Penso di star per diventare frocio Penso di star per diventare frocio - Pagina 2

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 69

Discussione: Penso di star per diventare frocio

  1. #21
    Senior Member L'avatar di Nightgaunt
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cypra Mundi
    Messaggi
    18.183

    Re: Penso di star per diventare frocio

    Citazione Originariamente Scritto da Raist² Visualizza Messaggio
    ma che

    tipo dei nani del male?
    Essenzialmente si

  2. #22
    Senior Member L'avatar di Decay
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    12.164

    Re: Penso di star per diventare frocio

    Citazione Originariamente Scritto da ND Visualizza Messaggio
    Scusa, ma prima che te succedeva , avevi ‘r cazzo duro tutto il giorno?
    È normale con l’età calmarsi un po’ , comunque , detto questo io a 40 anni me le chiaverei ancora tutte
    Ecco io invece sta voglia mi è passata

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Degauss Visualizza Messaggio
    Dopo un po' che non scopi ti cala la voglia.
    Se ti sblocchi poi ti riprendi.
    Piuttosto che aver a che fare con una donna di più mi faccio la castrazione chimica

  3. #23
    Anticittadino L'avatar di Raist²
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.532

    Re: Penso di star per diventare frocio

    parole forti!

    stai kalmo

  4. #24
    Shogun Assoluto L'avatar di MrBungle
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.528
    Gamer IDs

    Steam ID: MrBungle-J4S

    Re: Penso di star per diventare frocio

    Citazione Originariamente Scritto da Decay Visualizza Messaggio
    Non è che son attratto dagli uomini, ma son mesi a questa parte che la figa ha perso l'appeal che ha avuto dall'adolescenza in poi.
    Vedo anche una figa della madonna e niente, al massimo posso dirmi che l'è na bella fioletta, ma il mio corpo non reagisce minimamente.
    Di positivo alla fin fine non c'è un cazzo, perché le donne rimangono scialbe come prima senza l'incentivo della goduria sensoriale
    Credo che molto sia dovuto anche alla consapevolezza di non poterle avere. Quindi il corpo reagisce di conseguenza.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Decay Visualizza Messaggio
    Piuttosto che aver a che fare con una donna di più mi faccio la castrazione chimica

    No caro amico, non sono d'accordo, parli da uomo ferito.
    Io ho giocato tanti giochi... io già me ne accorgo da questo: quando va in pausa. In genere i giochi che vann in pausa e sta scritt sol "continua" e "salva" fann cagar! (Vincenzo Monti, videorecensore)

  5. #25
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.989

    Re: Penso di star per diventare frocio

    Citazione Originariamente Scritto da Degauss Visualizza Messaggio
    Dopo un po' che non scopi ti cala la voglia.
    Se ti sblocchi poi ti riprendi.
    eh può essere, da quanto non scopi decay? magari ti si sono atrofizzati un po' i testicoli, se sborri secondo me ti si rimette in moto l'impianto, e magari proprio ora che sei indifferente le cagne lo sentono e d'istinto arrivano perché devono dimostrare a se stesse di piacere se no vanno in crisi le schifose. Tu continua a dimostrare indifferenza senza però esagerare che se no ti prendono per frocio

  6. #26
    Senior Member L'avatar di Decay
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    12.164

    Re: Penso di star per diventare frocio

    a luglio dell'anno scorso ho avuto un episodio tipo esaurimento nervoso causa lavoro, cioè come lo vivevo. ho assunto antidepressivi e ansiolitici per 9 mesi + terapia psicologica, da marzo ho smesso la terapia sia farmacologica che psicologica.
    da quando non scopo solo un hilander se lo può ricordare, ma non credo proprio che sia quello, è un fatto viscerale da una parte e cognitivo dall'altra, cioè più che altro dopo l'inferno anche solo il purgatorio è il paradiso

  7. #27
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.785

    Re: Penso di star per diventare frocio

    Citazione Originariamente Scritto da Decay Visualizza Messaggio
    a luglio dell'anno scorso ho avuto un episodio tipo esaurimento nervoso causa lavoro, cioè come lo vivevo. ho assunto antidepressivi e ansiolitici per 9 mesi + terapia psicologica, da marzo ho smesso la terapia sia farmacologica che psicologica.
    da quando non scopo solo un hilander se lo può ricordare, ma non credo proprio che sia quello, è un fatto viscerale da una parte e cognitivo dall'altra, cioè più che altro dopo l'inferno anche solo il purgatorio è il paradiso
    La perdita di libido non è tra gli effetti collaterali classici di quei farmaci?

