scoperto ieri, ci ho giocato 3 ore, il gioco definitivo![]()
scoperto ieri, ci ho giocato 3 ore, il gioco definitivo![]()
è simpatico e veloce. Ma dopo un po' anche basta
ah ecco cos'è quel robo lì che vedo spesso
cmq ho googlato, sito ufficiale, parte video di uno che chiacchera: chiuso tutto
è tipo un gira la moda che devi vestire i modelli per la collezione autunnale?
quasi quasi reinstallo il clientelino per fare i costumini di city of heroes
CIAO PAZZE
massì, la formula takeshi castle / giochi senza frontiere funziona benissimo, puoi accendere, farti una partita veloce e divertirti. Poi sinceramente non mi incazzo mai
chiaramente senza il regalo del plus non l'avrei mai giocato
Praticamente Takeshi Castel (meglio conosciuto in italia come Mai dire Banzai!) in versione console
Baf, sto diventando vecchio e non capisco più i gusti dei giovini, ma non saprei dire se e' più idiota questo o Fortnite![]()
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
preso al day one guardando un pò di videomi sono detto "cavolo è facile e divertente..e mi manca giochi senza frontiere, lo prendo subito"
giocando mi sono accorto che faccio difficoltà anche a finire il primo o i primi stage![]()
poi mi è venuta a noiatutto carino, però spero che aumentino nettamente il numero di livelli..soprattutto i primi visto che sono quelli che ti trovi a rifare più spesso
also, spero che toglino le prese. Sono bastarde e ci manca solo quello..
PETIZIONE PER TOGLINARE LE PRESE
Visto un po' su Twitch, gioco di merda.
Mi ero dimenticato di riscattarlo dal plus di questo mese
Caruccio, anche se i server vanno in pappa ogni 10 minuti...
Ma che gioco di merda è?
Ma vi fumate qualcosa prima di giocarci?
come fate a non capire un cazzo? è la quintessenza del ludus, 50 anni di videogiochi hanno portato a questo e voi ancora non comprendete l'evoluzione geniale?
leggevo che dei cinesi hanno acquisito i diritti per la versione mobile, io fossi stato nel producer me li sarei tenuti, faranno i miliardi sul cell.
- - - Aggiornato - - -
grazie a me
su Steam sta a 20 puppi, (ed è il gioco più venduto)
che roba è sta frociata?
Ho speso gran parte dei miei soldi in donne, alcol e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato. (George Best)