Teon , esci da questo corpo Teon , esci da questo corpo - Pagina 3

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 41 a 60 di 87

Discussione: Teon , esci da questo corpo

  1. #41

    Re: Teon , esci da questo corpo

    Citazione Originariamente Scritto da Maelström Visualizza Messaggio
    Guidassero tutti come me potreste andare ovunque tranquilli senza rischiare di venir falciati.
    Faccio una cosa incredibile sconosciuta ai più: rispetto i limiti di velocità e il codice della strada.

    E per la cronaca gli stronzi che ho fermato era in zona centro abitato, andavo a 55 all'ora e son arrivati da dietro sparati, prima si sono messi appicicati al culo che già mi fa andare in bestia, ho toccato il freno per fargli capire di stare alla larga, i coglioni hanno iniziato a suonare e a fare gesti e a quel punto mi è andato il sangue alla testa, gli ho fermato la macchina davanti bloccandoli e sono sceso istant
    E una volta scesi entrambi, cosa succede?

    Io non ho mai fatto una cosa del genere perché
    1. non so fare a pugni e ho un fisico da sollevatore di frollini
    2. ne piglierei come un ciuco
    3. se ti metti in una situazione come quella, poi è ridicolo stare in piedi a un metro a vomitarsi cose aggressive addosso a vicenda... perché se non si viene alle mani, il tutto fa ridere i polli. Ricorda quella gif dei cani che si abbaiano contro ferocissimi... poi il cancello automatico inizia ad aprirsi e i cani si calmano finché, a cancello aperto, non si allontanano facendo gli gnorri.

    Se attacchi uno, poi son cazzi tua dal punto di vista legale (se meni invece di essere menato, cioè nella "migliore" delle ipotesi) anche perché tra telefonini di curiosi passanti, telecamere del traffico e dei vari negozi, la targa della macchina in bella vista... non c'è versi di passarla liscia.
    E ne vale la pena? Per un picco di adrenalina momentaneo? Bwoah.

  2. #42
    Granny Member L'avatar di Maelström
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.131

    Re: Teon , esci da questo corpo

    Ovviamente non si risolve una beneamata mazza, fai sbollire il sangue dal nervoso, scendi, ci si insulta a vicenda e poi ognuno per la sua strada che tanto non si risolve nulla.
    Per ora non ho mai messo le mani addosso a nessuno perchè alla fine non vale la pena rovinarsi per gli stronzi, mi piace pensare che se guidano di merda andranno a schiantarsi da soli anche se c'è il rischio che nello schiantarsi ammazzino pure gente innocente.

  3. #43
    The Baluba L'avatar di Frappo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    valle aurina
    Messaggi
    4.348

    Re: Teon , esci da questo corpo

    Citazione Originariamente Scritto da Kraven VanHelsing Visualizza Messaggio
    E una volta scesi entrambi, cosa succede?

    Io non ho mai fatto una cosa del genere perché
    1. non so fare a pugni e ho un fisico da sollevatore di frollini
    2. ne piglierei come un ciuco
    3. se ti metti in una situazione come quella, poi è ridicolo stare in piedi a un metro a vomitarsi cose aggressive addosso a vicenda... perché se non si viene alle mani, il tutto fa ridere i polli. Ricorda quella gif dei cani che si abbaiano contro ferocissimi... poi il cancello automatico inizia ad aprirsi e i cani si calmano finché, a cancello aperto, non si allontanano facendo gli gnorri.

    Se attacchi uno, poi son cazzi tua dal punto di vista legale (se meni invece di essere menato, cioè nella "migliore" delle ipotesi) anche perché tra telefonini di curiosi passanti, telecamere del traffico e dei vari negozi, la targa della macchina in bella vista... non c'è versi di passarla liscia.
    E ne vale la pena? Per un picco di adrenalina momentaneo? Bwoah.
    metti che invece picchi come Petrosyan

    caso: 1
    gliele dai e vai a casa tronfio che hai salvato la virilità. Vabbè, ci può stare
    sempre che
    a. quello non ti denunci, e allora di casini ne devi passare perchè (a parte i risarcimenti economici) avere la fedina penale sporca non è uno scherzo
    b. gli fai davvero troppo male, perchè per sfiga cade male, perchè ti fai prendere la mano ecc.ecc. E allora ti sei rovinato la vita

    caso 2.
    ti fa male lui, perchè c'è sempre qualcuno più grosso di te, e andare a casa senza denti non è il massimo
    sempre che, come successo ad un mio amico con un equadoregno, questo non abbia la spranga in auto, o il coltello, o la pistola (successo ad un altro conoscente)
    li rischi di non tornarci proprio a casa

    per una persona normale, con lavoro famiglia ecc non c'è mai nulla da guadagnarci. Nulla
    invece c'è in giro gentaglia (tanta) che non ha nulla da perdere.

