Couchsurfing Couchsurfing - Pagina 2

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 39 di 39

Discussione: Couchsurfing

  1. #21
    ND
    Guest

    Re: Couchsurfing

    Basta cercare couch surfing e non fistsurfing

  2. #22
    Disagio&Disagi, Inc. L'avatar di Moloch
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.350

    Re: Couchsurfing

    il couchsurfing mi è sempre sembrato una roba da zecca monoclasse di ventesimo livello

  3. #23
    Senior Member L'avatar di WhiteMason
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.178

    Re: Couchsurfing

    Sarei disposto a tentarlo, uhm

    Inviato dal mio 77X utilizzando Tapatalk

  4. #24
    Utente di Cinisello L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.376

    Re: Couchsurfing

    couch surfing a casa di bicio o nel basement di fulviuz
    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

  5. #25

    Re: Couchsurfing

    Si scopano le rasta a fare coachsurfing?

  6. #26
    11-07-02 L'avatar di Qoelet
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.552

    Re: Couchsurfing

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    il couchsurfing mi è sempre sembrato una roba da zecca monoclasse di ventesimo livello
    È un'abilità che sblocchi con la classe di prestigio "cittadino del mondo"

  7. #27
    Min. della Prostituzione L'avatar di alastor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    15.577

    Re: Couchsurfing

    Massimo turbo gay che non vuole ammetterlo

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da megalomaniac Visualizza Messaggio
    Si scopano le rasta a fare coachsurfing?
    Dipende dalla quantità di sonnifero

  8. #28
    The stranger L'avatar di Milton
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.842

    Re: Couchsurfing



    Col CS mi sono divertito davvero tanto e ho conosciuto un bel po' di gente interessante con cui poi si sono stabiliti rapporti di amicizia o di altro genere.

    Vero che ho ospitato e mi sono fatto ospitare poco: ho partecipato perlopiù a eventi, picnic, feste ed escursioni organizzate da membri del CS...

    Vi ho trovato un po' di tutto: dal lato weird "bello" a quello più disagiato, da quello più festaiolo e alternativo a quello più nerd...

    A questo proposito, lasciatemi dire che l'utente tipo di CS era, forse è, l'ingegnere e/o il nerd di vario genere piuttosto che la zecca da CSOA (da quello che scrivete si capisce che non avete davvero alcuna idea del fenomeno).

    Je ne regrette rien
    In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)

  9. #29
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.310

    Re: Couchsurfing

    Sarà

    Milton sei il mio maestro ma sul cs non mi hai convinto

    Mi rompo i coglioni tutti i giorni al lavoro anche per avere i soldi per pagare una comoda camera d’albergo quando viaggio

    Dato che il cs si basa sul principio che io ti ospito perche tu un giorno possa ospitarmi al tuo paese viene anche meno il concetto di ospitare

    A meno che uno non ospiti donzelle per scoparsele

  10. #30
    Min. della Prostituzione L'avatar di alastor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    15.577

    Re: Couchsurfing

    nb: non sei obbligato ad ospitare per usare cs
    Ritenta, sarai più fortunato.

  11. #31
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.310

    Re: Couchsurfing

    No ma generlamente se uno ti ospita potrà sentirsi in diritto di chiederti di essere ospitato/a

  12. #32
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.073

    Re: Couchsurfing

    Citazione Originariamente Scritto da Milton Visualizza Messaggio


    Col CS mi sono divertito davvero tanto e ho conosciuto un bel po' di gente interessante con cui poi si sono stabiliti rapporti di amicizia o di altro genere.

    Vero che ho ospitato e mi sono fatto ospitare poco: ho partecipato perlopiù a eventi, picnic, feste ed escursioni organizzate da membri del CS...

    Vi ho trovato un po' di tutto: dal lato weird "bello" a quello più disagiato, da quello più festaiolo e alternativo a quello più nerd...

    A questo proposito, lasciatemi dire che l'utente tipo di CS era, forse è, l'ingegnere e/o il nerd di vario genere piuttosto che la zecca da CSOA (da quello che scrivete si capisce che non avete davvero alcuna idea del fenomeno).

    Je ne regrette rien
    Sì ma hai ficcato?

