Visualizzazione Stampabile
-
Re: FS2020
asd il mondo dei mod sembra essersi mosso parecchio :bua:
https://www.youtube.com/watch?v=Siu0qojyqkc
-
L'aeroporto di John Travolta :rotfl:
-
perché vedo la faccina rotfl intermittente? :uhm:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dadocoso
Penso sia colpa dell'ultimo aggiornamento di chrome :uhm:
-
Citazione:
Howard TD
Penso sia colpa dell'ultimo aggiornamento di chrome :uhm:
esistono piú aggiornamenti nel mondo dei computer che non sputtanano qualcosa? :uhm:
-
Citazione:
Dadocoso
deja vu
-
Bello il video, anche la storia che si inventa il tipo :asd:
Comunque come è evoluto nel frattempo il gioco? Hanno aggiustato la torre di Pisa cilindrica e simili?
-
Citazione:
Tene
Bello il video, anche la storia che si inventa il tipo :asd:
Comunque come è evoluto nel frattempo il gioco? Hanno aggiustato la torre di Pisa cilindrica e simili?
Intendi dire gli oggettivamente pochi (ma fastidiosi) glitch grafici? L'algoritmo e' stato perfezionato in generale. Inoltre stanno introducendo i cosiddetti world update (siamo al 4) che sono miglioramenti di specifiche aree con l'introduzione di monumenti/aereoperti ecc ottimizzati a mano.
Lavoro stratosferico e volonta' di MS di supportare il gioco a lungo termine (visto anche il successo)
L'ultimo:
https://youtu.be/S2xvYHQAI7w
-
Qualcuno di voi lo ha provato col pad? Immagino sia una merda, ma se uno è interessato più che alla simulazione del volo dal punto di vista tecnico, alla sim. del volo dal punto di vista paesaggistico, ha senso?
Poi stavo cercando delle soluzioni per giocarlo bene in streaming, se avete info . Avevo adocchiato boosteroid, ma stavo pensando anche al Cloud gaming del pass, sempre che sia possibile
-
Citazione:
Biocane
Qualcuno di voi lo ha provato col pad? Immagino sia una merda, ma se uno è interessato più che alla simulazione del volo dal punto di vista tecnico, alla sim. del volo dal punto di vista paesaggistico, ha senso?
Poi stavo cercando delle soluzioni per giocarlo bene in streaming, se avete info . Avevo adocchiato boosteroid, ma stavo pensando anche al Cloud gaming del pass, sempre che sia possibile
Alle condizioni di cui parli il pad e possibile. Io aspettereri l'uscita ufficiale sulle console (a breve) probabilmente ottimizzeranno ulteriormente la cosa.
FS2020 non mi pare sia sul xcloud. Al momento xcloud usa xbox one (non l'ultima generazione console) quindi puoi immaginare i risultati.
io tenteterei la strada geforce now. Lo compri su steam e lo usi via geforce now. Cert ovia gamepass sarebbe meglio se lo vuoi usare 3 volte :asd:
-
Col pad xbox funziona alla perfezione..
-
Citazione:
Howard TD
Col pad xbox funziona alla perfezione..
Lo affianchi alla tastiera?
Io sono curiuso di vedere come faranno per la console dove c'e solo il pad.
renderanno obbligatoria una tastiera? Dubito
-
Citazione:
wesgard
Lo affianchi alla tastiera?
Io sono curiuso di vedere come faranno per la console dove c'e solo il pad.
renderanno obbligatoria una tastiera? Dubito
Volendo si riesce a fare praticamente tutto anche da pad, probabilmente la versione console sarà semplificata sotto certi aspetti :uhm:
-
Citazione:
wesgard
Intendi dire gli oggettivamente pochi (ma fastidiosi) glitch grafici? L'algoritmo e' stato perfezionato in generale. Inoltre stanno introducendo i cosiddetti world update (siamo al 4) che sono miglioramenti di specifiche aree con l'introduzione di monumenti/aereoperti ecc ottimizzati a mano.
Lavoro stratosferico e volonta' di MS di supportare il gioco a lungo termine (visto anche il successo)
L'ultimo:
https://youtu.be/S2xvYHQAI7w
Mi riferivo a quello che vedevo nei post vecchi di questo topic. Bene per i nuovi aggiornamenti, quel video è spettacolare!
-
Citazione:
Tene
Mi riferivo a quello che vedevo nei post vecchi di questo topic. Bene per i nuovi aggiornamenti, quel video è spettacolare!
Beh qualche cazzata si vede ancora specie da vicino.
Soffre pincipalmente i monumenti od edifici particolari
Per sua natura l'IA procedurale tende ad aver problemi a ricreare oggetti unici dalle foto.
Immagino che col tempo faranno tutto a mano (i monumenti)
Edit: Vale la pena ricordare che per la grafica del video serve un computer della nasa.
CPU e GPU al top (ma piu' top possibile) + SSD velocissimo e RAM TANTA
-
Citazione:
Biocane
È stato pensato per un supporto futuro alla serie X, quindi si, dovrebbe fungere a dovere se vuoi fare solo del sano VFR e bon. Al massimo, vai di pass e lo provi! :sisi:
-
Ma le specifiche "recommended" su Steam si riferiscono ad una risoluzione 640X480?
Vorrei trovare una buona ragione per escludere l'acquisto, così non ci penso più...
-
Citazione:
Qoelet
Ma le specifiche "recommended" su Steam si riferiscono ad una risoluzione 640X480?
Vorrei trovare una buona ragione per escludere l'acquisto, così non ci penso più...
Recommended:
Requires a 64-bit processor and operating system
Processor: Intel i5-8400 | AMD Ryzen 5 1500X
Memory: 16 GB RAM
Graphics: NVIDIA GTX 970 | AMD Radeon RX 590
DirectX: Version 11
Storage: 150 GB available space
insomma...
io ho un ryzen 3600 +5700xt +16 ram ed ssd.
ad ultra e' impossible. Tenendo su alto (ed abbassando qualcosa a medio tipo il traffico) riesco a rimanere sui 60 fps quasi sempre.
Certo se piove e/o sei in una grande citta' di notte ho cali anche sui 35/40 fps
-
Citazione:
wesgard
Recommended:
Requires a 64-bit processor and operating system
Processor: Intel i5-8400 | AMD Ryzen 5 1500X
Memory: 16 GB RAM
Graphics: NVIDIA GTX 970 | AMD Radeon RX 590
DirectX: Version 11
Storage: 150 GB available space
insomma...
io ho un ryzen 3600 +5700xt +16 ram ed ssd.
ad ultra e' impossible. Tenendo su alto (ed abbassando qualcosa a medio tipo il traffico) riesco a rimanere sui 60 fps quasi sempre.
Certo se piove e/o sei in una grande citta' di notte ho cali anche sui 35/40 fps
Hmmm... molto bene, rispetto a te ho più RAM ma ho procio e scheda video più vecchi ( 2700X + Vega64), forse riesco a NON prenderlo. :celafa:
-
Citazione:
Qoelet
Hmmm... molto bene, rispetto a te ho più RAM ma ho procio e scheda video più vecchi ( 2700X + Vega64), forse riesco a NON prenderlo. :celafa:
con quella configurazione dipende che ci vuoi fare.
Se lo vuoi per la simulazione abbassi la grafica e vai tranquillo.
Se vuoi goderti solo il panorama e fare video come i trailer .. lascia stare.