Re: che bello che era ghost in the shell
Citazione:
Originariamente Scritto da
Glasco
eh i manga di shirow fanno quegli effetti anche ora :bua:
Scarlett Johansson immensa.
Bravo Glasco!
Citazione:
Raist˛
Si. l'unico decente imho.
in effetti nel secondo film non si capisce una mazza.
Citazione:
Qoelet
Ma no, alle mie bimbe (6 anni) piace.
A me il "gigante di fuoco" faceva cagare sotto tipo ad 11 anni, soprattutto quando si strappa a metā e comincia ad imputridire ancora da vivo, ma meglio cosė.
peccato che il film sia solo 1/3 circa della storia totale e pure raffazzonata ad canis pendulum per dargli una specie di finale... e nella storia totale il gigantesco soldato invincibile č ancora pių spaventevole.
Citazione:
Para Noir
Rivisto l’anime del 95 e piaciuto e poco dopo mi č pure piaciuto il film con la Johansson :sisi:
this
Citazione:
Gargaros
Che merda la versione nuova con quelle schifose aggiunte in CG...
per non parlare del nuovo doppiaggio :facepalm:
Citazione:
manuč
peccato che il film sia solo 1/3 circa della storia totale e pure raffazzonata ad canis pendulum per dargli una specie di finale... e nella storia totale il gigantesco soldato invincibile č ancora pių spaventevole.
Ho il manga :asd:
Fosse stato davvero fedele non l'avrei sottoposto alle bimbe: č davvero un po' troppo (soldati-ameba, il soldato invincibile-giudice-boia, i templi alveari per la nuova razza umana...) 'somma, molto meglio per un adulto ma troppo "pulp" per dei bambini.
Minchia, mi sa che me lo rileggo :uhm:
Citazione:
Qoelet
Ho il manga :asd:
Fosse stato davvero fedele non l'avrei sottoposto alle bimbe: č davvero un po' troppo (soldati-ameba, il soldato invincibile-giudice-boia, i templi alveari per la nuova razza umana...) 'somma, molto meglio per un adulto ma troppo "pulp" per dei bambini.
Minchia, mi sa che me lo rileggo :uhm:
mi sa che mi rileggo anch'io i 23 albi della granata press :asd:
quanto vorrei una triquadripentologia filmica :vojo:
Olga Vitalevna Yakovleva :telodicevo: