Sta scrivendo... L'avatar di magen1
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ▀▄▀▄▀▄▀▄
    Messaggi
    19.080

    Re: Ma quindi ormai l'ASUS è lammerda?

    il pc buggato è stato riportato indietro, non avevano altri pezzi da scambiare e gli è stato rifilato un Acer senza batteria preso dalla vetrina e con l'account bloccato e l'iPOS intel della trony che caga il cazzo ogni 3 secondi

    per questo motivo certe compagnie riescono a sopravvivere nel mondo reale.
    Link rapidini: Google img | Imgur | Telegram | Whatsapp | Just4gifs
    JetWay I35P-SG | EzCool 650W | Intel Q9400 | ATI HD 4850 512 | 860 EVO 250GB + Toshiba 1TB | Corsair DDR2 2x1GB 667Mhz + Corsair DDR2 XMS2 2x2GB 800Mhz | Cooler Master Elite 330 | Since 2006/2008

  8. #28
    Senior Member L'avatar di x3n0n
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    384

    Re: Ma quindi ormai l'ASUS è lammerda?

    Zenfon2 4gb di ram.bomba

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

  9. #29
    DjAsmodeus L'avatar di iscariah
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    320

    Re: Ma quindi ormai l'ASUS è lammerda?

    Preso un laptop la scorsa estate, lui per l'esattezza:

    http://www.amazon.it/Asus-K550JK-XO0.../dp/B00LOAO1GE



    Sulla carta un bel pc per 600€uri (era in offerta) ma:

    Pannello dello schermo (tra l'altro solo hd) tutto sfumato con angoli di visione abbastanza pessimi e calibrazione colori che boh
    Hard disk da 54000 rpm, rumorosissimo e lento lento lento
    Tastiera che da l'impressione di essere quanto di più economico potevano trovare

    Io lo uso saltuariamente per giocarci attaccandolo al mio schermo full hd in hdmi con un pad e non ne soffro così tanto ma c'è del risparmio mica da ridere per farci stare dentro scheda video e processore (che comunque è bello bastardo)

  10. #30
    Peace&Love L'avatar di NoNickName
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Italy
    Messaggi
    8.430

    Re: Ma quindi ormai l'ASUS è lammerda?

    per il low cost Lenovo è imbattibile, se poi lo compri su Amazon hai la certezza che in caso di problemi te lo sostituiscono senza batter ciglio

  11. #31
    DjAsmodeus L'avatar di iscariah
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    320

    Re: Ma quindi ormai l'ASUS è lammerda?

    Infatti ero indeciso su Lenovo o Asus, poi ho beccato questo in offerta e gg all

  12. #32
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: Ma quindi ormai l'ASUS è lammerda?

    AND NOW YOU PAY THE CONSEQUENCES

  13. #33
    61,861 L'avatar di fulviuz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Trasferito a Borgo Panigale
    Messaggi
    15.337

    Re: Ma quindi ormai l'ASUS è lammerda?

    Citazione Originariamente Scritto da iscariah Visualizza Messaggio
    Pannello dello schermo (tra l'altro solo hd) tutto sfumato con angoli di visione abbastanza pessimi e calibrazione colori che boh
    Hard disk da 54000 rpm, rumorosissimo e lento lento lento
    Tastiera che da l'impressione di essere quanto di più economico potevano trovare
    Ma hanno ancora senso gli hard disk da 5400 rpm nei portatili? A tutti gli amici ho messo l'ssd... gli hd dei portatili standard sono la roba più lenta dell'universo... portatili inusabili, aggiornamenti che durano una vita, caricamento sistema operativo tendente all'infinito... I portatili senza SSD sono produttivi quanto una fabbrica rasa al suolo.

  14. #34
    DjAsmodeus L'avatar di iscariah
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    320

    Re: Ma quindi ormai l'ASUS è lammerda?