  8. #28
    Senior Member L'avatar di Decay
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    12.164

    Re: Penso di star per diventare frocio

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    La perdita di libido non è tra gli effetti collaterali classici di quei farmaci?
    si ma ho interrotto

  9. #29
    Senior Member L'avatar di Aleph
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Somewhere in Budapest
    Messaggi
    2.304

    Re: Penso di star per diventare frocio

    Citazione Originariamente Scritto da Decay Visualizza Messaggio
    a luglio dell'anno scorso ho avuto un episodio tipo esaurimento nervoso causa lavoro, cioè come lo vivevo.
    Giusto per dovere di cronaca, a pensarci, anche per quanto mi riguarda la libido e' dipendente dallo stress lavorativo. Anche (ahime) quando avevo la ragazza, con cui potenzialmente potevo scopare come un riccio, ma semplicemente ero troppo mentalmente stanco dalla giornata.

    Quando ho cambiato progetto, il calo dello stress mi ha fatto installare dating apps per rimediare alla voglia di scopare che mi era venuta

    Detto questo, se vedo in giro delle belle fighe, a quello penso, "bel culo/belle tette(cit)" , ma niente cazzo barzotto solo alla vista.

  10. #30

    Re: Penso di star per diventare frocio

    Cazzoduro solo alla vista roba praticamente mai successa, ok se ci parlo o tocco, ma il priapismo da passeggio non ce l'ho mai avuto.

  11. #31
    Senior Member L'avatar di Aleph
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Somewhere in Budapest
    Messaggi
    2.304

    Re: Penso di star per diventare frocio

    Citazione Originariamente Scritto da Principe Eugenio Visualizza Messaggio
    Cazzoduro solo alla vista roba praticamente mai successa, ok se ci parlo o tocco, ma il priapismo da passeggio non ce l'ho mai avuto.
    Zio can, gia' 10-15 anni fa, mi veniva durello persino solo girando all'IKEA d'estate, alla vista di gonnelline e mini jeans.
    Avevo bisogno di scopare

  12. #32
    キントー LO Babbo L'avatar di Kinto
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    4.298

    Re: Penso di star per diventare frocio

    Quando la fatica supera il gusto,
    abbandona la fica e datti al Lambrusco!
    Io a quasi 43 anni la figa la vedo ancora da venerare!

    Però c'è stato un periodo, 10 anni fa, che dopo essermi lasciato con la mia "ex storica" cominciati a buttarmi sulla corsa e palestra e sport in generale ed il mio corpo richiamava meno voglia scopareccia (ma se me la buttavano, io la prendevo) e più voglia di essere in forma.
    Magari stai facendo tanta ginnastica?
    Blessed Mary of the crownad!
    Eye, evil eye, parsley and fennel.

    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa (.cit Moloch)

    Laptop: Lenovo Legion 7 | Cpu: Ryzen 7 5800H | SVideo: nVidia 3070 140W | Ram: Kingston Fury Impact 32GB 3200 Mhz 2x16GB | SSD: 1TB SSD M.2 NVMe Samsung OEM PM981a + 2TB SSD Samsung M2 NVMe 970+| SO: Win 11 Home| Monitor: 16" WQXGA (2560x1600) IPS 16:10 500nits Anti-glare, 165Hz, 100% sRGB, Dolby Vision, HDR 400, Free-Sync, G-Sync, DC dimmer

  13. #33
    Senior Member L'avatar di raistlin85
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.619

    Re: Penso di star per diventare frocio

    Citazione Originariamente Scritto da Decay Visualizza Messaggio
    Non è che son attratto dagli uomini, ma son mesi a questa parte che la figa ha perso l'appeal che ha avuto dall'adolescenza in poi.
    Vedo anche una figa della madonna e niente, al massimo posso dirmi che l'è na bella fioletta, ma il mio corpo non reagisce minimamente.
    Di positivo alla fin fine non c'è un cazzo, perché le donne rimangono scialbe come prima senza l'incentivo della goduria sensoriale
    Più che rischio gay, molte volte questo è l'incipit di un cuckold, scambista o frequentatore assiduo di privè.

