E poi c'è gente che si fa tagliare il cazzo

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 35

Discussione: E poi c'è gente che si fa tagliare il cazzo

  1. #1
    ND
    Guest

    E poi c'è gente che si fa tagliare il cazzo

    Oggi festeggio un mese di plastica ai turbinati, concha bullosa e setto deviato. Lo festeggio con un onesto sanguinamento del naso iniziato alle 20.15 che mi è valso un meraviglioso giro in pronto soccorso culminato col reinserimento di un ottimo tampone dentro la mia narice sinistra senza alcun tipo di anestesia.
    Questo, per un intervento di routine.
    E poi ci si lamenta che a tagliarsi l'uccello il risultato genera casini di tutti i tipi

  2. #2
    Senior Member L'avatar di GenghisKhan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.253

    Re: E poi c'è gente che si fa tagliare il cazzo

    Saved dai

  3. #3
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.310

    Re: E poi c'è gente che si fa tagliare il cazzo

    ma la concha non è mica la figa?

  4. #4
    ND
    Guest

    Re: E poi c'è gente che si fa tagliare il cazzo

    Scopro di averne avuto due nel naso prima dell'asportazione, allora!

  5. #5
    Senior Member L'avatar di WhiteMason
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.178

    Re: E poi c'è gente che si fa tagliare il cazzo

    Hai avuto qualche beneficio finora, def? Asd

    Inviato dal mio 77X utilizzando Tapatalk

  6. #6
    Senior Member L'avatar di tigerwoods
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.021

    Re: E poi c'è gente che si fa tagliare il cazzo

    Citazione Originariamente Scritto da WhiteMason Visualizza Messaggio
    Hai avuto qualche beneficio finora, def? Asd

    Inviato dal mio 77X utilizzando Tapatalk
    Ora quando starnutisce espelle pezzettini di cervello

  7. #7
    ND
    Guest

    Re: E poi c'è gente che si fa tagliare il cazzo

    Citazione Originariamente Scritto da WhiteMason Visualizza Messaggio
    Hai avuto qualche beneficio finora, def? Asd

    Inviato dal mio 77X utilizzando Tapatalk
    A parte gli ultimi 2 giorni di sanguinamento peso, devi dire che respiro oggettivamente molto meglio e non mi si blocca più il naso di notte.
    Credo che il sanguinamento sia tra l’altro dovuto al fatto che ho terminato il ciclo di lavaggi previsto e magari li ho la membrana più lofi di base. Detto questo , farsi mettere il tampone nel naso da sveglio è piuttosto pepato... certo, una noce de cocco in culo fa peggio, però ...

  8. #8
    Senior Member L'avatar di lezard valeth
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    3.945

    Re: E poi c'è gente che si fa tagliare il cazzo

    Fra le finte vagine in putrefazione e la cronistoria dei disagi del tuo naso veramente non so...

  9. #9
    ND
    Guest

    Re: E poi c'è gente che si fa tagliare il cazzo

    Citazione Originariamente Scritto da lezard valeth Visualizza Messaggio
    Fra le finte vagine in putrefazione e la cronistoria dei disagi del tuo naso veramente non so...
    Bhe , spero di aver ancora un po’ di margine prima di pensare che mi voglio ammazzare

  10. #10
    Senior Member L'avatar di Damon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.281

    Re: E poi c'è gente che si fa tagliare il cazzo

    Citazione Originariamente Scritto da ND Visualizza Messaggio
    Bhe , spero di aver ancora un po’ di margine prima di pensare che mi voglio ammazzare
    Su con la vita!
    Ci sono sempre i vicini che ti vogliono bene
    Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)

  11. #11

    Re: E poi c'è gente che si fa tagliare il cazzo

    Intanto oggi è uscita la notizia del primo trapianto di utero completato con successo in Italia.
    Magari prima o poi sarà possibile anche quello di vagina/labbra etc.

  12. #12
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.772

    Re: E poi c'è gente che si fa tagliare il cazzo

    fammi sapere come va tra qualche anno
    io l'intervento ai turbinati l'ho fatto 15 anni fa circa... ora credo si faccia in day hospital, non so quanto sia cambiato ma io sono rimasto ricoverato tre giorni stordito dal dolore.
    E adesso il naso di notte mi si chiude perfettamente come prima.