    Citazione Originariamente Scritto da fulviuz Visualizza Messaggio
    Ma hanno ancora senso gli hard disk da 5400 rpm nei portatili? A tutti gli amici ho messo l'ssd... gli hd dei portatili standard sono la roba più lenta dell'universo... portatili inusabili, aggiornamenti che durano una vita, caricamento sistema operativo tendente all'infinito... I portatili senza SSD sono produttivi quanto una fabbrica rasa al suolo.
    Dai ok, hai il cazzo grosso e vuoi farlo vedere a tutti. GG per te.
    In realtà sono lenti ma il mondo gira uguale. Basta un upgrade a un 72 e già è un'altra musica. E, per inciso, di SSD fin quando non me ne danno uno da 500 a meno di €150 manco prendo in considerazione la spesa. Già ho un solo slot per l'hd, se ne metto uno da 120gb ogni settimana devo svuotare tutta la merda che scarico su hd esterni o chiavette usb.

  15. #35
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.077

    Re: Ma quindi ormai l'ASUS è lammerda?

    Citazione Originariamente Scritto da iscariah Visualizza Messaggio
    Dai ok, hai il cazzo grosso e vuoi farlo vedere a tutti. GG per te.
    In realtà sono lenti ma il mondo gira uguale. Basta un upgrade a un 72 e già è un'altra musica. E, per inciso, di SSD fin quando non me ne danno uno da 500 a meno di €150 manco prendo in considerazione la spesa. Già ho un solo slot per l'hd, se ne metto uno da 120gb ogni settimana devo svuotare tutta la merda che scarico su hd esterni o chiavette usb.
    Bitch please

    http://www.amazon.it/gp/aw/d/B00P73B...ufL&ref=plSrch

  16. #36
    DjAsmodeus L'avatar di iscariah
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    320

    Re: Ma quindi ormai l'ASUS è lammerda?

    Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    Grazie arcazzo, è una offerta
    Grazie comunque :*

    Belle le recensioni:

    Voto a favore
    3
    voti
    Vota contro
    Domanda: Ho letto di alcune problematiche di riconoscimento del disco da parte di windows 10 qualcuno sa dirmi qualcosa in più?
    Risposta: I driver non sono compatibili con Win 10.
    Il pc ha grossi problemi in fase di accensione (2 volte su 3 va in errore) e in fase di spegnimento (non si spegne e devo forzare tenendo premuto l'interruttore).
    Quando windows e' in esecuzione, va benissimo, ma non alla velocità massima, perche' il software Samsung Magician non riesce ad attivare il Rapid Mode.
    Io non so se tornare a Win8 o aspettare un aggiornamento da parte di Samsung.
    Per il momento non spengo il pc e uso l'hybernation, ma non è certo una soluzione valida.
    Se lo compri, tieni windows 8 finche' il problema non sara' risolto.
    Se hai gia' win10, meglio aspettare.
    Anche il software samsung data migration per clonare il disco non funziona con win10. visualizza meno elementi

  17. #37
    Senior Member L'avatar di tigerwoods
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.021

    Re: Ma quindi ormai l'ASUS è lammerda?

    se prendete acer hp asus quando ci sono i lenovo vi meritate tutta la merda che vi arriva

  18. #38
    61,861 L'avatar di fulviuz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Trasferito a Borgo Panigale
    Messaggi
    15.337

    Re: Ma quindi ormai l'ASUS è lammerda?

    Lenovo è quella che blundlava spyware o adware?

  19. #39
    Senior Member L'avatar di tigerwoods
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.021

    Re: Ma quindi ormai l'ASUS è lammerda?

    Citazione Originariamente Scritto da fulviuz Visualizza Messaggio
    Lenovo è quella che blundlava spyware o adware?
    non saprei, c'è qualcuno che non formatta/resetta il portatile dopo averlo comprato?

  20. #40
    DjAsmodeus L'avatar di iscariah
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    320

    Re: Ma quindi ormai l'ASUS è lammerda?

    Citazione Originariamente Scritto da tigerwoods Visualizza Messaggio
    se prendete acer hp asus quando ci sono i lenovo vi meritate tutta la merda che vi arriva
    Argomenta per favore.
    Perchè sono stato sei-bioparco-di-mesi a chiedere aiuto su internet per la scelta di un portatile e ognuno ha la sua opinione quasi mai supportata da fatti e resoconti tecnici.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su