Due cose... caso Uva e Suicidio di una.. Due cose... caso Uva e Suicidio di una.. - Pagina 2

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 29 di 29

Discussione: Due cose... caso Uva e Suicidio di una..

  1. #21
    Senior Member L'avatar di Nightgaunt
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cypra Mundi
    Messaggi
    18.196

    Re: Due cose... caso Uva e Suicidio di una..

    Immaginate di essere una bella giovane ragazza e suicidarvi.

    Al suo posto io avrei già assemblato tre RTX 2080 super in SLI regalatemi dai soyboy accalappiati su youtube.
    Anzi, essendo una donna, mi farei assemblare tutto da qualche soyboy. O magari, darei a qualche soyboy l'onore di pagare per l'assemblaggio da parte di professionisti.

  2. #22
    Senior Member L'avatar di Parudio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.208

    Re: Due cose... caso Uva e Suicidio di una..

    Kymya chi ti ha interrogato, Abate?

    Comunque sì è stato trasferito anche per togliere pressione alla vicenda (che comunque rimane un merdaio assurdo) ma il PM medio non è di tanto più "gentile".

  3. #23
    Volo
    Guest

    Re: Due cose... caso Uva e Suicidio di una..

    ma esiste un pm nato a nord di roma?

  4. #24
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    26.017

    Re: Due cose... caso Uva e Suicidio di una..

    Citazione Originariamente Scritto da Volo Visualizza Messaggio
    ma esiste un pm nato a nord di roma?
    noi ne abbiamo uno, ed è molto tranquillo

  5. #25
    Senior Member L'avatar di Parudio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.208

    Re: Due cose... caso Uva e Suicidio di una..

    Presumo di sì... A me è capitato due volte e non è che sia Messina Denaro... Sì vede che ho avuto sfiga... Una volta un diversamente settentrionale che sebbene non accomodante mi ha tenuto due/tre ore buone... Capivo quello che voleva farmi dire ma era abbastanza chiaro che non ce l'avesse con me, a un certo punto semplicemente non abboccavo e morta lì. Dichiarazioni messe agli atti e punto. La seconda volta una veneta che temevo tirasse fuori frusta e dildo anale (per me s'intende), tra occhiatine al cielo mentre rispondevo e sorrisetto a mezza bocca quando dicevo qualcosa che "non le andava bene". Con l'assistente che ridacchiava in continuazione (mi candido per il prossimo Joker?). Entrambe le volte sono uscito con ascelle pezzate e salivazione azzerata in stile Fantozzi, ed ero semplicemente persona informata sui fatti. Ti vengono tutte le paure del mondo su quella c... di sedia, ma penso sia normale.

    'ste esperienze mi hanno fatto cambiare completamente visione sulla macchina della giustizia in generale, e dire che ero uno che non aveva mai sviluppato quella "naturale avversione" verso le FdO (di solito succede durante l' adolescenza perché ti porti dietro qualche canna). Anzi visti i recenti avvenimenti ci apro un topic, bravo Kymya.

  6. #26
    Senior Member L'avatar di Gilgamesh
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.914

    Re: Due cose... caso Uva e Suicidio di una..

    Ah ma davanti a quel PM ci è finito pure Luigi Manconi dell'associazione A buon diritto

  7. #27
    Senior Member L'avatar di Parudio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.208

    Re: Due cose... caso Uva e Suicidio di una..

    Davanti ad Abate per quel processo c'è finito il mondo... Lucia Uva se n'è sempre sbattuta del fratello semi-clochard ma quando ha sentito profumo di du' spicci e un po' di notorietà ha tirato in ballo il mondo intero. Bigioggero è simpatico ma è oggettivamente un ragazzo con dei problemi, teste assolutamente fragile econdizionabile (tant'è che purtroppo ha fatto poi quello che ha fatto). Uva è morto per un mix di alcool, percosse in caserma e qualche calmante/psicofarmaco che gli hanno somministrato in PS.

  8. #28
    Senior Member L'avatar di Gilgamesh
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.914

    Re: Due cose... caso Uva e Suicidio di una..

    Boh secondo me dovrebbe essere la prassi ogni volta che c'è uno di questi casi di cronaca con gli esperti/opinionisti/vip vari che escono dalle fogne per insozzare i talk show. Sei andato in tv a sparare puttanate sul caso dopo aver letto due carte in croce per 5 minuti di notorietà? Subito davanti al PM come testimone informato sui fatti e torchiato per due ore per vedere cosa sai veramente.

  9. #29
    B1-66ER ¥€$ L'avatar di KymyA
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    PUTIGNANO (BA)
    Messaggi
    18.016
    Gamer IDs

    Gamertag: KymyA PSN ID: KymyA Steam ID: KymyA

    Re: Due cose... caso Uva e Suicidio di una..

    Citazione Originariamente Scritto da Parudio Visualizza Messaggio
    Kymya chi ti ha interrogato, Abate?

    Comunque sì è stato trasferito anche per togliere pressione alla vicenda (che comunque rimane un merdaio assurdo) ma il PM medio non è di tanto più "gentile".
    No, per fortuna.
    Roba di tantissimi anni fa, come co-imputato. Avevo 19anni. Si, parliamo di penale. E si anche alla prossima domanda: me ne sbatto il cazzo. Un blitz subito tra amici nel quale hanno miseramente fallito. Non hanno trovato nulla (sono elementi "indiziari") e nessuno ha parlato. 'ndo cul.
    Probabilmente ho un disturbo della personalità del cluster B
    DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su