Re: I più bellissimi ROGUELIKE del MONDO
risk of rain giocato in coop è la perfezione del genere imho :snob: (finito 1 volta da solo e un paio in coop)
ma bellissimi anche Dungeon of the Endless (finito solo 1 volta, madonna le bestemmie ma fighissimo), FTL (MAI finito :bua: ), Spelunky (a questo non mi sono neanche avvicinato alla fine :bua: )
chissà quando sconteranno per bene Darkest Dungeon :frigna:
darkest dungeon è bello ma sono dell'idea che gli scontri siano del ttto casuali. 80% puo voler dire 3 miss di fila
"la statistica non è una scienza esatta" cit.
Comunque si, troppo RNG può rovinare un buon gioco come niente
Citazione:
Originariamente Scritto da
x3n0n
darkest dungeon è bello ma sono dell'idea che gli scontri siano del ttto casuali. 80% puo voler dire 3 miss di fila
vero, darkest dungeon l'ho trovato di uno scorretto da denuncia
Non capisco cosa stiate dicendo :nono:
Spelunky diventa bello andando avanti? :uhm:
Ci ho speso 4 euro ed in effetti mi sembra faccia un po' cagare :cattivo:
No Darkest Dungeon è bellissimo
se leggo "roguelike" nel titolo mi aspetto di trovarvi a parlare di roguelike, invece entro e non c'è traccia di adom, tome, dcss, cdda...
per carità eh, state citando tutti bei giochi, ma è come entrare in un topic chiamato "il miglior disco Punk Rock di sempre" e trovarci Smash e Punk in Drublic
esatto, i roguelike per disadattati continuiamo a lasciarli fuori dal discorso
Citazione:
Talismano
esatto, i roguelike per disadattati continuiamo a lasciarli fuori dal discorso
https://s-media-cache-ak0.pinimg.com...4e9272908d.jpg
Citazione:
xbrrzt
se leggo "roguelike" nel titolo mi aspetto di trovarvi a parlare di roguelike, invece entro e non c'è traccia di adom, tome, dcss, cdda...
per carità eh, state citando tutti bei giochi, ma è come entrare in un topic chiamato "il miglior disco Punk Rock di sempre" e trovarci Smash e Punk in Drublic
In effetti e' la stessa cosa che ho pensato io...
Mettere qualche immagine che non ho voglia di Googlar. :smug:
Siate utili invece di Gne Gne are :smug:
Citazione:
xbrrzt
Permadeath + generazione casuale = roguelike :snob:
Citazione:
Pongo
Mettere qualche immagine che non ho voglia di Googlar. :smug:
Siate utili invece di Gne Gne are :smug:
prova adom
http://www.adom.de/home/downloads.html
http://1.bp.blogspot.com/-QyvCclqcMt...0/terinyo1.png
curva di apprendimento abbastanza ripida ma una volta che sai come muoverti hai un mondo intero in cui perderti
non è il mio preferito ma diciamo che la "nuova" interfaccia grafica lo rende un buon punto per iniziare
Magari se al posto di usare sigle parlate come le persone normali altra gente riesce a capire di che cazzo si mette in mezzo :asd:
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
Sarebbe possibile cambiare il titolo? Trovo la storpiatura dell'italiano assolutamente indegna...
Comunque io credo di aver giocato solo a FTL tra i roguelike da voi menzionati :asd:
Citazione:
Stormshadow
Sarebbe possibile cambiare il titolo? Trovo la storpiatura dell'italiano assolutamente indegna...
Comunque io credo di aver giocato solo a FTL tra i roguelike da voi menzionati :asd:
Ma levarti dal cazzo, invece di romperlo?! :smug:
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
iscariah
Magari se al posto di usare sigle parlate come le persone normali altra gente riesce a capire di che cazzo si mette in mezzo :asd:
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
Ho dovuto mettere quelle sigle di merda seguite da roguelike per trovare qualcosa :asd:
Citazione:
xbrrzt
Carino questo.
Ho provato un po' ma con i tiles pare sbabbi un pochino a fare i vari resize dell'interfaccia.
Troppo random però, ho aperto una porta con venticinque mostri che mi hanno shottato :asd: