Idiocracy 2.0 Idiocracy 2.0 - Pagina 6

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456
Risultati da 101 a 108 di 108

Discussione: Idiocracy 2.0

  1. #101

    Re: Idiocracy 2.0

    Citazione Originariamente Scritto da Skywolf Visualizza Messaggio
    Boh, perché?

    Non capisco la logica del criterio.
    <cut>

    La riproducocrazia invece?

    Chiedo seriamente.
    Sorry per il misunderstanding, in verità io volevo solo fare una battuta espandendo grottescamente il "se non scopi, non parli" di Decay che mi pareva uscire fuori dal nulla

    p.s. volendola prendere sul serio, per gioco, la riproducocrazia darebbe voce solo a chi figlia perché sono loro quelli interessati al destino dei discendenti (figli, nipoti, patria etc.) Chi non si riproduce potrebbe avere priorità differenti e una certa indifferenza per cosa succederà al mondo dopo la propria morte (quello che i gretini e remainer rinfacciano a boomer e brexiter vari, colpevoli di ignorare le istanze ecologiste o le conseguenze di un'uscita dalla UE perché "tanto io tra poco tiro la calza, di cosa vi lascio in mano mporta na ricca sega").

  2. #102
    Filastrocchiere di STOCAZ L'avatar di Skywolf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.068

    Re: Idiocracy 2.0

    Citazione Originariamente Scritto da Kraven VanHelsing Visualizza Messaggio
    Sorry per il misunderstanding, in verità io volevo solo fare una battuta espandendo grottescamente il "se non scopi, non parli" di Decay che mi pareva uscire fuori dal nulla

    p.s. volendola prendere sul serio, per gioco, la riproducocrazia darebbe voce solo a chi figlia perché sono loro quelli interessati al destino dei discendenti (figli, nipoti, patria etc.) Chi non si riproduce potrebbe avere priorità differenti e una certa indifferenza per cosa succederà al mondo dopo la propria morte (quello che i gretini e remainer rinfacciano a boomer e brexiter vari, colpevoli di ignorare le istanze ecologiste o le conseguenze di un'uscita dalla UE perché "tanto io tra poco tiro la calza, di cosa vi lascio in mano mporta na ricca sega").

    Condizionale d'obbligo.

    Vedo parecchie persone attorno a me che hanno figliato e che se ne fottono del pianeta, comprano auto inquinanti, fanno controvoglia la differenziata, buttano la monnezza in giro ecc. Invece io e mia moglie che non abbiamo né avremo figli siamo molto attenti a queste cose.
    Ho altri esempi analoghi tra le mie conoscenze.

    La mia piccola statistica personale mostra una totale scorrelazione tra preoccuparsi per il futuro e il fare figli.

    O meglio, forse si hanno priorità diverse; al genitore magari interessa il futuro in senso economico, vuole senz'altro che il figlio si "sistemi" e il resto viene dopo; il non genitore ha mediamente più a cuore l'ambiente. Dico sempre in base alla mia esperienza.

  3. #103
    Senior Member L'avatar di Stefansen
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.366

    Re: Idiocracy 2.0

    Tu pensa Skywolf, per ogni coppia come te e la tua consorte che non fate figli, ce n'è una a X (città assolutamente a caso) che già ne ha fatti 5 e come prende il motorino più grande arriva tranquillamente a 7.
    Queste mi pare fossero le premesse iniziali di Idiocracy. Quindi anche tu Skywolf sei parte del problema. Anzi ne sei direttamente una causa


    NON PUOI PIU' VOTARE!!!!!!!!

  4. #104
    Senior Member L'avatar di Decay
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    12.164

    Re: Idiocracy 2.0

    Citazione Originariamente Scritto da Kraven VanHelsing Visualizza Messaggio
    Sorry per il misunderstanding, in verità io volevo solo fare una battuta espandendo grottescamente il "se non scopi, non parli" di Decay che mi pareva uscire fuori dal nulla

    p.s. volendola prendere sul serio, per gioco, la riproducocrazia darebbe voce solo a chi figlia perché sono loro quelli interessati al destino dei discendenti (figli, nipoti, patria etc.) Chi non si riproduce potrebbe avere priorità differenti e una certa indifferenza per cosa succederà al mondo dopo la propria morte (quello che i gretini e remainer rinfacciano a boomer e brexiter vari, colpevoli di ignorare le istanze ecologiste o le conseguenze di un'uscita dalla UE perché "tanto io tra poco tiro la calza, di cosa vi lascio in mano mporta na ricca sega").
    Lo scopo ultimo è la riproduzione, per cui uno che non scopa non può capire perché vive una vita infelice e effimera e può votare solo roba brutta

  5. #105
    Filastrocchiere di STOCAZ L'avatar di Skywolf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.068

    Re: Idiocracy 2.0

    Citazione Originariamente Scritto da Decay Visualizza Messaggio
    Lo scopo ultimo è la riproduzione, per cui uno che non scopa non può capire perché vive una vita infelice e effimera e può votare solo roba brutta
    e chi scopa dunque è felice ma non si riproduce?

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Stefansen Visualizza Messaggio
    Tu pensa Skywolf, per ogni coppia come te e la tua consorte che non fate figli, ce n'è una a X (città assolutamente a caso) che già ne ha fatti 5 e come prende il motorino più grande arriva tranquillamente a 7.
    Queste mi pare fossero le premesse iniziali di Idiocracy. Quindi anche tu Skywolf sei parte del problema. Anzi ne sei direttamente una causa

  6. #106
    Senior Member L'avatar di Decay
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    12.164

    Re: Idiocracy 2.0

    Citazione Originariamente Scritto da Skywolf Visualizza Messaggio
    e chi scopa dunque è felice ma non si riproduce?

    - - - Aggiornato - - -



    Chi scopa ha raggiunto la condizione minima per riprodursi, poi lì in mezzo dicono che Gesù decide e chi sono io per impormi? Il goldone è solo galanteria

  7. #107
    Filastrocchiere di STOCAZ L'avatar di Skywolf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.068

    Re: Idiocracy 2.0

    Citazione Originariamente Scritto da Decay Visualizza Messaggio
    Chi scopa ha raggiunto la condizione minima per riprodursi, poi lì in mezzo dicono che Gesù decide e chi sono io per impormi? Il goldone è solo galanteria
    Quindi se io scopo e non mi riproduco è perfché Gesù non vuole, deve essere perché mi odia e allora sono una persona bruttah!1!1 E allora non devo votareh!1!!

    Invece più uno fa figli più è caro a Dioh quindi deve votareh!1!1 Anzi il peso del suo voto deve essere proporzionaleh al numeroh dih figlih!!!111111!1!!!!11!11eleven!!1

  8. #108
    Senior Member L'avatar di Decay
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    12.164

    Re: Idiocracy 2.0

    Gesù si è mai reso laid? No
    È dio l'ha messo in croce

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su