E' arrivata la Polizia, 90 la paura... E' arrivata la Polizia, 90 la paura... - Pagina 5

Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 3456 UltimaUltima
Risultati da 81 a 100 di 110

Discussione: E' arrivata la Polizia, 90 la paura...

  1. #81
    Moggi idolo!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Melbourne
    Messaggi
    15.632
    Gamer IDs

    PSN ID: ilbelbecchino Steam ID: 76561198018696825

    Re: E' arrivata la Polizia, 90 la paura...

    Ah sei freelancer

  2. #82
    Senior Member L'avatar di Tene
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Mantova
    Messaggi
    8.478

    Re: E' arrivata la Polizia, 90 la paura...

    Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    Infatti no anzi mi stavano sul cazzo quelli che arrivavano dalle frazioni con motorino elaborato, tutto il giorno a parlare di carburatori ecc.

    Io andavo in giro in bici poi tornavo a casa a capolavorare altroché
    Confermi la mia teoria che chi odia non vivere in città è solo chi non ha avuto il motorino e la conseguente indipendenza. Ovvio che se l'unica opzione era essere dipendente dai genitori, avere i mezzi pubblici è una cosa indispensabile. Chi aveva il motorino invece poteva andare dove voleva e quindi non vede la città come unico posto degno di essere abitato.. Anzi..

  3. #83
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: E' arrivata la Polizia, 90 la paura...

    Citazione Originariamente Scritto da Sandro Storti Visualizza Messaggio
    Ah sei freelancer
    Beh non freelancer, non presto lavoro ad altri studi/agenzie ma vado direttamente sul cliente finale col mio studio e con diversi servizi, grafica carta/web/foto consulenza digitale marketing ecc. siamo liberi professionisti e in media siamo sempre un paio di persone, altre volte collaboriamo in di più. La grafica pura in Italia è bistratta e da dipendenti già se si prende più di 1.200€ sarebbe da sbocciare. Milano esclusa ovviamente, dove se uno è bravo è l’unico posto dove si può sperare di fare “carriera”. Ma in Italia siamo 50 anni indietro rispetto al resto del mondo, non lo farei mai da dipendente piuttosto vado a raccogliere pomodori con le risorse

  4. #84
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: E' arrivata la Polizia, 90 la paura...

    Citazione Originariamente Scritto da Tene Visualizza Messaggio
    Confermi la mia teoria che chi odia non vivere in città è solo chi non ha avuto il motorino e la conseguente indipendenza. Ovvio che se l'unica opzione era essere dipendente dai genitori, avere i mezzi pubblici è una cosa indispensabile. Chi aveva il motorino invece poteva andare dove voleva e quindi non vede la città come unico posto degno di essere abitato.. Anzi..
    Beh solo in parte, vivevo in un paese da 15k abitanti che aveva “tutto”, in bici andavo dove mi pareva tranquillamente, erano quelli fuori delle frazioni che avevano bisogno del motorino per venire a scuola, andare per locali ecc. però poi crescendo in paese non c’era niente di che a parte i soliti posti. Quindi dai tempi della patente in poi ci si trovava sempre nel capoluogo di provincia dove sto ora (25km più in là). È tutto qui. Magari c’è roba anche fuori ma non che valga davvero la pena andarci. Ma in altre regioni magari è diverso. Però che senso ha? A me l’Italia con tutti questi mille paesetti vicini fa cagare. Dovrebbero esserci solo poche megametropoli e nel resto natura incontaminata o coltivata. Sai quanto risparmieremmo in tempo e carburante per spostarci? Sai che comodo avere tutto vicino? Un ospedale grande, un cinema, un centro commerciale, tutte le scuole e università, cose diverse e persone nuove da conoscere ogni giorno. Cioè boh, sarò sbagliato io

  5. #85
    Moggi idolo!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Melbourne
    Messaggi
    15.632
    Gamer IDs

    PSN ID: ilbelbecchino Steam ID: 76561198018696825

    Re: E' arrivata la Polizia, 90 la paura...

    Beh 50 anni indietro. Ti assicuro che 20/30 anni fa quando la pubblicità non era alla portata di tutti, si facevano i soldoni

  6. #86
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: E' arrivata la Polizia, 90 la paura...