    Comunque siete molto chiusi; sinceramente soprattutto nel mondo della scuola sto conoscendo tante donne non lesbiche dotate di cervello che hanno delle passioni da persone normali (con alcune delle quali organizzavamo le serate Clint Eastwood) e che nel contempo mantengono la propria femminilità... con tutta sincerità non mi sembrano nemmeno tanto rare.

    a parte che i froci sono anche peggio, visto che la grande maggioranza scimmiotta in maniera ridicola gli atteggiamenti delle donne (legasi checca isterica), quindi hai tutto il peggio dei due mondi.
    io (purtroppo) ci ho a che fare e posso confermare che la superficialità dei gay supera di gran lunga quelle delle donne. Praticamente tutte le passioni che hanno sono legate all'apparenza, all'estetica e al rapporto altrui... le pagine social dei gay sono veri e propri album degli orrori sulle quali anche persone bruttissime (ovvero tutti) postano continuamente proprie foto e in tutte le salse; d'estate poi la foto del pacco in primo piano nelle storie è d'obbligo.
    Quando poi non mettono foto, commentano negativamente gli altri gay

    Attendo con ansia le replicanti o qualcosa come in atto di forza.
    Ultima modifica di raistlin85; 07-08-20 alle 12:11

  14. #34
    ND
    Guest

    Re: Penso di star per diventare frocio

    Citazione Originariamente Scritto da raistlin85 Visualizza Messaggio

    io (purtroppo) ci ho a che fare e posso confermare che la superficialità dei gay supera di gran lunga quelle delle donne. Praticamente tutte le passioni che hanno sono legate all'apparenza, all'estetica e al rapporto altrui... le pagine social dei gay sono veri e propri album degli orrori sulle quali anche persone bruttissime (ovvero tutti) postano continuamente proprie foto e in tutte le salse; d'estate poi la foto del pacco in primo piano nelle storie è d'obbligo.
    Quando poi non mettono foto, commentano negativamente gli altri gay

    Attendo con ansia le replicanti o qualcosa come in atto di forza.
    Cazzo, verissimo, io ho un paio di amici froci che ho dovuto oscurare da facebook perchè postavano di continuo immagini di altri froci pompati e mezzi nudi in piene effusioni che erano totalmente imbarazzanti. Se postasse quella roba un etero sarebbe linciato vivo.

  15. #35

    Re: Penso di star per diventare frocio


  16. #36
    Senior Member L'avatar di raistlin85
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.619

    Re: Penso di star per diventare frocio

    Citazione Originariamente Scritto da ND Visualizza Messaggio
    Cazzo, verissimo, io ho un paio di amici froci che ho dovuto oscurare da facebook perchè postavano di continuo immagini di altri froci pompati e mezzi nudi in piene effusioni che erano totalmente imbarazzanti. Se postasse quella roba un etero sarebbe linciato vivo.
    peccato non poterli oscurare dal vivo.

  17. #37
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.875

    Re: Penso di star per diventare frocio

    il culo è la figa del 2000, vai tranquillo

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da ND Visualizza Messaggio
    Non vedo alternativa, prenderlo o darlo in culo ad un altro uomo per me non è praticabile a parte che i froci sono anche peggio, visto che la grande maggioranza scimmiotta in maniera ridicola gli atteggiamenti delle donne (legasi checca isterica), quindi hai tutto il peggio dei due mondi.
    però scopano molto di più

  18. #38

    Re: Penso di star per diventare frocio

    Citazione Originariamente Scritto da Adrasteia Visualizza Messaggio
    Cosa ti turba?

  19. #39
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.875

    Re: Penso di star per diventare frocio

    se ricordo bene è asessuata, magari è quello

  20. #40
    Senior Member L'avatar di Nightgaunt
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cypra Mundi
    Messaggi
    18.183

    Re: Penso di star per diventare frocio

    Citazione Originariamente Scritto da EddieTheHead Visualizza Messaggio

    però scopano molto di più

    Non trovo quell'immagine di quella banda di musicisti gay che su tipo 50 presenti nella foto, 45 erano schiattati di AIDS

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su