  13. #13
    ND
    Guest

    Re: E poi c'è gente che si fa tagliare il cazzo

    Citazione Originariamente Scritto da maxx Visualizza Messaggio
    fammi sapere come va tra qualche anno
    io l'intervento ai turbinati l'ho fatto 15 anni fa circa... ora credo si faccia in day hospital, non so quanto sia cambiato ma io sono rimasto ricoverato tre giorni stordito dal dolore.
    E adesso il naso di notte mi si chiude perfettamente come prima.
    Sisi, ora i turbinanti sono un intervento ambulatoriale col laser: nel mio caso conta che quello che occludeva di più era il setto deviato e la concha bullosa, quindi teoricamente raddrizzando uno e segando l’altro le recidive dovrebbero essere sotto controllo ed eventualmente rifare l’intervento più easy se rivedo che si riparte.
    Mio biszio per dire ha fatto il vecchio intervento QUATTORDICI VOLTE, che non oso pensare che fosse a togliere le garze e non sti tamponi di merda, che sono comunque più easy delle garze.
    Ad ogni modo ieri notte ho dormito bene, quindi oggi sono messo nettamente meglio.
    Certo, ieri i miei parenti mi hanno fatto capire che sono meno importante della preparazione della passata di pomodoro , dell’adozione di un gatto o del lavoro quando avevo bisogno di una mano a star dietro a mio figlio (teoricamente non dovrei fare sforzo per evitare di sanguinare), ma vabbè , non si può avere tutto

  14. #14
    Le regole son quelle. L'avatar di Conte Zero
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.091

    Re: E poi c'è gente che si fa tagliare il cazzo

    Io devo rifare, il primo intervento subito a maggio 2019 non ha sortito effetti, sto messo come prima , fanculo.


  15. #15
    ¯\_(ツ)_/¯ L'avatar di ZTL
    Data Registrazione
    Jul 2017
    Località
    Roma
    Messaggi
    26.901
    Gamer IDs

    Steam ID: alberace

    Re: E poi c'è gente che si fa tagliare il cazzo

    Di che minchia si parla?
    PM

  16. #16
    ND
    Guest

    E poi c'è gente che si fa tagliare il cazzo

    Citazione Originariamente Scritto da Conte Zero Visualizza Messaggio
    Io devo rifare, il primo intervento subito a maggio 2019 non ha sortito effetti, sto messo come prima , fanculo.
    Era in anestesia totale o quello ambulatoriale ? Solo turbinanti ? Ma almeno per un po’ sei stato meglio? Perché io a parte gli incomodi degli ultimi giorni respiro onestamente molto meglio.
    Comunque ieri mi hanno tolto il maledetto tampone e mi hanno cauterizzato dove dovevano, ovviamente tutto senza anestesia perché “li sopra non ci arriva”. Ottimo, quindi il mio naso aveva dentro la telecamera e una pistola laser con cui ogni tanto sentivo delle simpatiche scosse fino alla radice dei denti.

  17. #17
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.013

    Re: E poi c'è gente che si fa tagliare il cazzo

    Citazione Originariamente Scritto da Conte Zero Visualizza Messaggio
    Io devo rifare, il primo intervento subito a maggio 2019 non ha sortito effetti, sto messo come prima , fanculo.
    enlarge your penis?

  18. #18

    Re: E poi c'è gente che si fa tagliare il cazzo

    una conoscente si è sottoposta ad una rinosettoplastica e ha perso l'odorato

    ah sì, respira male come prima dell'intervento
    "Non è il legarsi a una donna che l'uomo teme, è il separarsi da tutte le altre". cit Helen Rowland

  19. #19
    Senior Member L'avatar di Degauss
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.096

    Re: E poi c'è gente che si fa tagliare il cazzo

    Mio padre si era fatto una polipectomia parecchi anni fa e ha perso l'olfatto.

  20. #20
    ND
    Guest

    Re: E poi c'è gente che si fa tagliare il cazzo

    Fortunatamente l’olfatto funziona ancora, ma tutto questo comunque non fa che confermare il ragionamento di partenza: se anche interventi tutto sommato banali e poco invasivi hanno rischi di complicazioni o esiti insoddisfacenti , figurarsi interventi invasivi come un cazzo tagliati da convertire in figa.
    Inizio a pensare che le uniche tipologie di intervento abbastanza sicure siano quelle dove togli roba inutile tipo l’appendicite o rimetti a posto roba giù di posto (tipo srotoli un marone torto). Appena aumenta un po’ la complessità sei veramente nelle mani del caso.
    Senza contare questo atteggiamento da catena di montaggio dei chirurghi. Non gliene fotte un cazzo, appena fuori dalla sala operatoria scompaiono , se c’è qualcosa che non torna “l’intervento è andato benissimo “ e via una sfilza di rimbalzo colpe che neanche i 5s con il pd.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su