  13. #33
    The stranger L'avatar di Milton
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.842

    Re: Couchsurfing

    Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    Sì ma hai ficcato?
    Sì, certo, è capitato. Ma a feste ed eventi, non con le (poche) tipe che ho ospitato / di cui sono stato ospite.
    In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)

  14. #34
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.781

    Re: Couchsurfing

    Bisogna anche avere il coraggio di confrontarsi con altre culture diversissime dalla propria.

    Io ho cominciato a 18 anni ospitando 4 napoletane per un progetto scolastico. Mi hanno distrutto una caffettiera facendo il caffè più stretto che abbia mai visto, hanno parlato a macchinetta per tutto il tempo appiccicandomi addosso per almeno un mese un accento napoletano improbabile per un veneto e quando mi hanno ospitato a Napoli ho potuto conoscere i loro amici affiliati alla camorra.

    Quindi sebbene queste ospitate siano da un punto di vista organizzativo più rischiose e scomode di un albergo, trovo abbiano un fascino maggiore. Anche gli ostelli, orrendi come concetto, permettono di incontrare e conoscere gente che mai conosceresti. Persino dare un passaggio a una autostoppista francese che da Sarajevo vuole andare a Mostar è una cosa che la gente solitamente non fa, ma quando la fai diventa un'esperienza preziosa.

    Certo sono esperienze che vanno fatte quando c'è la possibilità di farle, età e situazione di vita sono due aspetti che a un certo punto tolgono la possibilità di fare questo genere di esperienze

  15. #35
    Giuntoling... L'avatar di DigitalPayne
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    Konami Training Center
    Messaggi
    20.382

    Re: Couchsurfing

    Ha usato la vaselina per entrare?

  16. #36
    The stranger L'avatar di Milton
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.842

    Re: Couchsurfing

    Beh, è questo il punto. Andare in giro per il mondo in modo "organizzato", con hotel, tour, guide etc. offre un'esperienza standardizzata, che deve andare bene un po' per tutti e che probabilmente non sarà né ottima né pessima, ma certamente non memorabile.

    CS e ostelli lercissimi mi hanno dato la possibilità di fare esperienze forti o comunque diverse, inattese, che sarebbero state inconcepibili in un contesto standard (dall'andare in giro con una locale per i sobborghi ex-sovietici di S. Pietroburgo della sua giovinezza all' imparare a cavalcare in Estonia... O ancora trovarsi a vagare con un gruppo di sconosciuti per l'Alfama negli ultimi giorni dell'anno, etc.)

    Vero anche che l'età può giocare un ruolo. Anche se in CS non è un fattore così determinante, penso che da quarantenni si rischi un po' troppo di fare il creepy old man della situazione che è anche uno dei tanti motivi per cui ho cominciato a tirare i remi in barca nell'ultimo periodo (in realtà, dipende anche molto da contesto e personalità. Conosco persone di quasi settant'anni che sono molto attive e integrate nella comunità).
    Ultima modifica di Milton; 01-08-20 alle 14:05
    In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)

  17. #37
    Diversity Officer, He/She L'avatar di Fruttolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.113

    Re: Couchsurfing

    esperienze...divertirsi...

    ...in concreto, scopare e non fare un cazzo?

  18. #38
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.013

    Re: Couchsurfing

    Citazione Originariamente Scritto da Milton Visualizza Messaggio


    Col CS mi sono divertito davvero tanto e ho conosciuto un bel po' di gente interessante con cui poi si sono stabiliti rapporti di amicizia o di altro genere.

    Vero che ho ospitato e mi sono fatto ospitare poco: ho partecipato perlopiù a eventi, picnic, feste ed escursioni organizzate da membri del CS...

    Vi ho trovato un po' di tutto: dal lato weird "bello" a quello più disagiato, da quello più festaiolo e alternativo a quello più nerd...

    A questo proposito, lasciatemi dire che l'utente tipo di CS era, forse è, l'ingegnere e/o il nerd di vario genere piuttosto che la zecca da CSOA (da quello che scrivete si capisce che non avete davvero alcuna idea del fenomeno).

    Je ne regrette rien

  19. #39
    Senior Member L'avatar di Decay
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    12.164

    Re: Couchsurfing

    Mamma mia che bello essere asociale

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su