Visualizzazione Stampabile
-
Re: Lista di cose molli
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Maelström
Kymya si tromba le lumache
ma come ti viene?
Citazione:
kinoko
il petto di pollo, non c'è immagine più appropriata.
fatto il taglietto e riscaldato nel forno a microonde (non quello tradizionale che scalda dall'esterno verso l'interno) lo puoi scopare. sa di fregna.
-
Citazione:
KymyA
ma come ti viene?
fatto il taglietto e riscaldato nel forno a microonde (non quello tradizionale che scalda dall'esterno verso l'interno) lo puoi scopare. sa di fregna.
https://youtu.be/5GfQ1LDaYe8
-
-
Citazione:
KymyA
ma come ti viene?
Mi è successo da quando ho iniziato a frequentare un sito internet strano, se non sbaglio si chiama "The games machine" ed in particolare la sezione "Just 4 Spam".
Ecco ti consiglio di starne alla larga che ha una brutta influenza e dopo un pò che uno lo frequenta inizia a dire cose brutte.
-
-
Citazione:
Maelström
Kymya si tromba le lumache
Citazione:
Maelström
Mi è successo da quando ho iniziato a frequentare un sito internet strano, se non sbaglio si chiama "The games machine" ed in particolare la sezione "Just 4 Spam".
Ecco ti consiglio di starne alla larga che ha una brutta influenza e dopo un pò che uno lo frequenta inizia a dire cose brutte.
Io sono un veter-ANO di quel forum di gheis pompinars. Passato dalla fase innocente (il classico post +1) alla fase mestruale (prendere le cose sul serio) alla senilità (scrivere solo stronzate).
-
Citazione:
Maelström
La pizza rimasta da ieri riscaldata stasera in microonde
ecco l'errore
-
-
Citazione:
MaoMao
Le tettehhh della nonnaaaa
ficsed
(ci sono tette e tette)
-
Citazione:
Sinex/
La pasta cotta per 20 minuti
Bioparco questa capitata fresca ieri sera.
Avevo messo a cuocere la pasta e quando era quasi pronta la lavatrice ha iniziato a bippare che aveva finito di lavare, allora ho pensato "massi mentre la pasta finisce di cuocere faccio un salto a tirar fuori la roba lavata e la appendo al volo ad asciugare"
Passati tipo 10 minuti, mangiato na roba che la polenta in confronto era pane raffermo.
-
Che pasta del cazzo usi? La mia (marca Terrona) mantiene tranquillamente la cottura. Se c'è scritto "8 MIN" la devi tenere "MINIMO 10 MIN" e puoi sgarrare di 5 minuti tranquillamente. Non si sblindella. Le orecchiette fresche ancora meglio.
-
comunque il tempo di cottura è da quando torna a bollire l'acqua non da quando la butti
-
Tecnicamente si porrebbe anche spegnere il fuoco quando si butta la pasta
-
Citazione:
KymyA
Che pasta del cazzo usi? La mia (marca Terrona) mantiene tranquillamente la cottura. Se c'è scritto "8 MIN" la devi tenere "MINIMO 10 MIN" e puoi sgarrare di 5 minuti tranquillamente. Non si sblindella. Le orecchiette fresche ancora meglio.
La pasta era già quasi cotta, stava la da tipo 6-7 minuti, aggiungici altri 10 minuti e diventa na meraviglia.
Citazione:
Nico
Ese, se spegni il fuoco vien fuori na porcheria immane cruda dentro e stracotta fuori
-
Citazione:
Nico
wat? l'orrore
-
Citazione:
Nico
Sei per caso filo-AMERICANO?
-
La merda che cago
Quando cagavo duro bastava un pezzo di carta igienica e via
-
Citazione:
Nico
Stavo per scriverlo ma poi ho evitato, questa prova http://bressanini-lescienze.blogauto...omment-page-2/