A morte TIM A morte TIM - Pagina 2

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 49

Discussione: A morte TIM

  1. #21
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    17.850
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Re: A morte TIM

    Il TIMVision lo avevano dato anche a me ma ho fatto disdetta subito.
    Mai pagato un euro.

    Citazione Originariamente Scritto da DigitalPayne Visualizza Messaggio
    Tim al massimo va bene per qualche offerta mobile, per la connessione fissa nel 2020 è
    Io ho la fibra 100M, mi avevano grantito almeno 30M di banda ne ho sempre almeno 90M.
    Non capisco il lullaggio

    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 980 Pro + 2x 970EVO Plus|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

  2. #22
    Senior Member L'avatar di Darkstar
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    447

    Re: A morte TIM

    Citazione Originariamente Scritto da Ciome Visualizza Messaggio
    ieri non avevo più internet durante il temporale
    Sarà saltato qualcosa in bts allora.

  3. #23
    Predicatore Google L'avatar di Mdk
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.379

    Re: A morte TIM

    Citazione Originariamente Scritto da Darkstar Visualizza Messaggio
    no, sono a 8KM dalla bts, ce l'ho da 11 anni ed ho attraversato praticamente tutti gli step tecnologici e le evoluzioni del protocollo.
    MAI subito il clima, neppure durante i temporali più forti e durante le nevicate.
    Confermo, ho avuto Eolo e la pioggia non fa niente, la tenda trasparente di plastica invece (secondo loro) avrebbe bloccato il segnale e quindi me l'hanno montato oltre la ringhiera del terrazzo
    Poi purtroppo avevo gli alberi che col vento si piegavano e finivano tra antenna e ripetitore, saltava la connessione e ci volevano 30-60 secondi prima che si riallacciasse, nel frattempo albero di nuovo e quindi mi son rotto e son tornato al cavo

  4. #24
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.990

    Re: A morte TIM

    Ma che cazz

    A casa mia sarebbe improponibile, dovrei montare il ricevitore su un palo di 20 metri. Sono circondato da alberi titanici

  5. #25
    Senior Member L'avatar di Mastro Razza
    Data Registrazione
    Jul 2016
    Messaggi
    2.082

    Re: A morte TIM

    a me dovrebbero attaccare (TIM) la fttc a 200 mega a giorni,
    il mio vicino di casa l'ha già attaccata,
    praticamente siamo a oltre 1km dalla cabina e la sua STUPEFACENTE velocità è 22/4 MB

  6. #26
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.785

    Re: A morte TIM

    Citazione Originariamente Scritto da Baddo Visualizza Messaggio
    Cioè è anni che mi fa pagare 3 euro di eurosport che non uso, ho chiesto la disattivazione nel 2018, niente.
    Mi fa pagare il noleggio del decoder tim vision che NON USO.
    Mi fa pagare il noleggio del modem che FAREI SENZA.

    Mi sono un po rotto il cazzo.

    Non ho la fibra. Sono saltate fuori delle offerte interessanti di 4g Flat da usare come casa?

    Come faccio a mandare a fanculo questi criminali?
    Controlla bene le bollette che trovi anche i 4 euro per la consegna dell'elenco telefonico
    Infatti pensavo di chiamarli per 'sti 4 euro ma, invece di chiedere il rimborso, chiedere mi spedissero l'elenco, un twist incredibile per loro, che penso nemmeno ne stampino più di elenchi
    Ultima modifica di Necronomicon; 04-08-20 alle 12:13

  7. #27
    Giuntoling... L'avatar di DigitalPayne
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    Konami Training Center
    Messaggi
    20.382

    Re: A morte TIM

    Citazione Originariamente Scritto da LordOrion Visualizza Messaggio
    Io ho la fibra 100M, mi avevano grantito almeno 30M di banda ne ho sempre almeno 90M.
    Non capisco il lullaggio
    Non è fibra, ma VDSL, e se la fornisce TIM, la forniscono anche altri operatori a un prezzo inferiore con prestazioni uguali o superiori.

