Visualizzazione Stampabile
-
Re: sul 20....
spaic li quello di Miracolo a Sant'Anna...bravo ciò!
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Decay
Devo ancora vedere lady vendetta, ma mi pesa il culo.
Merita?
Per me è meglio Lady di Old Boy, ma tutti ti diranno di no. La mia classifica:
Lady Vendetta
Old Boy
Mister Vendetta
-
Citazione:
manuè
ok: birdman andò a vederlo una collega, la quale dichiarò che il film le era piaciuto... nonostante non ci avesse capito sostanzialmente niente.
in più si era trascinata dietro il marito, il quale a metà film le disse "guarda, nun te meno perchè non c'ho voja..." ed alla fine "ma se 'sti sordi se l'andavamo a magnà a spizzichi, non era mejo?"
:asd:
Gran bel film, a me è piaciuto parecchio.
Solo il finale, perché i finali così, sono vigliacchi (vedi This must be the place).
-
Citazione:
Gargaros
Per me è meglio Lady di Old Boy, ma tutti ti diranno di no. La mia classifica:
Lady Vendetta
Old Boy
Mister Vendetta
boh. spero di riuscire a vedere L.V. ... magari ti darò pure ragione. Boh.
-
L'hanno ripassato ieri sera. Ma è quello con Nolte...
Unica nota positiva le tette della Olsen.
-
Citazione:
alastor
Quello bello o quello di Spike lee?
Perché comunque old
che zio porco tempo fa lo vidi in dvd e lo presi e infilai nel carrello senza controllare, ed era quello di spike lee, io manco lo sapevo che quello ******* avesse fatto un remake, ma poi porco zio, un remake lo fai dopo che so 30 anni, tipo willy wonka e la fabbrica di cioccolato il primo è del 1971 e il remake del 2005, 'sto ******** di spike lee ha fatto un remake di un film di pochi anni fa, e io l'ho preso per sbaglio MA CHE OOOH!!! RIDAMMI I MIEI SOLDI DISGRAZIATO
-
Citazione:
Skywolf
che zio porco tempo fa lo vidi in dvd e lo presi e infilai nel carrello senza controllare, ed era quello di spike lee, io manco lo sapevo che quello ******* avesse fatto un remake, ma poi porco zio, un remake lo fai dopo che so 30 anni, tipo willy wonka e la fabbrica di cioccolato il primo è del 1971 e il remake del 2005, 'sto ******** di spike lee ha fatto un remake di un film di pochi anni fa, e io l'ho preso per sbaglio MA CHE OOOH!!! RIDAMMI I MIEI SOLDI DISGRAZIATO
So' merregani, non riescono proprio ad apprezzare la bontà che viene da fuori la Gloriosa America. Se non vedono le tipiche facce merregane non vedono, e se vedono non apprezzano. Ecco perché si approrpiano di opere estere e le rifanno con le loro facce. E i loro abissali limiti, anche: ci fossero due remake su cento che riescono ad avvicinarsi alla qualità dell'originale!
L'unico remake che ricordi che hanno saputo fare meglio è Apri gli occhi.
-
Citazione:
Sandro Storti
L'hanno ripassato ieri sera. Ma è quello con Nolte...
Unica nota positiva le tette della Olsen.
Ma non c'era nolte.
Il protagonista era brolin
Inviato dal mio ASUS_X00QSA utilizzando Tapatalk
-
quindi,mi pare di capire,l'originale made in korea è da preferire?si guardano bene dal mandarlo in onda...stardi!
-
L'originale tutta la vita. Quello di Spike ne ho vista solo una parte, la famosa scazzottata in piano sequenza. Nell'originale le mazzate se le menano davvero (o quantomeno la messa in scena è molto più credibile), nel remake è una barzelletta trash.
Poi non oso pensare a come hanno trattato la rivelazione sul protagonista...
Citazione:
abaper
Ma non c'era nolte.
Il protagonista era brolin
Vabbé, sono uguali :asd:
-
Vero Brolin :asd:
Ero concentrato su di lei
-
Citazione:
kinoko
quindi,mi pare di capire,l'originale made in korea è da preferire?si guardano bene dal mandarlo in onda...stardi!
Ovvio :snob:
-
Molto più stlong kolea velsion