Scommetto venti crepes alla nutella che sganciano una bomb inattes
Scommetto venti crepes alla nutella che sganciano una bomb inattes
mah mah
Abbandonate ogni scetticismo
Secondo me mostrano footage INCREDIBILE di NBA 2k21, VOGLIO CREDERCI.
Mi intrigUa The Pathless
Braid sempre odiato...
Poi piu' tardi commento tutto
Nuovi rivoluzionari pippotti che corrono in terza persona!
AEON must die ha uno stile fichissimo!!
Colpito dal numero di dislikes, leggo i commenti e.. ?!
Ma..che storia e' questa?![]()
![]()
non ho tanto capito The Pathlesssembra carino, però il fatto di sta sempre li a sparare per ricaricare la barra della corsa è alquanto meh
poi non capisco perchè debba uscire su ps5 vista la grafica, ma forse è perchè così la play5 al lancio avrà qualche gioco
invece mi ispira parecchio Genshin e sono contento che esca questo autunno sulla play4
godfall anche è interessantesu play5 meh
![]()
eh gli eventi pc merda pieni di merda indie con la grafica del nes
un evento veramente senza senso
Poi piu' tardi commento tutto (cit.)
Non me ne frega un cazzo.
Tanto ho già deciso di comprarla.
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
Visto andando avanti veloce. Robaccia. Anche il nuovo crash bandicoot. Chi cazzo vuol giocare un gioco così nel 2020, dai.
Pathless, un gioco su un arciere che non deve nemmeno mirare con l'arco perché lo fa il gioco su una serie di punti preimpostati. Uao.
Aeon must die bello stile ma se è vero quel che riporta Absint (e non vedo perché non dovrebbe esserlo) non uscirà mai.
Godfall pare la morte dell'inventiva e del divertimento.
Braid ridipinto che spero diano gratis a chi già possiede Braid.
Che altro c'era? Non ricordo
L'avevano detto che era tutta roba indie e non c'era niente di interessante su PS5
Comunque tutti giochini che arriveranno sul Plus e che lancerò 1 volta
Pathless e' degli stessi di Abzu, a me intriga un bel po'.
Semplice se volete, ma quel paio di meccaniche chiave del tiro con l arco + falco che ti trasporta, possono dar vita a un botto di puzzles e situazioni platform interessanti.
Non e' che per forza "arco=devo mirare bene", fortunatamente nei videogames si gioca con la realta', altrimenti non esisterebbe un cazzo
Crash 4 ti vi diro'...a me gusta. Se i livelli sono ben congegnati e tutto, capace che ne esce un bel solido gioco platforming (non vedo perche' nel 2020 non si vorrebbe giocare a un gioco del genere x D, che cazzo ti e' successo ai neuroni Necronomicon, torna in Yugoslavia a non fartela dare, dai)
Non hanno annunciato nessun nuovo film interattivo?
Qualcosa con un titolo pretenzioso con parole scelte a caso sul dizionario, tipo "The Conjuring of the Stainless Liver" e un "game director" con un nome tipo "Hideo Mizaky", dove il gameplay è secondario alle EMOZIONI?