Visualizzazione Stampabile
-
Re: Un po' di capolavori in arrivo....
Citazione:
Originariamente Scritto da
kyashan
La prossima volta fatti una sega : caffe:
Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
Ho già pronto il materiale
https://i.ibb.co/dL3Hkjc/Screenshot-20200830-140628.jpg
-
Peccato non abbiano aggiunto gli Italiani in AoE 3, in AoE 2 abbiamo fatto una bella figura.
Ovviamente il nostro tech-tree è un mash-up delle varie città stato dell'epoca, ma funziona.
-
A me fu proprio la campagna troppo fantasy di aoe3 a non piacere molto.
Alcune scelte di gameplay erano carine, ma per la maggior parte molto meglio il 2, aveva proprio un feeling diverso... :uhm:
Online mai giocati, è proprio un tipo di rts che nel multiplayer non mi attira. Molto meglio quelli blizzard e i company of heroes.
-
Io non capisco perché quando ci si rifà a questo genere non si parla mai di rise of Legends che è stato uno degli rts più divertenti, originali e carismatici dell'epoca pre contemporanea
-
AoE 3 mi è piaciuto parecchio, l'ho rigiocato almeno un paio di volte :sisi: mi piacevano le meccaniche più semplici con meno unità del 2..soprattutto lo snellimento nel raccogliere le risorse, tipo gli edifici per raccogliere cibo, oro, legname infinito :sisi:
-
Vabbè, alla fine l'elemento fantasy c'era solo nella prima campagna dell'originale ed era comunque solo accennato e assolutamente ininfluente sul gameplay che restava realistico.
Diciamo che era quasi un "easter egg" piuttosto palese che ti faceva anche accennare un sorrisetto.
-
Brutal Doom lo amo da impazzire ma temo fortemente l'fps del tizio sarà una patacca :asd:
-
Hanno rinviato Evil Genius 2 al 2021 :cattivo:
-
Citazione:
Arthas
Brutal Doom lo amo da impazzire ma temo fortemente l'fps del tizio sarà una patacca :asd:
Boh, vedremo, di sicuro il tipo sa il fatto suo.
-
Citazione:
kyashan
Ma almeno mi funziona, ci sono un sacco di persone che dopo 24 giorni ancora non sono riuscite a farlo partire :bua:
forse perché sono talmente fessi da non sapere che è only Windows 10 e su qualsiasi altro sistema operativo non funge
-
https://www.youtube.com/watch?v=eZsoKKodTao
cioè boh, è tutto smarmellato di bloom..dovrebbero vergognarsi di rilasciare un gioco così..alla faccia del rimetterci mano..bah :facepalm:
-
Citazione:
-jolly-
forse perché sono talmente fessi da non sapere che è only Windows 10 e su qualsiasi altro sistema operativo non funge
no vabbè, non credo sia questo il problema :look:
sarebbe :rotfl:
-
Citazione:
kyashan
no vabbè, non credo sia questo il problema :look:
sarebbe :rotfl:
dai commenti che ho letto in altri siti questo è uno dei problemi maggiori, mucchi gente che si lamentavano che all'avvio gli dava un errore dll qualcosa mancante e come poterlo risolvere, la risposta era cambia sistema operativo,
oohhhh allora su seven non ci posso giocare?
-
Citazione:
-jolly-
dai commenti che ho letto in altri siti questo è uno dei problemi maggiori, mucchi gente che si lamentavano che all'avvio gli dava un errore dll qualcosa mancante e come poterlo risolvere, la risposta era cambia sistema operativo,
oohhhh allora su seven non ci posso giocare?
:facepalm:
Comunque il gioco i suoi problemi li ha. A me gira bene (a dettaglio ps4) ma nelle città stuttering a palla, così, senza motivo.
Mai crashato una volta in 51 ore di gioco però.
-
intanto, patch 1.03.
terza patch che, come le prime due, risolve (dicono) problemi che io non ho mai avuto, ma lascia intatto lo stuttering selvaggio nelle città :celafa:
e naturalmente l'anisotropico non funziona ancora :sisi:
-
DoW 1 lo dovrebbero rifare, il 2 era tutt'altro gioco e il 3 una merda
-
Citazione:
manuè
E saltano Caesar III? :uooo:
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Orologio
AoE3 non era stato un mezzo flop?
Flop non proprio (io ci giocai tantissimo online e ci hanno fatto ben due espansioni, prima volta per un AoE) ma un pochino di delusione si.... poi oddio, visto tutto quello che è (non è) uscito dopo sarebbe grasso che cola...
Age of Empires Online, Age of Empires World Domination, Age of Empires Castle Siege... :noncelafa: e volendo anche AoE IV che non mi convince granché...
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Nightgaunt
A me AoE 3 è piaciuto.
Ha la gestione delle risorse un po' semplificata e la campagna romanzo storico con un pochino di fantasy, ma francamente è ampiamente compensato dalla varietà delle fazioni e la bellezza delle mappe/edifici/unità.
