Raccolta fondi per ragazza vittima di amputazione per salvare l'amica Raccolta fondi per ragazza vittima di amputazione per salvare l'amica - Pagina 2

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 32 di 32

Discussione: Raccolta fondi per ragazza vittima di amputazione per salvare l'amica

  1. #21
    Amico di tutti L'avatar di Sinex/
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.379

    Re: Raccolta fondi per ragazza vittima di amputazione per salvare l'amica

    L'altro giorno correvo come un matto
    Ero un po' alticcio lo so non si fa ma .. problemi personal
    Ho visto un ombra comparirmi davanti e ho fatto in tempo all'ultimo a evitarla
    Sono finito contro il posteriore di una Toyota parcheggiata mentre una signora scaricava da dietro il suo figliolo

    Sono scappato come uno stronzio ma non ci penso neanche a vedere cosa cazzo gli ho fatto. La loro macchina non ricordo come fosse ridotta
    La mia è un macello ma voglio aspettare qualche settimana prima di farla aggiustare per non insospettire nessuno

  2. #22
    Senior Member L'avatar di WhiteMason
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.183

    Re: Raccolta fondi per ragazza vittima di amputazione per salvare l'amica

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    ma per cose di questo genere paga lautamente l'rc auto del guidatore, non penso che in campania si vada in giro con auto non assicurate
    Direi ottimo, rotfl

    Inviato dal mio 77X utilizzando Tapatalk

  3. #23
    Granny Member L'avatar di Maelström
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.131

    Re: Raccolta fondi per ragazza vittima di amputazione per salvare l'amica

    In realtà stanno raccogliendo soldi per assoldare un killer che faccia fuori quello che guidava visto che se aspettano la giustizia legale finirà a tarallucci e vinello

  4. #24

    Re: Raccolta fondi per ragazza vittima di amputazione per salvare l'amica

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    ma per cose di questo genere paga lautamente l'rc auto del guidatore, non penso che in campania si vada in giro con auto non assicurate
    Giusto.
    E alle brutte, brutte, brutte... c'è il fondo di garanzia per le vittime della strada

  5. #25
    Senior Member
    Data Registrazione
    Dec 2016
    Messaggi
    5.032

    Re: Raccolta fondi per ragazza vittima di amputazione per salvare l'amica

    Citazione Originariamente Scritto da Stefansen Visualizza Messaggio
    Comprendo quel che vuoi dire. Teoricamente se il ragazzo era maggiorenne e non aveva nulla d'intestato non dovrebbero andarci di mezzo finanziariamente altri fratello o appunto i genitori. Magari sì, ma in maniera piuttosto limitata.

    Il problema è che in generale più fanno queste stronzate e meno hanno
    figlio di gente della mia zona.

    Ubriaco alla guida, in una curva MOLTO a gomito va nell'altra corsia, prende in piano uno che arriva dall'altra parte e lo uccide.

    Il padre cui era intestata la macchina chiede ad uno che conosco che conosce qualcuno che può comprare una casa che sta cercando di vendere per pagare i danni.

    Ste cose sono disastri quando succedono.

  6. #26
    Senior Member L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: Raccolta fondi per ragazza vittima di amputazione per salvare l'amica

    Citazione Originariamente Scritto da sisonoio Visualizza Messaggio
    figlio di gente della mia zona.

    Ubriaco alla guida, in una curva MOLTO a gomito va nell'altra corsia, prende in piano uno che arriva dall'altra parte e lo uccide.

    Il padre cui era intestata la macchina chiede ad uno che conosco che conosce qualcuno che può comprare una casa che sta cercando di vendere per pagare i danni.

    Ste cose sono disastri quando succedono.
    nulla di nuovo sotto al sole: anni fa, qui a Roma, notte fonda, incrocio tra via nomentana e viale regina margherita, figlio di papà (papà con conoscenze "pesanti"), ubriaco alla guida del macchinone, anche quello di papà, travolge gruppetto di giovinastri uccidendone un paio... attenuanti, condizionale, domiciliari, varie ed eventuali ed infine libero come un fringuello.
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  7. #27
    Senior Member
    Data Registrazione
    Dec 2016
    Messaggi
    5.032

    Re: Raccolta fondi per ragazza vittima di amputazione per salvare l'amica

    si certo ma ora c'è l'omicidio stradale, anni fa no.

    Ma non solo quello, quel padre lì magari aveva da parte per pagare i danni ecc ecc, quelli che stanno giusto in mezzo (perchè se non hai nulla nulla ti possono togliere) vengono distrutti. Ti possono condannare anche a mezzo milione per una morte stradale, non nego la colpa ma penso che dovrebbero pagare le assicurazioni e ci dovrebbero essere punizioni per la persona che ha causato l'incidente, non per famiglia o relativi.

  8. #28
    Granny Member L'avatar di Maelström
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.131

    Re: Raccolta fondi per ragazza vittima di amputazione per salvare l'amica

    Le assicurazioni pagano in base al massimale che il cliente sceglie di stipulare e molti pensano di essere furbi mettendo il massimale minimo per pagare meno di premio assicurativo annuale salvo poi trovarsi nella merda se capita un incidente.
    In caso di morte vanno risarciti non solo i familiari diretti ma persino zii e cugini del defunto, saltano fuori milioni di euro come ridere (true story).

  9. #29
    Senior Member L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: Raccolta fondi per ragazza vittima di amputazione per salvare l'amica

    Citazione Originariamente Scritto da Maelström Visualizza Messaggio
    Le assicurazioni pagano in base al massimale che il cliente sceglie di stipulare e molti pensano di essere furbi mettendo il massimale minimo per pagare meno di premio assicurativo annuale salvo poi trovarsi nella merda se capita un incidente.
    In caso di morte vanno risarciti non solo i familiari diretti ma persino zii e cugini del defunto, saltano fuori milioni di euro come ridere (true story).
    tu quanto hai preso?
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  10. #30
    ND
    Guest

    Re: Raccolta fondi per ragazza vittima di amputazione per salvare l'amica

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    ma per cose di questo genere paga lautamente l'rc auto del guidatore, non penso che in campania si vada in giro con auto non assicurate
    I see what you did there

  11. #31
    Granny Member L'avatar di Maelström
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.131

    Re: Raccolta fondi per ragazza vittima di amputazione per salvare l'amica

    Citazione Originariamente Scritto da manuè Visualizza Messaggio
    tu quanto hai preso?
    Preso cosa?

  12. #32
    Moggi idolo!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Melbourne
    Messaggi
    15.632
    Gamer IDs

    PSN ID: ilbelbecchino Steam ID: 76561198018696825

    Re: Raccolta fondi per ragazza vittima di amputazione per salvare l'amica

    Ngula. Cm

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su