che discorso![]()
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
La gran parte della fisica che si fa al liceo è pressoché inutile perché si basa più su assunti e dati di fatto calati dall'alto che non di concetti spiegati e dimostrati, dal momento che per farlo servirebbero rudimenti di matematica che al momento non si hanno
"Papà, come nascono i bambini?"
"Per errore"
The end.
Non bastava mandargli un whatsapp con un link a efuck?
ma il discorso sarebbe "se farcisci una ti diseredo"?![]()
Non vedo il video postato da Ceccazzo, l’hanno tolto ?
Premesso che con lo studio del moto dei fluidi non ci si improvvisa né si va a sensazione ma si impostano le equazioni e poi dai risultati si estrapolano i pareri, provo a dare una spiegazione personale al video di Ceccazzo:
la tipa grossa è esattamente davanti la finestra, le altre due più in linea verso il muro, quindi quella grossa ha risentito pure di un grosso gradiente di pressione alle spalle, le altre due no. Poi magari non è detto che i fronti d'onda arrivino tutti allo stesso modo in ogni punto, specie quando ci sono parecchi ostacoli in precedenza
Figlio di cinque anni, mentre pranziamo
"Mamma, come ho fatto a venire fuori dalla pancia? Da dove sono uscito?
Un "Dimmelo! Dimmelo!" ai vari tentativi di sviare il discorso.
Mia moglie mi guarda e io le faccio segno di continuare la discussione
" Indovina?
"Dalla bocca?
" no
"Dalle orecchie?
Io-" Scendi un pò più giù che devi finire di mangiare
"Dalle ginocchia?
" Sei sceso troppo!
Smette di ridere come un ebete e si fa preoccupato
"Dal culo!?!
Il giorno dopo ha chiesto a sua zia, mia sorella, se anche lei fosse uscita dalla patatina, visto che mamma non ha il pistolino.
In pratica, crede che ogni bambino faccia come può.
Ultima modifica di MaoMao; 07-08-20 alle 17:55
Come non detto, il video di Ceccazzo non me lo faceva vedere sul cell ma funziona sul pc. Che volo la tipa.
migliaia di frammenti di vetro taglienti come rasoi che ti volano addosso a quella velocità, per fortuna probabilmente non lo ha presi in faccia.