Baldo Cancello 3 brutale !! Baldo Cancello 3 brutale !! - Pagina 6

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456
Risultati da 101 a 107 di 107

Discussione: Baldo Cancello 3 brutale !!

  1. #101
    Senior Member L'avatar di GenghisKhan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.274

    Re: Baldo Cancello 3 brutale !!

    Citazione Originariamente Scritto da Maybeshewill Visualizza Messaggio
    Siamo un paese di fighetti che mettono steam in inglese che fa figo
    Non ricordo in che lingua ho steam

  2. #102
    Senior Member L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.016

    Re: Baldo Cancello 3 brutale !!

    Baldur's Gate 3: il prossimo aggiornamento costringerà a ricominciare tutto da capo

    Uno dei principali svantaggi di un early access è che i porgessi vengono cancellati: nel caso di Baldur's Gate 3 la prossima patch costringerà a rifare tutto da capo.


    NOTIZIA di Luca Forte


    Uno dei principali svantaggi di giocare in early access è che molto spesso ai salvataggi succede qualcosa di brutto. Che sia per colpa di un qualche bug sfuggito al controllo o per scelte obbligate da parte dello studio di sviluppo, capita spesso di perdere i propri progressi prima dell'uscita. Il prossimo aggiornamento di Baldur's Gate 3, per esempio, farà proprio questo e vi costringerà a ricominciare tutto da capo.

    Larian Games aveva preannunciato che durante lo sviluppo di Baldur's Gate 3 questo genere di cose sarebbero potute succedere. Anzi ha subito avvisato che non sarà possibile trasferire i propri salvataggi nel gioco finale.

    Nelle prossime ore arriverà la prima patch (la terza da quando Baldur's Gate 3 è in early access) che renderà incompatibili i progressi fatti finora. Lo studio belga, infatti, introdurrà nuove opzioni e diramazioni della storia che renderebbero incompatibili o incomplete le scelte fatte fino a quel momento. Una cosa che richiede, quindi, un nuovo inizio.

    Fortunatamente su Steam e GOG lo sviluppatore ha deciso di dare al giocatore la possibilità di scegliere che versione installare. In questo modo potrete decidere se ricominciare la partita da zero o restare col vecchio update, continuare la partita già avviata e ignorare per i momento le novità. Su Stadia, invece, questa opzione non è presente e sarete costretti a riiniziare tutto da capo.

    Larian non ha nemmeno detto se questa sarà la prima e ultima volta nella quale i salvataggi saranno bloccati da un update. È nella natura dell'eary access che gli sviluppatori facciano tutto quello che devono per rendere sempre migliore il loro gioco.

  3. #103
    ND
    Guest

    Re: Baldo Cancello 3 brutale !!

    steam ce l'ho in italiano, ma i giochi se posso li faccio in inglese perchè conosco la lingua e non sono una scimmia ignorante

  4. #104
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.162
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: Baldo Cancello 3 brutale !!

    l'EA è così, soprattutto per giochi come BG va evitato come la peste

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  5. #105
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.590

    Re: Baldo Cancello 3 brutale !!

    Cioe' ma i Larian lo dissero fin dal giorno 1 che questo early access era proprio per coinvolgere gli interessati in un processo di pieno sviluppo, zero garanzie, zero tutto.

    Sulla bonta' dell'idea se ne puo' discutere, ma io personalmente seppi da subito che la cosa da fare e' aspettare che esca tutto e fine.

  6. #106
    Early Access L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.428

    Re: Baldo Cancello 3 brutale !!

    Torno a ribadire che l'EA non ha senso, con tutti i giochi che ci sono, non vedo perché "rovinarsi" un gioco non ancora pronto.

    ...e la storia del dobbiamo aiutare i poveretti degli sviluppatori ci credo fino ad un certo punto...anzi non ci credo proprio...

  7. #107
    Utente di Cinisello L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.428

    Re: Baldo Cancello 3 brutale !!

    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su