Teon , esci da questo corpo Teon , esci da questo corpo - Pagina 5

Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 81 a 87 di 87

Discussione: Teon , esci da questo corpo

  1. #81
    #mainagioia L'avatar di von right
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Luna City
    Messaggi
    15.549
    Gamer IDs

    Steam ID: pink81

    Re: Teon , esci da questo corpo

    La guida stimola l'aggressività, ad una persona normale non conviene mai scendere o peggio inseguire, non sai mai il matto che trovi.
    E' un attimo e sei rovinato.
    Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.

    Lista chiavi Steam

    Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa

  2. #82

    Re: Teon , esci da questo corpo

    Citazione Originariamente Scritto da Maelström Visualizza Messaggio
    Sta roba mi ha fatto ricordare un episodio di quando avevo 18 anni, stavo facendo la stagione e tornando a casa un cliente che passava ogni tanto in negozio mi ha chiesto se potevo dargli un passaggio 2 chilometri più in la e ho detto ok.
    Il giorno dopo il titolare mi ha detto che il tizio era uscito di galera da 1 mese per rapina a mano armata
    Un mio amico è titolare di un piccolo albergo insieme alla madre, l'edificio si trova in una zona residenziale ma è in una stradina appartata, che di notte è abbastanza buia e poco frequentata. Quando possibile, la signora per percorrerla si faceva accompagnare da un vicino, il signor Donato, che gentilmente faceva quelle poche centinaia di metri insieme a lei e la faceva sentire più sicura. In un secondo tempo la signora ha riconsiderato la sicurezza di quelle escursioni, visto che il signor Donato di cognome faceva Bilancia.

  3. #83

    Re: Teon , esci da questo corpo

    DONATOOOOOOOOOOOOO

  4. #84
    Lo Stronzo Maligno
    Data Registrazione
    Jul 2017
    Messaggi
    1.655

    Re: Teon , esci da questo corpo

    Citazione Originariamente Scritto da Maelström Visualizza Messaggio
    Guidassero tutti come me potreste andare ovunque tranquilli senza rischiare di venir falciati.
    Faccio una cosa incredibile sconosciuta ai più: rispetto i limiti di velocità e il codice della strada.

    E per la cronaca gli stronzi che ho fermato era in zona centro abitato, andavo a 55 all'ora e son arrivati da dietro sparati, prima si sono messi appicicati al culo che già mi fa andare in bestia, ho toccato il freno per fargli capire di stare alla larga, i coglioni hanno iniziato a suonare e a fare gesti e a quel punto mi è andato il sangue alla testa, gli ho fermato la macchina davanti bloccandoli e sono sceso istant
    Se qualcuno ti è in scia e freni, il problema è suo per non aver tenuto la distanza di sicurezza.

    Ma...se ammetti di aver usato i freni come mezzo di comunicazione - in quella situazione - credo sia guida pericolosa

  5. #85

    Re: Teon , esci da questo corpo

    Io mandavo spesso in culo la gente in macchina, però dopo un paio di episodi ho smesso definitivamente e cerco di placare la mia ragazza che ha una road rage incredibile (è una di quelle persone che quando sente di avere legittimamente ragione si intestardisce tantissimo).
    La prima volta mi ha seguito un boomer abbronzato con la moglie, non mi ero accorto che aveva iniziato a seguirmi e quando mi sono fermato me lo sono ritrovato che mi chiamava per spiegarmi che aveva ragione lui a bruciare una precedenza.
    La seconda volta praticamente un inseguimento in fi-pi-li con un coglione che mi mostrava non so che tesserino, smontavo dalla notte e ho dovuto fare un giro larghissimo prima che si stufasse per non portarmelo sotto casa. Nell'incredulità della situazione, che comunque è durata un buon quarto d'ora, non gli ho neanche preso la targa o chiamato la stradale mi consola solo il fatto che ho sicuramente il cazzo più grosso del suo. Comunque non ne vale mai la pena, è come discutere su facebook.

  6. #86
    Senior Member L'avatar di PCMaster
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.777

    Re: Teon , esci da questo corpo

    Citazione Originariamente Scritto da the devil's reject Visualizza Messaggio
    Io mandavo spesso in culo la gente in macchina, però dopo un paio di episodi ho smesso definitivamente e cerco di placare la mia ragazza che ha una road rage incredibile (è una di quelle persone che quando sente di avere legittimamente ragione si intestardisce tantissimo).
    La prima volta mi ha seguito un boomer abbronzato con la moglie, non mi ero accorto che aveva iniziato a seguirmi e quando mi sono fermato me lo sono ritrovato che mi chiamava per spiegarmi che aveva ragione lui a bruciare una precedenza.
    La seconda volta praticamente un inseguimento in fi-pi-li con un coglione che mi mostrava non so che tesserino, smontavo dalla notte e ho dovuto fare un giro larghissimo prima che si stufasse per non portarmelo sotto casa. Nell'incredulità della situazione, che comunque è durata un buon quarto d'ora, non gli ho neanche preso la targa o chiamato la stradale mi consola solo il fatto che ho sicuramente il cazzo più grosso del suo. Comunque non ne vale mai la pena, è come discutere su facebook.
    https://play0ad.com/ | https://www.youtube.com/user/play0ad/

    Cerco Age of Empires Rise of Rome

    Cerco Edizioni Retail di Dark Souls 1 e Darksiders II, anche con seriali già attivati

  7. #87
    Peace&Love L'avatar di NoNickName
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Italy
    Messaggi
    8.423

    Re: Teon , esci da questo corpo

    Citazione Originariamente Scritto da Borgo di Dio Visualizza Messaggio
    Un mio amico è titolare di un piccolo albergo insieme alla madre, l'edificio si trova in una zona residenziale ma è in una stradina appartata, che di notte è abbastanza buia e poco frequentata. Quando possibile, la signora per percorrerla si faceva accompagnare da un vicino, il signor Donato, che gentilmente faceva quelle poche centinaia di metri insieme a lei e la faceva sentire più sicura. In un secondo tempo la signora ha riconsiderato la sicurezza di quelle escursioni, visto che il signor Donato di cognome faceva Bilancia.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su