e anche il secondo dei Wachoski bros si è fatto donna..... - Pagina 2

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 23 di 23

Discussione: e anche il secondo dei Wachoski bros si è fatto donna.....

  1. #21
    Ginzo
    Guest

    Re: e anche il secondo dei Wachoski bros si è fatto donna.....

    Citazione Originariamente Scritto da Shogun Visualizza Messaggio
    non ho capito ma te cosa interessa se lana wachosky (capelli rosa) prima era un uomo. se la incontri è carina più di certe donne che fanno schifo al cazzo e scopano solo perchè è pieno di morti di figa, tu se ha un buon profumo ci fai del sesso anale e chiusa li. un po' di apertura mentale, che cavolo.
    Quante aperture hai tu?

  2. #22
    Senior Member L'avatar di Calculon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Pertugio
    Messaggi
    4.202

    Re: e anche il secondo dei Wachoski bros si è fatto donna.....

    http://www.badtaste.it/2016/04/06/li...ualita/167519/

    In occasione dei GLAAD Media Awards, dove ha ritirato il premio per la miglior serie drammatica per*Sense8, Lilly Wachowski ha fatto un breve discorso di ringraziamento nel quale ha parlato della*sua recente transizione*da uomo a donna, dopo quella di Lana avvenuta qualche anno fa. IWachowski*sembrano riconoscere e incoraggiare una certa rilettura dei propri film sotto la lente della loro transizione:

    Dove troviamo il coraggio di liberarci dalla gabbia delle nostre vite, per trascendere e vincere la tragedia – i mostri dentro di noi e la violenza che ci facciamo quando abbiamo troppa paura di essere noi stessi? […]

    C’è un nuovo occhio critico nei confronti dei lavori miei e di Lana, attraverso la lente della nostra transessualità. È molto interessante, perché ci ricorda come l’arte non sia mai statica. E sebbene le idee di identità e trasformazione siano componenti di importanza critica nei nostri lavori, il fondamento di tutte queste idee risiede nel concetto di amore.

    The Mary Sue*suggerisce di sostituire le parole “genere binario” ogni volta che si parla di “Matrix” nel film per ottenere una interpretazione piuttosto interessante. Dopotutto tra i temi di*Matrix*troviamo senza dubbio quelli della trasformazione, dell’immagine di sè, dell’accettazione della propria identità oltre i confini di un sistema definito.
    Insultabile ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

  3. #23
    Mostro della Palude L'avatar di Tavea
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    prov. di Padova
    Messaggi
    9.276
    Gamer IDs

    Steam ID: marcomatt92

    Re: e anche il secondo dei Wachoski bros si è fatto donna.....

    Cloud Atlas mi è piaciucchiato, ma neanche tantissimo
    Poi l'ho visto in lingua originale con sottotitoli e non è stato facilissimo
    Speed Racer e Jupiter mi ispirano meno di -inf

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su