nah, non concordo, è bravo e interessante
ma c'entra con il tuo post dove dici che non ha una voce decente o le physique du rôle
che sarebbero fattori per diventare ricchi e famosi
che c'entra con il tuo post dove parli solo di diventare famoso (ignorando il ricco)
e infatti nana è andato pure in diretta tv sulla rai di domenica pomeriggio
- - - Updated - - -
sì, dichiarati...
...già in Italia tanti di quelli che vedi sono venduti, i prodotti che ricevono in regalo non contano?
non ti dimenticare che Warner Bros era stata beccata a comprare influencer anni fa e nessuno lo aveva dichiarato...e in questi giorni c'è una loro campagna, anche in Italia...
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
Dal momento che mettono (perlomeno almeno 2 di loro toh) sponsored by davanti a millemila robe tendo a credere che un buon 99% sia tutto dichiarato.
Anche perchè se compagnia x mi paga per dire y, se vedono che faccio cose per compagnia z (e lo vedono eh) mi tolgono tutti i contratti
Poi ovvio, se mi regalano cazzonesò una sedia che uso possono anche non pagarmi![]()
Ah sì? Quanti video o post vedi con #adv?
Cosa significa seguire uno streaming in quanto #wbpartner?
https://twitter.com/search?q=%23wbpa...rc=typed_query
Registrazioni dello streaming di ieri scomparse, da gente che da mesi porta contenuti che stanno sotto WB senza dire niente a proposito, chissà come mai...
Sulla parte sottolineata: nah, fottesega abbastanza, l'importante è che tu parli bene anche di loro o li tenga visibili.
Ultima modifica di Fruttolo; 23-08-20 alle 16:12
Di quei 3 che ho messo io, quasi sempre.
Poi di quello che fanno gli altri ricchi sticazzi alla fine
sono soldi, li prendono tutti e se fossi nella loro posizione li prenderei anche io senza starci a pensare troppo![]()
Pensare che qualsiasi streamer/content creator dica qualcosa senza pensare al tornaconto personale (anche dire se gioco x è bello o brutto a seconda del trend generale) è talmente stupido che è inutile anche discuterci a proprosito![]()
intanto il lavoro che sta facendo ora, lo ha trovato anche grazie ai suoi videi su YT. Penso che per lui sia più una piccola soddisfazione nell'avere piccoli numeri ma tanti riscontri positivi. Spiccare tra la folla di streamer è difficile, anche persone ben più blasonate di lui (penso ai twitch di ign italia ad esempio) hanno numeri davvero bassi
twitch è come il discorso della musica poco più sotto: è un modo di intrattenere per un target di utenza che non siamo noi e che non potremmo mai capire (chi ci spiega il successo dei me contro te? eppure li conoscono tutti i bambini e a noi fa cagare. Da vecchi tiriamo sempre la solita solfa: ehhhh mai io vedevo l'uomo tigre, io vedevo ken shiro. Poi una volta ho visto uno che diceva la stessa identica cosa ma diceva "ehhh io vedvo roba molto più bella ai tempi, i gormiti e ben10" i tempi e i target cambiano e ognuno ha il proprio intrattenimento dettato dall'epoca). Inoltre su twitch, i vecchi youtuber che sono cresciuti si stanno dedicando non più al puro gameplay ma ad altri tipi di chiacchere, quasi da usarlo come podcast
Ultima modifica di Ceccazzo; 23-08-20 alle 16:32
Io ho giocato tanti giochi... io già me ne accorgo da questo: quando va in pausa. In genere i giochi che vann in pausa e sta scritt sol "continua" e "salva" fann cagar! (Vincenzo Monti, videorecensore)
Io seguo Nana perché mi sta simpatico , approfondisce il Giappone 360 gradi ( non solo sushi che oramai fanno solo questo ) ed è competente . Per le tette ci sono i siti porno così non le senti neanche parlare ( al massimo monosillabano)
In quanto pc gamer – gioco ancora su pc – non ho giocato moltissimi platform.
eh infatti non ce ne stanno su pc
Grazie per aver spammato!
Per rispondere alle domande:
Con youtube un po' ci guadagno, su twitch ho appena iniziato.
Per quanto riguarda la fama, beh qua a Sendai ho un angolo su una rivista della regione e ogni tanto (tipo venerdì scorso) esco in tv, quindi sono famoso il giusto.
In Italia non saprei, certo rosico che ancora dopo ANNI non sono arrivato a 100k iscritti, ma penso di essere abbastanza conosciuto nel settore e sto cercando di portare prodotti di qualità per risaltare nella massa.
E sì, il lavoro che ho trovato ora è anche grazie a Youtube. Grazie a Youtube ho anche avuto altri lavori qua e la e ho conosciuto persone e fatto cose che altrimenti forse non mi sarei nemmeno sognato.
Il tutto certo è un impegno niente male ma, alla fine che mi frega, è un hobby interessante con risvolti altrettanto interessanti.
Su Twitch ho iniziato un paio di mesi fa ma non sembra andare male, ultimamente ho quasi sempre sulle 80-100 persone online e ho già superato i 1000 follower.
Certo è che a fare ore e ore di live solo sul Giappone ad un certo punto diventerò ripetitivo come un vecchio che racconta la guerra, però boh, mi inventerò qualcosa.
TL : DR ancora non mi basta, devo diventare molto più conosciuto!
Io ho scoperto solo un'ora fa che sei un utente storico del forum. E contando che a cena guardo assieme a mia moglie i tuoi video su YouTube, al momento mi sento come un bambino di 10 anni che si ritrova Totti/Nesta/chivipare che posta sul forum.
OK non c'entra nulla, ma ci tenevo a dirlo![]()
Eeeh così mi fai arrossire!
- - - Aggiornato - - -
Bah, l'editing di per se tendo a farlo in blocco ultimamente.
Se ho un tot di video, mi prendo tipo il weekend e cerco di montarli e programmarli.
Un video può prendermi dalle 2 alle 8 ore, dipende se ci sono sottotitoli o no.
Per girarli, dipende se è un video fatto in casa o un evento a cui partecipo.
Per il resto, sono ovviamente ossessionato da youtube e gli altri social quindi non penso ad altro se non a cosa fare come prossima mossa e a controllare le statistiche.
Devo chiaramente farmi curare.
E ancora non sono riuscito ad arrivare a 100k... che pippa.