Il sistema "Home City" all'inzio da un po' fastidio, poi però ti rendi conto che è solo un sistema di bonus basato sulle uccisioni che fai, e in ogni caso vale solo per le civiltà europee.
Wat? La "città madre" ce l'hanno tutte le civiltà.
-
Aoe3 remaster visto l'ottimo lavoro fatto col 2 potrebbe davvero essere una killer app, è uno strategico ben articolato, bel sistema delle carte, sono molto emozionato.
-
Citazione:
Bicio
effettivamente non mi pare un grandissimo lavoro :sad:
ma penso che lo prenderò comunque.
dicono che il gioco sia molto bello, boh
-
Citazione:
Nightgaunt
Peccato non abbiano aggiunto gli Italiani in AoE 3, in AoE 2 abbiamo fatto una bella figura.
Ovviamente il nostro tech-tree è un mash-up delle varie città stato dell'epoca, ma funziona.
Io speravo che "ufficializzassero" il Napoleonic Era Mod che tra le varie cività aggiunge gli italiani.... lo speravo da quando il creatore fu assunto nei Forgotten Empires un paio di anni fa...
-
Citazione:
Sinex/
Io non capisco perché quando ci si rifà a questo genere non si parla mai di rise of Legends che è stato uno degli rts più divertenti, originali e carismatici dell'epoca pre contemporanea
E Rise of Nations ne vogliamo parlare? Almeno per quello la EE è stata fatta...
-
-
Citazione:
Sinex/
Orribile e noioso
https://www.parmadaily.it/wp-content...o/BIG11807.jpg
Vade retro!
-
Ma nessuno ha ottenuto Total war: troy? Che, prima volta nella storia, è stato regalato da epuc store per 24h dalla sua uscita?
-
Citazione:
kyashan
Ma nessuno ha ottenuto Total war: troy? Che, prima volta nella storia, è stato regalato da epuc store per 24h dalla sua uscita?
Io sì ma come con l'80% dei giochi regalati da epic manco l'ho installato :asd:
-
Citazione:
macs
Io sì ma come con l'80% dei giochi regalati da epic manco l'ho installato :asd:
Same here :asd:
-
Empire Earth, fate un Empire Earth nuovo vi prego!!
-
che ricordi Empire Earth, avevo distritto il cdrom e dovetti ricomprarlo :asd:
il 2 (o il 3, non mi ricordo) l'avevo coffato e faceva schifo
-
Citazione:
kyashan
Io si e l'ho giochicchiato un pochino.
-
Citazione:
PCMaster
E saltano Caesar III? :uooo:
- - - Aggiornato - - -
Flop non proprio (io ci giocai tantissimo online e ci hanno fatto ben due espansioni, prima volta per un AoE) ma un pochino di delusione si.... poi oddio, visto tutto quello che è (non è) uscito dopo sarebbe grasso che cola...
Age of Empires Online, Age of Empires World Domination, Age of Empires Castle Siege... :noncelafa: e volendo anche AoE IV che non mi convince granché...
- - - Aggiornato - - -
Wat? La "città madre" ce l'hanno tutte le civiltà.
Tecnicamente Nativi Americani e fazioni asiatiche non ce l'hanno, ma hanno una roba analoga che fa la stessa cosa.
In compenso, leggo che per evitare il butthurt dei neofiti, non ci sarà alcun "level-up" nel senso che tutte le tecnologie della Home City saranno sbloccate dall'inizio, i punti esperienza serviranno solo per "chiamare" gli aiuti e non più per sbloccarli.
Una decisione saggia, visto che il precedente sistema semplicemente premiava chi aveva più ore di gioco all'attivo.
-
Citazione:
kyashan
Io non ci sono arrivato :nono:
-
Rise of nations ecc non mi piacevano, bruttarelli, chissà che versione provai.
Dopo age1 e il 2 mi buttai sul 3.
Puttana merda che figata.
Su ESO spaccavo culi con rush micidiali.
Un botto di scelte strategiche in base alla mappa e civiltà, io usavo Giapponesi e Indiani.
Cacavo la merda sopra le tavole imbandite dei villici nel centro città dopo una scoreggia a inizio gioco.
-
-
Appena finito Horizon zero dawn. 56 ore
Ma ora inizia il dlc The frozen wilds :fag:
-
uooo AoE3 al D1 con il gamepass :asd:
-
Citazione:
PCMaster
In wishlist da tempo, l'avevo dimenticato.
-
Mi ha fatto venire voglia di installare Commandos :asd:
-
Ieri è uscito il primo dlc di Desperados III con tre missioni.
-
Aperta la pagina steam di Brutal Fate:
https://store.steampowered.com/app/1409460/Brutal_Fate/
Trovo incredibile il lavoro fatto dal tizio sugli sprites, alcuni sembrano dei modelli 3d.
-
Citazione:
PCMaster
Mi ispira parecchio, spero che non censurino simboli vari come quei cretini di Commandos remastered.