    Citazione Originariamente Scritto da Sandro Storti Visualizza Messaggio
    Beh 50 anni indietro. Ti assicuro che 20/30 anni fa quando la pubblicità non era alla portata di tutti, si facevano i soldoni
    Sisi, ma quello vale un po’ per tutti i settori eh. I bei tempi hanno cominciato a finire per tutti negli anni 90. Comunque io non faccio pubblicità. Se parliamo di grafica abbiamo peakato negli anni ‘60, da lì in poi il declino. Roba Olivetti per capirci (e altro).

  7. #87
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.714

    Re: E' arrivata la Polizia, 90 la paura...

    Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    Beh solo in parte, vivevo in un paese da 15k abitanti che aveva “tutto”, in bici andavo dove mi pareva tranquillamente, erano quelli fuori delle frazioni che avevano bisogno del motorino per venire a scuola, andare per locali ecc. però poi crescendo in paese non c’era niente di che a parte i soliti posti. Quindi dai tempi della patente in poi ci si trovava sempre nel capoluogo di provincia dove sto ora (25km più in là). È tutto qui. Magari c’è roba anche fuori ma non che valga davvero la pena andarci. Ma in altre regioni magari è diverso. Però che senso ha? A me l’Italia con tutti questi mille paesetti vicini fa cagare. Dovrebbero esserci solo poche megametropoli e nel resto natura incontaminata o coltivata. Sai quanto risparmieremmo in tempo e carburante per spostarci? Sai che comodo avere tutto vicino? Un ospedale grande, un cinema, un centro commerciale, tutte le scuole e università, cose diverse e persone nuove da conoscere ogni giorno. Cioè boh, sarò sbagliato io
    tu vuoi una roba tipo tokyo, beh ho cattive notizie: devi prenotare sempre tutto, mostre, cinema, ristoranti, karaoke. Perchè c'è troppa gente ed ovviamente non c'è posto per tutti

  8. #88
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: E' arrivata la Polizia, 90 la paura...

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    tu vuoi una roba tipo tokyo, beh ho cattive notizie: devi prenotare sempre tutto, mostre, cinema, ristoranti, karaoke. Perchè c'è troppa gente ed ovviamente non c'è posto per tutti
    Ecco, sì, ma magari la mia visione aveva delle lacune però a quel punto i servizi sono sottodimensionati. O forse è un sogno irrealizzabile.

    Ma cazzomene fra poco esce cyberpunk, giocherò a quello facendo finta che sia la vitavera

  9. #89
    Senior Member L'avatar di Tene
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Mantova
    Messaggi
    8.478

    Re: E' arrivata la Polizia, 90 la paura...

    Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    Beh solo in parte, vivevo in un paese da 15k abitanti che aveva “tutto”, in bici andavo dove mi pareva tranquillamente, erano quelli fuori delle frazioni che avevano bisogno del motorino per venire a scuola, andare per locali ecc. però poi crescendo in paese non c’era niente di che a parte i soliti posti. Quindi dai tempi della patente in poi ci si trovava sempre nel capoluogo di provincia dove sto ora (25km più in là). È tutto qui. Magari c’è roba anche fuori ma non che valga davvero la pena andarci. Ma in altre regioni magari è diverso. Però che senso ha? A me l’Italia con tutti questi mille paesetti vicini fa cagare. Dovrebbero esserci solo poche megametropoli e nel resto natura incontaminata o coltivata. Sai quanto risparmieremmo in tempo e carburante per spostarci? Sai che comodo avere tutto vicino? Un ospedale grande, un cinema, un centro commerciale, tutte le scuole e università, cose diverse e persone nuove da conoscere ogni giorno. Cioè boh, sarò sbagliato io
    Chi aveva il motorino poteva andare già dai 14 anni nel capoluogo a 25km, tu hai dovuto aspettare 4 anni. A parte questo...