    Valutate voi se è conveniente giocare a fare il Kenshiro in auto perchè un coglione ti taglia la strada

  4. #44
    TeoN
    Guest

    Re: Teon , esci da questo corpo

    Centro di Cernusco sul Naviglio, padre, madre e figlioletto che attraversano sulle strisce.

    Super coglione che arriva con macchina tamarra e gli taglia la strada sulle strisce, in pieno torto violando non so quanti articoli del codice.

    Padre che , giustamente, lo manda a fare in culo urlando e gesticolando.

    Super coglione frena, scende con un cacciavite in mano, senza proferire verbo lo infila nella pancia del padre davanti a madre e figlio, risale in macchina e se ne va.

    Denunce, ambulanze, padre salvo per fortuna tizio con ennesima denuncia ad accodarsi alle decine che gia' aveva.

    Aveva ragione, per carita', pero' ha rischiato di crepare e traumatizzato il figlio per non so quanti anni.

    Non dico che non hai un fondo di ragione ma non sai mai con chi cazzo hai a che fare in questi casi, secondo me non val la pena.

  5. #45

    Re: Teon , esci da questo corpo

    ND hai sangue meridionale?

  6. #46
    Granny Member L'avatar di Maelström
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.131

    Re: Teon , esci da questo corpo

    Fino a qualche anno fa guardavo i video "driving in Russia" su youtube per divertimento ma negli ultimi tempi ci stiamo avvicinando molto a quei livelli e non ci trovo più un catzo da ridere.
    7-8 anni fa la gente non guidava così da cani, non so cosa menghia gli è preso nel cervello.
    Ultima modifica di Maelström; 10-08-20 alle 11:27

  7. #47
    TeoN
    Guest

    Re: Teon , esci da questo corpo

    Dal 1999 faccio dai 50.000 ai 100.000 km annui in macchina e no, ti sbagli la gente guidava molto peggio prima, adesso con i controlli e' migliorata parecchio per quanto ne vedi ogni giono di robe oscene

  8. #48
    Granny Member L'avatar di Maelström
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.131

    Re: Teon , esci da questo corpo

    Evidentemente una volta guidavo troppo poco..o adesso ne ho i coiones pieni..probabilmente un mix di entrambe le cose.

  9. #49
    Senior Member L'avatar di hoffmann
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8.603

    Teon , esci da questo corpo

    Citazione Originariamente Scritto da megalomaniac Visualizza Messaggio
    ND hai sangue meridionale?
    Non credere. Dalle mie parti (nord della Puglia) nessuno si sognerebbe di mettersi a insultare la gente per strada mentre guida. VERAMENTE non sai mai chi può scendere dall’auto.

    Credo che questa cosa di menarsi per strada sia soprattutto roba al di sopra della linea gotica.

  10. #50
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.580

    Re: Teon , esci da questo corpo

    In 21 anni di patente sono sceso solo una volta dalla macchina per insultare uno.
    Rotonda, io in corsia interna.
    Scooter corsia esterna.
    Mi taglia la strada per sorpassare auto più lenta.
    Inchiodo per non falciarlo. Suono il clacson.
    Proseguiamo entrambi,prima uscita a destra.
    Mi manda a cagare.
    Sorpasso, mi fermo, si ferma. Scendo dalla macchina.
    Shit storm. Zero botte.
    Credo sia vivo perché ero con moglie e figlie.

    Utilità zero,dopo ero ancora più incazzato.
    Quindi, la morale è: se scendi fai in modo di farti dare in buffetto e poi via di MMA ( soft ovvio).

    Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk

  11. #51
    Senior Member L'avatar di hoffmann
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8.603

    Re: Teon , esci da questo corpo

    Addirittura con moglie e figli in macchina

    Spero almeno che ora tu sappia che è stata un’idiozia.

