Sparala grossa , grossa, grossissima Sparala grossa , grossa, grossissima

Pagina 1 di 8 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 154

Discussione: Sparala grossa , grossa, grossissima

  1. #1
    ND
    Guest

    Sparala grossa , grossa, grossissima

    Ieri mattina mi contatta un head hunter su LinkedIn. Facciamo un colloquio in inglese per una società di consulenza che sta cercando un profilo simile al mio. Arriviamo alla fine e mi chiede come sono orientato lato economico.
    Gli dico che dipende da welfare e benefit , anche perché la cosa prevederebbe di trasferirsi a Roma. Gli faccio presente che una banca che ha sede a 4 minuti da casa mia e con un discreto welfare mi aveva proposto 80 Ek ma li ho mandati a cagare per assenza di percorsi di carriera e welfare comunque più lofi di quello dove sono ora.
    Oggi mi contatta e mi dice che di welfare e benefit da loro non se ne parla, ma sono disposti ad alzare la RAL e mi richiede quanto vorrei. Facendo conti tra affitto , trasporti vari, assicurazioni etc gli ho sparato 160 Ek all’anno
    Sono curioso di vedere come evolve e se sul serio offrono così tanto. Francamente di andare a Roma e lasciare la mia famiglia e la mia casa anche per cifre così tonde fottesego, ma sono curioso di vedere se li offrono sul serio (e in tal caso magari li potrei usare per contrattare ) o se scappano ridendo.

  2. #2
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    68.387

    Re: Sparala grossa , grossa, grossissima

    quindi ora cosa prendi? 70k?

    coca e mignotte li hai contati?

  3. #3
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.250

    Re: Sparala grossa , grossa, grossissima

    Cazzo ho studiado ingegneria a fare

  4. #4
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    68.387

    Re: Sparala grossa , grossa, grossissima

    per sborrare nelle negre

  5. #5
    Senior Member L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.706

    Re: Sparala grossa , grossa, grossissima

    mi sorprendo sempre nel vedere che c'è gente che prende più di 1500 euro al mese cioè già se io arrivassi a 2mila netti al mese mi sentirei un riccone e mi reputerei arrivato

    è già tanto se oggigiorno riesci a farti pagare mille euro netti

  6. #6
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.250

    Re: Sparala grossa , grossa, grossissima

    In italia ti do ragione beechow

    All’estero penso che il disconso sia diverso

  7. #7
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    68.387

    Re: Sparala grossa , grossa, grossissima

    Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    mi sorprendo sempre nel vedere che c'è gente che prende più di 1500 euro al mese cioè già se io arrivassi a 2mila netti al mese mi sentirei un riccone e mi reputerei arrivato

    è già tanto se oggigiorno riesci a farti pagare mille euro netti
    specializzati in qualcosa. se rimani un travet come tanti cosa speri di ricevere?

  8. #8
    Granny Member L'avatar di Maelström
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.131

    Re: Sparala grossa , grossa, grossissima

    Per avere bei stipendi come dipendenti privati le vie sono 3 (o anche una combinazione delle 3):

    1) Essere super specializzato
    2) Avere responsabilità
    3) Essere un commerciale che vende a manetta

  9. #9
    ND
    Guest

    Re: Sparala grossa , grossa, grossissima

    Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    quindi ora cosa prendi? 70k?

    coca e mignotte li hai contati?
    Un po’ meno, ma oggettivamente dove lavoro ci sono una serie di cose di welfare che nel Covid mi hanno aiutato tantissimo nella gestione di mio figlio, tipo il remote 24/7 che non esiste in tante altre realtà , anche vicine a casa mia.
    Aggiungi anche che ormai conoscendo tutti e potendo spendere un livello di credibilità di un certo livello sostanzialmente qua ho massima libertà e fiducia, praticamente porto risultati e l’azienda non mi rompe il cazzo su orari etc.
    Per essere chiari, se dove abito mi offrissero 160ek all’anno andrei anche con un welfare lofi. Ma trasferirsi a Roma con un figlio piccolo che rimane a Modena con la madre (che ha un’impresa sua che va bene e non può allontanarsi ) cambia un po’ il discorso

