Ho speso gran parte dei miei soldi in donne, alcol e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato. (George Best)
questo virus è troppo poco infettivo, troppo poco letale.
Ogni anno...si va in una spiaggia di massa....nella massa svettano i coglioni desiderosi di farsi prendere per il culo e attratti dalle telecamere...e le view sono fatte...
L'anno scorso c'era il duce e il capitano...e via via indietro...ma almeno quelle della BIRA erano delle mignottelle carucce...
mi stavo chiedendo come mai la biondina fa finire la parole tutte con la "A"![]()
ho sopportato circa 30 secondi![]()
Matunna, e questi scopano più di voi, sono a livello homo habilis.
- - - Aggiornato - - -
Per carità cherry picking però... * *
- - - Aggiornato - - -
AHHHHHHHHHHHHHHHH la violenza fisica su questi esseri deve essere sdoganata
Ultima modifica di Salgari; 31-07-20 alle 21:03 Motivo: no
Voglio sperare che sia tutto costruito e stiano recitando una parte scritta a tavolino...
Ho speso gran parte dei miei soldi in donne, alcol e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato. (George Best)
Idiocracy ormai è meno estremo della realtà
decadenza![]()
"indovina il partito"
Alla fine 'sti soggetti vivono meglio di tutti, non hanno pensieri negativi e non cadono in depressione (vedi Baddo topic related).
Soddisfano i bisogni primari: mangiano, dormono, si accoppiano.
Imparate da loro. Essere intelligenti e riflessivi porta solo un danno alla qualità della vostra vita.
![]()
Ultima modifica di MrBungle; 01-08-20 alle 13:36
Ritenta, sarai più fortunato.
scopaaareeeeeeeeee