sei sordo![]()
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Secondo me è qualche effetto visivo che non regge o non supporta proprio. Prova a vedere calando totalmente i dettagli di gothic armada se cambia, e alzandosi pian piano.
trova un programma che logga in real time le temperature. gpu-z lo fa ma non ho mai provato cosa succede se poi spegni male il pc
riassunto topic pirateria domestica:
l'apice di svapo:
rondella's way:
Gpu-z imho va bene, redirigi il log su file, se si riavvia o spegne comunque hai loggato fino a quel momento
Potrebbe essere la vram che iniziana salutare...
Mmm...
ovviamente tagliato vari record in mezzo che se no e' illegibile
Quindi?
92 gradi con la ventola al 40%
Credo che a 92° vada in protezione.
Hai il Vsync attivo?
Com'è che in un topic in cui si parla di upgrade al PC nessuno ha scritto di aspettare e che non è il momento di comprare?![]()
Eh io volevo scrivere di provare a loggare i consumi se fosse possibile, magari vedevi che a determinati picchi di consumo corrispondevano le rogne, e quindi la psu.
dai una scheda video non è ammissibile che arrivi a 93 gradi.
con la ventola che va al 40%.
installati un programma tipo msi afterburner e gestisci la ventola manualmente. settala al 60% fissa e prova a rifare il test. potrebbe rimanere ben più fresca e non spegnersi neanche. ti risparmieresti la spesa
riassunto topic pirateria domestica:
l'apice di svapo:
rondella's way:
Ma infatti stavo scrivendo la stessa cosa, carico gpu a 100 (per capire: cosa stavi facendo girare?), Temperatura 92 gradi e ventola al 40%? Non è che a smanettare l'hai impostata tu con un cap fisso o roba simile?
So come modificare le ventole della CPU non della gpu.
Cmq ho provato a smanettare con le impostazioni della scheda del software ati, e nel gioco tenendo tutto alto e mettendo a medio gli effetti.. e non è crashato, almeno non nei 40 min che l'ho provato. Dai log pero' la temperatura è arrivata esattamente come Prima a 92.
Devo fare test più approfonditi.
Non so dove modificare le ventole della. Gpu, nell'afterburner ci sono solo quelle della CPU modificabili.
Ultima modifica di testudo13; 01-09-20 alle 22:31
Questo l'ho messo su disattivato... puo' avere influito o centra una sega?
![]()