  10. #10
    power behind the throne L'avatar di golem101
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    lungo il passaggio di Nord-Ovest
    Messaggi
    12.927

    Re: Sparala grossa , grossa, grossissima

    Citazione Originariamente Scritto da ND Visualizza Messaggio
    Ieri mattina mi contatta un head hunter su LinkedIn. Facciamo un colloquio in inglese per una società di consulenza che sta cercando un profilo simile al mio. Arriviamo alla fine e mi chiede come sono orientato lato economico.
    Gli dico che dipende da welfare e benefit , anche perché la cosa prevederebbe di trasferirsi a Roma. Gli faccio presente che una banca che ha sede a 4 minuti da casa mia e con un discreto welfare mi aveva proposto 80 Ek ma li ho mandati a cagare per assenza di percorsi di carriera e welfare comunque più lofi di quello dove sono ora.
    Oggi mi contatta e mi dice che di welfare e benefit da loro non se ne parla, ma sono disposti ad alzare la RAL e mi richiede quanto vorrei. Facendo conti tra affitto , trasporti vari, assicurazioni etc gli ho sparato 160 Ek all’anno
    Sono curioso di vedere come evolve e se sul serio offrono così tanto. Francamente di andare a Roma e lasciare la mia famiglia e la mia casa anche per cifre così tonde fottesego, ma sono curioso di vedere se li offrono sul serio (e in tal caso magari li potrei usare per contrattare ) o se scappano ridendo.
    Per quello che vale, spararla grossissima è quello che mi ha fatto avere il posto attuale.
    Problem is, you're not going to jail. I'm going to jail.
    I'll do life. Will serve my time. I swear I will.

  11. #11
    Granny Member L'avatar di Maelström
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.131

    Re: Sparala grossa , grossa, grossissima

    Anche un mio amico che è stato contattato via linkedin da una grossa azienda l'ha sparata grossa e gli è andata bene, per la serie alla peggio rimango dove sono ma se va bene faccio il salto di qualità.

    Già solo il fatto che siano loro a cercarti ti mette in una posizione di vantaggio, vuol dire che ne avranno visti a centinaia e sei uno dei pochi che li interessava.

  12. #12
    Senior Member L'avatar di tigerwoods
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    16.933

    Re: Sparala grossa , grossa, grossissima

    Citazione Originariamente Scritto da ND Visualizza Messaggio
    Ieri mattina mi contatta un head hunter su LinkedIn. Facciamo un colloquio in inglese per una società di consulenza che sta cercando un profilo simile al mio. Arriviamo alla fine e mi chiede come sono orientato lato economico.
    Gli dico che dipende da welfare e benefit , anche perché la cosa prevederebbe di trasferirsi a Roma. Gli faccio presente che una banca che ha sede a 4 minuti da casa mia e con un discreto welfare mi aveva proposto 80 Ek ma li ho mandati a cagare per assenza di percorsi di carriera e welfare comunque più lofi di quello dove sono ora.
    Oggi mi contatta e mi dice che di welfare e benefit da loro non se ne parla, ma sono disposti ad alzare la RAL e mi richiede quanto vorrei. Facendo conti tra affitto , trasporti vari, assicurazioni etc gli ho sparato 160 Ek all’anno
    Sono curioso di vedere come evolve e se sul serio offrono così tanto. Francamente di andare a Roma e lasciare la mia famiglia e la mia casa anche per cifre così tonde fottesego, ma sono curioso di vedere se li offrono sul serio (e in tal caso magari li potrei usare per contrattare ) o se scappano ridendo.
    Ek? ti fai pagare in euromila? capito la fregatura

