Praticamente si sta dimostrando la ricostruzione più tragica, ma anche la più semplice, che si potesse ipotizzare già al giorno stesso della scomparsa o ancor di più al ritrovamento del cadavere della madre. Senza chissà quali misteri sopra.
Piuttosto mi fanno "ridere" i giornalisti che accusano i testimoni d'essersi fatti avanti solo dopo diversi giorni.
Togliendo l'omertà che non mi pare sia questo il caso, non tutte le persone (fortunatamente) seguono la cronaca nera o i programmi scandalistici tv da casalinghe h24, a maggior ragione che i testimoni fossero turisti in vacanza. Inoltre non è facile classificare un evento o una persona apparentemente normale a cui hai assistito o hai visto come quello di cui stanno parlando i giornali e che probabilmente avrai sentito sì e no di sfuggita
perchè dopo 16 giorni i cani molecolari non servono a un cazzo
Quindi li usano quando ormai è inutile?![]()
imho è stato il figlio che ora è latitante
Di solito la paternità addolcisce, invece lo stile comunicativo di Ceccazzo mi pare stia diventando più sferzante.
Comunque ce l'hanno tanto con i forestali e gli altri bravi lavoratori statali come i formidabili cacciatori di Sicilia, e invece loro in soli sedici giorni sono riusciti a scovare due cadaveri distanti ben 400 metri uno dall'altro e un km dalla strada dalla quale si sono allontanati. Ok c'è stato l'ininfluente aiuto di un volontario, arrivato lì da qualche ora, ma più a livello di mascotte, il merito va a loro.
Alla luce di questa tempestività, non si spiega come mai non abbiano ancora trovato Messina Denaro, sarà questione di giorni.
Il carabiniere in pensione ha 55 anni. Sta in pensione da 4.![]()
L'ultima che ho sentito è che il volontario ha trovato il corpo perché aveva un falcetto per entrare negli arbusti, la squadre ufficiali di ricerca ci giravano intorno.
Visto la zona e il clima mi sa che un corpo dopo qualche giorno diventa secco e difficilmente si riesce a sentire, IMHO, non sono esperto nel campo.
Li avranno sulla coscienza tutti quegli esseri immondi, prima fra tutti la famigliola del Nord, che solo dopo essere stati rintracciati, hanno detto di aver visto il bambino vivo con la mamma. Vedi, non ti vuoi fermare, chiami il 112, ah no, il cellulare serve per i selfie! Silenzio vergognoso.
Tendenzialmente non ha tutti i torti, se vedi una donna in difficoltà sola con un bambino al di fuori di una macchina incidentata ti dovresti fermare almeno a controllare e chiedere. Infatti ci hanno messo giorni prima di dichiararsi.
L'unica scusante è che essendo una autostrada andando a 130km/h ed è più difficile capire bene cosa succede e fermarsi.
Ma allo stato attuale l'autopsia può stabilire chi è morto per prima?
In ogni caso non si capisce perché una dopo un incidente debba andare nelle campagne piene di animali selvatici. Il marito ha detto che non prendeva medicine, ma magari le sarebbero servite perché non doveva stare poi tanto bene.
No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...
Se non c'era la Sciarelli...![]()
Cioè, ci stiamo chiedendo come sia possibile che una donna si sia comportata in modo impulsivo e tremendamente irrazionale?