    I tempi di TIM ha la rete in rame quindi è meglio sono finiti tipo 15 anni fa.
    No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.
    Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...

  8. #28
    Senior Member L'avatar di raistlin85
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.619

    Re: A morte TIM

    Citazione Originariamente Scritto da Maelström Visualizza Messaggio
    Quando Iliad ha buttato fuori l'offerta da 50giga su mobile improvvisamente tutti gli altri si sono adeguati, chissà che pure con l'adsl metta il pepe al culo alla concorrenza.



    Uso Iliad anch'io da circa 2 anni ma ultimamente sta perdendo un pò colpi, a volte senza motivo apparente perde il segnale della rete e va in H, se metto modalità aereo 2 secondi e poi riattivo la connessione dati ritrova la rete 4G.
    Potrebbe essere per via delle chiamate. Illiad non ha il voLTE quindi per chi usa il tethering al posto della linea fissa è un vero problema.

  9. #29
    Diversity Officer, He/She L'avatar di Fruttolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.113

    Re: A morte TIM

    Citazione Originariamente Scritto da Howard TD Visualizza Messaggio
    L'altro mese ho penato settimane per farmi attivare disney+

    E per errore mi avevano attivato pure il kit sport
    sai com'è, con tutti i grovigli di cavi che servono per attivare, ci può stare

  10. #30
    Granny Member L'avatar di Maelström
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.131

    Re: A morte TIM

    Citazione Originariamente Scritto da raistlin85 Visualizza Messaggio
    Potrebbe essere per via delle chiamate. Illiad non ha il voLTE quindi per chi usa il tethering al posto della linea fissa è un vero problema.
    Non uso il telefono per il tethering, ogni tanto capita che sembra non ci sia segnale, allora lo metto in modalità aereo 3 secondi e poi torno in modalità normale e riprende il 4G come niente fosse.
    Boh, spero che diano una sistemata alla rete perchè alla fine sono gli unici che fino ad ora non hanno fatto balzelli con le tariffe.

  11. #31
    Senior Member L'avatar di raistlin85
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.619

    Re: A morte TIM

    Citazione Originariamente Scritto da Maelström Visualizza Messaggio
    Non uso il telefono per il tethering, ogni tanto capita che sembra non prenda, lo metto in modalità aereo 3 secondi e poi torno in modalità normale e torna in 4G come niente fosse.
    Anche senza tethering.
    Basta anche che qualcuno ti provi a chiamare, senza riuscirci, per far cadere il 4g. Sinceramente mi sembra assurdo che il volte sia prerogativa solo di Tim e Vodafone.

  12. #32
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.990

    Re: A morte TIM

    Citazione Originariamente Scritto da Maelström Visualizza Messaggio
    Non uso il telefono per il tethering, ogni tanto capita che sembra non ci sia segnale, allora lo metto in modalità aereo 3 secondi e poi torno in modalità normale e riprende il 4G come niente fosse.
    Boh, spero che diano una sistemata alla rete perchè alla fine sono gli unici che fino ad ora non hanno fatto balzelli con le tariffe.
    A me succede analogamente, io però periodicamente perdo la linea telefonica. I dati continuano ad andare ma niente telefonate in e out.
    Aeroplano on off e torna.

    Aveva smesso di farlo da parecchio, ha ripreso in sti giorni...

  13. #33
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.785

    Re: A morte TIM

    Citazione Originariamente Scritto da DigitalPayne Visualizza Messaggio
    Tim al massimo va bene per qualche offerta mobile, per la connessione fissa nel 2020 è
    Boh, fuori dalle grandi città Tim(ex Telecom) è l'unica cosa che puoi fare, anche perché le altre ti promettono mari e monti poi paghi uguali a Tim e navighi a metà velocità

  14. #34
    Peace&Love L'avatar di NoNickName
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Italy
    Messaggi
    8.430

    Re: A morte TIM

    Citazione Originariamente Scritto da Baddo Visualizza Messaggio
    Cioè è anni che mi fa pagare 3 euro di eurosport che non uso, ho chiesto la disattivazione nel 2018, niente.
    Mi fa pagare il noleggio del decoder tim vision che NON USO.
    Mi fa pagare il noleggio del modem che FAREI SENZA.