  13. #13
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    68.387

    Re: Sparala grossa , grossa, grossissima

    Citazione Originariamente Scritto da ND Visualizza Messaggio
    Un po’ meno, ma oggettivamente dove lavoro ci sono una serie di cose di welfare che nel Covid mi hanno aiutato tantissimo nella gestione di mio figlio, tipo il remote 24/7 che non esiste in tante altre realtà , anche vicine a casa mia.
    Aggiungi anche che ormai conoscendo tutti e potendo spendere un livello di credibilità di un certo livello sostanzialmente qua ho massima libertà e fiducia, praticamente porto risultati e l’azienda non mi rompe il cazzo su orari etc.
    Per essere chiari, se dove abito mi offrissero 160ek all’anno andrei anche con un welfare lofi. Ma trasferirsi a Roma con un figlio piccolo che rimane a Modena con la madre (che ha un’impresa sua che va bene e non può allontanarsi ) cambia un po’ il discorso
    intredasting

  14. #14
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.550

    Re: Sparala grossa , grossa, grossissima

    Ok, già che siamo in tema..
    Se voi aveste:
    Un capo idiota.
    Uno stipendio buono, ma parecchio sotto alla media di altri colleghi con stesse mansioni.
    Carriera bloccata per via del capo
    Cassa integrazione all'orizzonte.

    E una proposta da una azienda più piccola, ma evidentemente con necessità di un profilo come il mio.

    Soprattutto, quanto in % potrei chiedere in più?

    Che fareste?

    Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk

  15. #15
    Senior Member L'avatar di tigerwoods
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    16.933

    Re: Sparala grossa , grossa, grossissima

    boh qual è la mansione? e quale sarebbe la media? se è uno spostamento laterale e la media è 30 chiedi 40 e vi accordate su 35





    edit: tanto poi con il solito stile pulcioso italiano ti chiederanno la busta paga

  16. #16
    Granny Member L'avatar di Maelström
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.131

    Re: Sparala grossa , grossa, grossissima

    Io il penultimo lavoro l'ho mollato perché il titolare era uno stronzo, era un buon lavoro con un buon stipendio ma stavo sclerando quindi via.
    Dipende in che situazione sei, nel senso se vivi solo, figli, affitto-mutuo cazzi e mazzi..se puoi permetterti di rischiare io cambierei.

  17. #17
    Granny Member L'avatar di Maelström
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.131

    Re: Sparala grossa , grossa, grossissima

    Citazione Originariamente Scritto da tigerwoods Visualizza Messaggio
    boh qual è la mansione? e quale sarebbe la media? se è uno spostamento laterale e la media è 30 chiedi 40 e vi accordate su 35





    edit: tanto poi con il solito stile pulcioso italiano ti chiederanno la busta paga
    Un mio amico che prima stava in una piccola azienda ha fatto la furbata di mostrare la busta paga modesta spiegando che però gli davano un bel "extra" in black e quindi si aspettava un bel salto di busta per essere disposto a mollare il vecchio lavoro.
    Ha funzionato.

  18. #18
    Peace&Love L'avatar di NoNickName
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Italy
    Messaggi
    8.418

    Re: Sparala grossa , grossa, grossissima

    Citazione Originariamente Scritto da golem101 Visualizza Messaggio
    Per quello che vale, spararla grossissima è quello che mi ha fatto avere il posto attuale.
    interessante

  19. #19
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.550

    Re: Sparala grossa , grossa, grossissima

    Citazione Originariamente Scritto da tigerwoods Visualizza Messaggio
    boh qual è la mansione? e quale sarebbe la media? se è uno spostamento laterale e la media è 30 chiedi 40 e vi accordate su 35





    edit: tanto poi con il solito stile pulcioso italiano ti chiederanno la busta paga
    Disegnatore impiantista 3d, supervisione in cantiere,parlo Indish a discreti livelli, 14 anni di onorata carriera.
    Tra me e il collega con uguale qualifica,ma con più anzianità, ci ballano 10/12 k annui,lordi.
    Non penso di spuntarla, ma se ottenessi quelle cifre, nell'azienda più piccola, penso sarei messo ai ceppi

    Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk

  20. #20
    Moggi idolo!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Melbourne
    Messaggi
    15.632
    Gamer IDs

    PSN ID: ilbelbecchino Steam ID: 76561198018696825

    Re: Sparala grossa , grossa, grossissima

    Se mi offrissero almeno un 20k lordi in più, andrei a fare anche il bidello

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su