  12. #52
    Senior Member L'avatar di Decay
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    12.165

    Re: Teon , esci da questo corpo

    Cmq gta 4 rimane il migliore

  13. #53
    The Baluba L'avatar di Frappo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    valle aurina
    Messaggi
    4.348

    Re: Teon , esci da questo corpo

    Citazione Originariamente Scritto da TeoN Visualizza Messaggio
    Dal 1999 faccio dai 50.000 ai 100.000 km annui in macchina e no, ti sbagli la gente guidava molto peggio prima, adesso con i controlli e' migliorata parecchio per quanto ne vedi ogni giono di robe oscene
    già, ma purtroppo ora gli incidenti sono tornati ad aumentare per quei coglioni che mettono i mi piace su facebook invece che guardare la strada.

  14. #54
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.811

    Re: Teon , esci da questo corpo

    "rispetto il codice della strada"

    Si mette di traverso a uno per fermarlo e scende dall'auto per litigare in carreggiata.

    Ok, boomer.

  15. #55
    The Baluba L'avatar di Frappo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    valle aurina
    Messaggi
    4.348

    Re: Teon , esci da questo corpo

    porta rispetto per il Batman della tangenziale

  16. #56
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.580

    Re: Teon , esci da questo corpo

    Citazione Originariamente Scritto da hoffmann Visualizza Messaggio
    Addirittura con moglie e figli in macchina

    Spero almeno che ora tu sappia che è stata un’idiozia.
    Ovviamente si, quello era convinto di aver fatto tutto bene
    Quando mi capita di fare manovre pericolose, se mi suonano, chiedo umilmente scusa, non mando a cagare chi mi ha graziato.

    Ma la botta di adrenalina dovuta al cretino in scooter, più lo sfanculamento gratuito (insulti rivolti in particolar modo a mia madre), mi hanno fatto andare in berserk.


    Al di là del tono spammoso, si, è stata una cazzata, con famiglia o senza.

    Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk

  17. #57
    ND
    Guest

    Re: Teon , esci da questo corpo

    Citazione Originariamente Scritto da megalomaniac Visualizza Messaggio
    ND hai sangue meridionale?
    No, puro modenese, era per dire.
    Cmq avete ragione tutti, erano anni che non mi succedeva una roba del genere, casualmente è al lido di spina dove mi ero rotto il naso l'altra volta, quindi si vede che c'è qualcosa nell'aria
    Ah, e l'altra volta ero contro uno di granarolo emilia, quindi direi bolognese, anche li no terrons involved.
    A mia parziale discolpa ammetto che l'assenza di sonno causata dal marmocchio non è che aiuti tantissimo la lucidità, e sarà mia premura aspettare altri 15 anni almeno per rifare una cazzata del genere

  18. #58
    La Nonna L'avatar di Lux !
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    76.865

    Re: Teon , esci da questo corpo

    Citazione Originariamente Scritto da ND Visualizza Messaggio
    No, puro modenese, era per dire.
    Cmq avete ragione tutti, erano anni che non mi succedeva una roba del genere, casualmente è al lido di spina dove mi ero rotto il naso l'altra volta, quindi si vede che c'è qualcosa nell'aria
    Ah, e l'altra volta ero contro uno di granarolo emilia, quindi direi bolognese, anche li no terrons involved.
    A mia parziale discolpa ammetto che l'assenza di sonno causata dal marmocchio non è che aiuti tantissimo la lucidità, e sarà mia premura aspettare altri 15 anni almeno per rifare una cazzata del genere
    E nel frattempo alleni il bimbo, così tra 15 anni fate come Batman e Robin nelle risse

  19. #59
    Amico di tutti L'avatar di Sinex/
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.398

    Re: Teon , esci da questo corpo

    Ma perché fermare la gente per strada, insultarla e poi tornarsene in macchina rotfl

    Ma una bella sparatoria no?

  20. #60
    TeoN
    Guest

    Re: Teon , esci da questo corpo

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Ma perché fermare la gente per strada, insultarla e poi tornarsene in macchina rotfl

    Ma una bella sparatoria no?
    Conosco uno che e' sceso tirando fuori la pistola ed e' stato menato con la sua pistola e mandato all'ospedale, c'e' sempre in giro uno piu pazzo di te

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su