    Mi sono un po rotto il cazzo.

    Non ho la fibra. Sono saltate fuori delle offerte interessanti di 4g Flat da usare come casa?

    Come faccio a mandare a fanculo questi criminali?
    attualmente questa è la migliore e la più affidabile sotto tutti i punti di vista

    https://bismarteurope.com/

    - - - Aggiornato - - -

    la cosa paradossale è che da quando mi sto rivolgendo ai tanto vituperati ISP low cost non ho mai goduto di servizi così stabili e stress free

    per la rpecisione uso ho mobile e ogilink ma sto passando alla suddetta bismart

  15. #35
    Senior Member L'avatar di Degauss
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.096

    Re: A morte TIM

    Controlla un po' che io avevo anche noleggio apparecchi telefonici e noleggio accessori e suonerie.

  16. #36
    il grinch L'avatar di ryohazuki84
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.720

    Re: A morte TIM

    Citazione Originariamente Scritto da DigitalPayne Visualizza Messaggio
    Non è fibra, ma VDSL, e se la fornisce TIM, la forniscono anche altri operatori a un prezzo inferiore con prestazioni uguali o superiori.

    I tempi di TIM ha la rete in rame quindi è meglio sono finiti tipo 15 anni fa.
    prestazioni superiori all'azienda proprietaria dell'infrastruttura?
    Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

    discord bar sport


    https://discord.gg/z9gYCaV

    chi entra è pregato di presentarsi o verrà espulso


  17. #37
    Giuntoling... L'avatar di DigitalPayne
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    Konami Training Center
    Messaggi
    20.382

    Re: A morte TIM

    Citazione Originariamente Scritto da ryohazuki84 Visualizza Messaggio
    prestazioni superiori all'azienda proprietaria dell'infrastruttura?
    Sì.

  18. #38
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.990

    Re: A morte TIM

    Citazione Originariamente Scritto da NoNickName Visualizza Messaggio
    attualmente questa è la migliore e la più affidabile sotto tutti i punti di vista

    https://bismarteurope.com/

    - - - Aggiornato - - -

    la cosa paradossale è che da quando mi sto rivolgendo ai tanto vituperati ISP low cost non ho mai goduto di servizi così stabili e stress free

    per la rpecisione uso ho mobile e ogilink ma sto passando alla suddetta bismart
    Questo è interessante

  19. #39
    B1-66ER ¥€$ L'avatar di KymyA
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    PUTIGNANO (BA)
    Messaggi
    18.008
    Gamer IDs

    Gamertag: KymyA PSN ID: KymyA Steam ID: KymyA

    Re: A morte TIM

    Citazione Originariamente Scritto da Nightgaunt Visualizza Messaggio
    Iliad su mobile è eccezionale, ormai sono 2 anni che ce l'ho e mai avuto un singolo problema dalle mie parti, mi prende pure sulle statali in mezzo al deserto terronico.
    Confermo. Pure io Illiad dai primi momenti di vita di questa compagnia. Sfanculo tutti alla grande.
    DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.

  20. #40
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.081

    Re: A morte TIM

    Citazione Originariamente Scritto da NoNickName Visualizza Messaggio
    attualmente questa è la migliore e la più affidabile sotto tutti i punti di vista

    https://bismarteurope.com/

    - - - Aggiornato - - -

    la cosa paradossale è che da quando mi sto rivolgendo ai tanto vituperati ISP low cost non ho mai goduto di servizi così stabili e stress free

    per la rpecisione uso ho mobile e ogilink ma sto passando alla suddetta bismart
    Interessante..praticamente puoi prendere un router 4g e attaccarci il loro gateway ma suppongo che sia solo dati e no voce, giusto?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su