Huawei Innovation Huawei Innovation - Pagina 4

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 61 a 71 di 71

Discussione: Huawei Innovation

  1. #61
    Senior Member L'avatar di Decay
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    12.164

    Re: Huawei Innovation

    Citazione Originariamente Scritto da Vox Visualizza Messaggio
    purtroppo è così. io sono stato redento. ovvio che i quattro ricchioni in ciabatte e calzetti che fanno la fila fuori dagli store, andrebbero falciati con un M16.
    detto questo sui telefoni e sui tablet non c'è proprio gara. sui fissi non so, sui portatili purtroppo ne sto usando uno da due giorni e fare una presentazione con immagini e grafici senza mouse e senza che sembri l'incubo di grafico affetto da labirintite è stato un gioco da ragazzi.

    arrendetevi.
    Ma ziofa se dal 2009 che uso portatili winzoz, anzi il primo lo usa ancora mia madre, gli ho raddoppiato la ram e messo ssd un 3 anni fa e lo usa ancora, anche se poco da quando gli abbiamo regalato il tablet. Speso 500 euro + un centinaio, no problemi.
    Apple fan pure cagare come costruzione, dell xps che costano ma meno di un apple ed è meglio.
    Poi oh lo sanno tutti che su blacked. Com ci vanno quasi esclusivamente uomini bianchi

  2. #62
    Senior Member L'avatar di kinoko
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.347

    Re: Huawei Innovation

    Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    La gente compra Apple per fare il figo, poi si accorge che funziona meglio e allora continua a comprarla. Io non conosco nessuno che abbia abbandonato Apple dopo aver provato tutto l’ecosistema. Saranno tutti coglioni
    mapercortesia,l'impiegata dell'azienda per cui lavoro non riusciva a collegare ipone con la sua BMW....tuchesseitecnologico mi puoi aiutare??Maurizia deve toccare l'icona connetti,da solo non ci riesce ZIOCANTANTE!

  3. #63
    Diversity Officer, He/She L'avatar di Fruttolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.113

    Re: Huawei Innovation

    4 pagine e ancora non ho visto una spiegazione su come Samsung dovrebbe reinventare i cavi usb invece di farli come li fanno tutti.

  4. #64
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Huawei Innovation

    Citazione Originariamente Scritto da Decay Visualizza Messaggio
    Ma ziofa se dal 2009 che uso portatili winzoz, anzi il primo lo usa ancora mia madre, gli ho raddoppiato la ram e messo ssd un 3 anni fa e lo usa ancora, anche se poco da quando gli abbiamo regalato il tablet. Speso 500 euro + un centinaio, no problemi.
    Apple fan pure cagare come costruzione, dell xps che costano ma meno di un apple ed è meglio.
    Poi oh lo sanno tutti che su blacked. Com ci vanno quasi esclusivamente uomini bianchi
    Mia morosa usa un MacBook bianco del 2009 a cui ho upgradato la ram a 8gb e ssd. È poco più lento del mio MacBook del 2015. Pagato 899 ai tempi e pure ora il MacBook Air sta a 999 o meno, veloce per tutte le cose office/studio e abbordabile per tutti

    MacBook peggio come costruzione che è ALLUMINIO LAVORATO DAL PIENO

    Se dovete trollare almeno impegnatevi un minimo
    Ultima modifica di Para Noir; 13-08-20 alle 00:12

  5. #65
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: Huawei Innovation

    Citazione Originariamente Scritto da Fruttolo Visualizza Messaggio
    4 pagine e ancora non ho visto una spiegazione su come Samsung dovrebbe reinventare i cavi usb invece di farli come li fanno tutti.
    Dai cazzo fruttolo, erano gli anni in cui Samsung poteva fare la forma leggermente diversa e invece la faceva uguale a Apple. Ora è cresciuta e in quella fase infantile c’è Huawei. Domani chissà

  6. #66
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: Huawei Innovation

    Citazione Originariamente Scritto da Sandro Storti Visualizza Messaggio
    Diciamo che gli Apple sono ottimi per gli utonti.
    E visto che gli utonti sono la maggior parte della popolazione, Apple avrà sempre vita facile
    Se devi fare una cosa per lavoro, preferisci metterci 5 minuti o 2 secondi? Windows è macchinoso e funziona peggio anche se lo sai usare. Sembra che vi vantiate di peggiorarvi la vita. Mica state giocando a Dark Souls. Poi cazzi vostri eh

  7. #67

    Re: Huawei Innovation

    Citazione Originariamente Scritto da Decay Visualizza Messaggio
    Il telefono
    Telefoni da 1000€ e che ormai non hanno più nemmeno i servizi Google.
    Il peggio del peggio dei telefoni Android

  8. #68
    Moggi idolo!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Melbourne
    Messaggi
    15.632
    Gamer IDs

    PSN ID: ilbelbecchino Steam ID: 76561198018696825

    Re: Huawei Innovation

    Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    Se devi fare una cosa per lavoro, preferisci metterci 5 minuti o 2 secondi? Windows è macchinoso e funziona peggio anche se lo sai usare. Sembra che vi vantiate di peggiorarvi la vita. Mica state giocando a Dark Souls. Poi cazzi vostri eh
    2 secondi? Mi spiace ho già riportato l'ultima esperienza con Apple. Ma ne avrei mooolte altre.
    Baracche che funziona solo col suo ecosistema.

  9. #69
    Diversity Officer, He/She L'avatar di Fruttolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.113

    Re: Huawei Innovation


  10. #70
    generatore di mondi L'avatar di Vox
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.432

    Re: Huawei Innovation

    Citazione Originariamente Scritto da Decay Visualizza Messaggio
    Ma ziofa se dal 2009 che uso portatili winzoz, anzi il primo lo usa ancora mia madre, gli ho raddoppiato la ram e messo ssd un 3 anni fa e lo usa ancora, anche se poco da quando gli abbiamo regalato il tablet. Speso 500 euro + un centinaio, no problemi.
    Apple fan pure cagare come costruzione, dell xps che costano ma meno di un apple ed è meglio.
    Poi oh lo sanno tutti che su blacked. Com ci vanno quasi esclusivamente uomini bianchi
    Io ho un Xps da 15” ed è una bomba. Ma non ho detto questo.
    Ti ripeto, sui telefoni e tablet non c’è gara. Punto. Sul pc parliamone.

  11. #71
    61,861 L'avatar di fulviuz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Trasferito a Borgo Panigale
    Messaggi
    15.339

    Re: Huawei Innovation

    Citazione Originariamente Scritto da Fruttolo Visualizza Messaggio
    4 pagine e ancora non ho visto una spiegazione su come Samsung dovrebbe reinventare i cavi usb invece di farli come li fanno tutti.
    A me piacerebbe che, come anche quello fornito da motorola che sto guardando ora, non ci sia il collegamento filo/presa con quel cilindretto del cazzo (copiato da apple), ma con il classico robo per ammortizzare eventuali storture del cavo.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su