    Quante volte vai all'ospedale? Anni? Al cinema? Una volta a settimana? A quel punto non è meglio poter farsi i cazzi propri ogni giorno (giocare ai videgiochi in camera è uguale in città o fuori ), e quella volta che ti serve vai in città? Tanto 25 km di extraurbana li fai nello stesso tempo che ci mette la navetta in città

    Quando avevo la morosa a Brescia, mi ricordo che le avevo mandato una foto del tramonto durante una mia passeggiata nella campagna qua attorno e lei mi aveva mandato il tramonto visto da casa sua. Con tutti quei palazzi volevo dirle guarda fai pure a meno di mandarmela e tieniti il tuo ospedale vicino

  10. #90
    Senior Member L'avatar di tigerwoods
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.021

    Re: E' arrivata la Polizia, 90 la paura...

    comunque se non ricordo male para è della zona di udine, per cui per lui le big city dove andava da giuovine sono tipo udine o pordenone, cioè a momenti busto arsizio è più grande. per dove sto io la big city è milano mica busto arsizio, quindi capisco quando dice che non c'era una sega da fare dove stava

  11. #91
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    E' arrivata la Polizia, 90 la paura...

    Il punto è che quelli col motorino comunque non andavano in “città” e poi quando sei giovane vuoi stare con chi conosci, cosa vai a fare in città, ci vai quando cominci le superiori che spesso sono tutte nei capoluoghi secondo me, che ti fai un giro di amici nuovo. Comunque da me passava anche il treno

    Però è vero che come avevo già detto le città dalle mie parti sono più “paesotti” che altro, come un po’ per tutto il triveneto. Quindi sono meno stressanti di una città più grande. E in 10 minuti di macchina sei di nuovo in mezzo ai campi se vuoi.

    Però nei paesetti c’è comunque più che altrove, qualche anno fa sono stato in ferie nella Maremma e davvero non c’era niente di niente per km

  12. #92
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.714

    Re: E' arrivata la Polizia, 90 la paura...

    Citazione Originariamente Scritto da tigerwoods Visualizza Messaggio
    comunque se non ricordo male para è della zona di udine, per cui per lui le big city dove andava da giuovine sono tipo udine o pordenone, cioè a momenti busto arsizio è più grande. per dove sto io la big city è milano mica busto arsizio, quindi capisco quando dice che non c'era una sega da fare dove stava
    sciacquati la bocca prima di parlare di Busto Arsizio

  13. #93
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.310

    Re: E' arrivata la Polizia, 90 la paura...

    Beh tutta l’area nord di Milano è una città unica

    Non si vede dove finisce un paese e inizia l’altro

    A sto punto ammassati per ammassati tanto vale stare nel capoluogo di provincia

    Sennò uno va a Lacchiarella e allora si che sta tranquillo

  14. #94
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.014

    Re: E' arrivata la Polizia, 90 la paura...

    a lacchiarella ci vai te

  15. #95
    Senior Member L'avatar di Reeko
    Data Registrazione
    Jun 2017
    Messaggi
    3.723

    Re: E' arrivata la Polizia, 90 la paura...

    Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    a lacchiarella ci vai te
    Lacchiarella, di sera e fino alle 3, sulla statale non è poi così male

  16. #96
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.014

    Re: E' arrivata la Polizia, 90 la paura...

    territorio della Cugina?

  17. #97
    Senior Member L'avatar di Reeko
    Data Registrazione
    Jun 2017
    Messaggi
    3.723

    Re: E' arrivata la Polizia, 90 la paura...

    La cugina solo in loft zona Brera

  18. #98
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.310

    Re: E' arrivata la Polizia, 90 la paura...

    Reeko

    Invece non mi capacito della mancanza di puttanoni in via dei missaglia

    Alla fine è l’equivalente di fulvio testi per la zona sud

  19. #99
    Senior Member L'avatar di Reeko
    Data Registrazione
    Jun 2017
    Messaggi
    3.723

    Re: E' arrivata la Polizia, 90 la paura...

    Citazione Originariamente Scritto da Cek Visualizza Messaggio
    Reeko

    Invece non mi capacito della mancanza di puttanoni in via dei missaglia

    Alla fine è l’equivalente di fulvio testi per la zona sud
    Zona sud in via Ripamonti quasi fino a Noverasco e in circovallazione dal Ravizza fino a piazzale Lodi e qualcosa in Brenta e Ortles

  20. #100
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.014

    Re: E' arrivata la Polizia, 90 la paura...

    Citazione Originariamente Scritto da Cek Visualizza Messaggio
    Reeko

    Invece non mi capacito della mancanza di puttanoni in via dei missaglia

    Alla fine è l’equivalente di fulvio testi per la zona sud
    missaglia troppo abitato

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su