chissà come si vive bene in quei bei appartamenti attorno
chissà come si vive bene in quei bei appartamenti attorno
Appartamenti? Saranno poco più di ripostigli da 30 mq![]()
Comodo avere la casa vicino al posto di lavoro
in quei formicai trovi davvero coda in ascensore![]()
Ascensore...
Inviato dal mio moto g(7) power utilizzando Tapatalk
pianerottolo?![]()
Ma dov'è quel posto? Quei palazzoni mi ricordano gli appartamenti sovietici![]()
Azzarederei un cina![]()
Sono tutti in lockdown lì?
Non sembra vi sia nessun posto dove andare anche quando non ci sono problemi, asd
Inviato dal mio KIW-L21 utilizzando Tapatalk
la traduzione di google dalla pagina ufficiale di samsung.
Samsung Electronics gestisce la linea 2 Pyeongtaek più grande del mondo
30/08/2020
Ascoltando il testo AUDIO Riproduci / Interrompi Download vocale dell'articolo
Condividere Apri livello condiviso
Samsung Electronics ha avviato l'attività della Line 2, Pyeongtaek, la più grande fabbrica di semiconduttori del mondo.
In questa linea, verrà prodotta la prima DRAM mobile LPDDR5 10-nano class (1z) di terza generazione avanzata del settore applicata con il processo EUV (Extreme Ultraviolet).
□ La più grande linea di produzione di semiconduttori al mondo che produce DRAM, NAND e fonderie
La Pyeongtaek Line 2 di Samsung Electronics è la più grande linea di produzione di semiconduttori al mondo con una superficie totale di 128.900 m2 (la dimensione di 16 campi da calcio).
A partire da questa produzione di massa di DRAM, la seconda linea Pyeongtaek sarà trasformata in una complessa linea di produzione ad alta tecnologia che produce V-NAND di nuova generazione e prodotti di fonderia ultrafini, e si prevede che giocherà un ruolo chiave nella realizzazione del semiconduttore super gap nell'era della quarta rivoluzione industriale.
Samsung Electronics ha avviato la costruzione di una linea di produzione di fonderia sulla seconda linea a Pyeongtaek a maggio per prepararsi alla domanda di prodotti all'avanguardia basati su EUV e, a giugno, ha anche iniziato la costruzione di una linea di produzione di flash NAND per rispondere all'espansione della domanda di V-NAND avanzato. Entrambe le linee dovrebbero essere pienamente operative dalla seconda metà del 2021.
Questa linea 2 Pyeongtaek è stata costruita come parte del piano per investire 180 trilioni di won e impiegare 40.000 persone annunciate nell'agosto 2018 e Samsung Electronics sta attivamente espandendo nuovi investimenti e assunzioni nonostante le difficili condizioni.
Di conseguenza, per questa linea 2 di Pyeongtaek, dopo la linea 1 di Pyeongtaek, verranno eseguiti investimenti su larga scala di oltre 30 trilioni di won. Si prevede che il numero di personale assunto direttamente sarà di circa 4.000 e la creazione di posti di lavoro dovrebbe essere di oltre 30.000, compresi quelli da fornitori e operai edili.
Pyeongtaek Campus, fondato nel 2015, è l'avamposto di semiconduttori di nuova generazione di Samsung Electronics con un sito di 2,89 milioni di metri quadrati. La prima linea di Pyeongtaek ha iniziato la produzione di massa nel giugno 2017 e la seconda linea di Pyeongtaek ha iniziato la costruzione nel gennaio 2018, e questa è la prima volta che i prodotti DRAM vengono spediti.
Samsung Electronics prevede di anticipare le future opportunità del mercato dei semiconduttori investendo attivamente nel Campus di Pyeongtaek.
□ Produzione di massa su vasta scala di DRAM EUV all'avanguardia per preoccupare il mercato degli smartphone di prossima generazione
La DRAM mobile LPDDR5 da 16 Gb, fornita da Pyeongtaek Line 2, è stato il primo prodotto di memoria prodotto in serie ad applicare il processo EUV ed è il primo prodotto LPDDR5 10-nano (1z) di terza generazione del settore che ha realizzato la massima capacità e la più alta velocità mai.
Samsung Electronics ha rafforzato la sua linea di DRAM mobile premium al processo 1z di prossima generazione in 6 mesi dopo la produzione di massa di DRAM LPDDR5 da 16 GB (gigabyte) con la più grande capacità mai vista nel febbraio di quest'anno con il processo di seconda generazione di classe 10 nano (1 anno) .
Questo prodotto ha implementato una velocità di funzionamento di 6.400 Mb / s, il 16% più veloce rispetto all'attuale DRAM mobile da 12 Gb (LPDDR5, 5.500 Mb / s) per gli smartphone di punta. Basato su un prodotto da 16 GB, può elaborare 51,2 GB (gigabyte), ovvero circa 10 film full HD (5 GB) al secondo.
※ Velocità operativa: fino a 51,2 GB / s in base a un pacchetto composto da 64 pin (x64, standard JEDEC)
Inoltre, la DRAM mobile LPDDR5 da 16 Gb può comporre un prodotto da 16 GB con solo 8 chip, creando un pacchetto più sottile del 30% rispetto ai prodotti esistenti (8 chip da 12 Gb + 4 chip da 8 Gb). In questo modo è possibile fornire una soluzione ottimale a prodotti in cui lo spessore è importante, come smartphone e telefoni pieghevoli con un gran numero di parti come multi-camera e 5G.
Samsung Electronics ha in programma di preoccupare il mercato degli smartphone di punta 5G con funzioni AI migliorate che verranno rilasciate il prossimo anno, fornendo l'unica DRAM mobile 1z da 16 GB di nuova generazione del settore ai produttori di smartphone globali. Inoltre, garantendo l'affidabilità alle alte temperature, l'azienda prevede di estenderne l'utilizzo ai prodotti elettronici.
"Questo LPDDR5 1z-nano da 16 Gb è un nuovo paradigma per superare lo sviluppo più difficile mai realizzato e rompere i limiti del microprocessing", ha affermato Jeong-bae Lee, vice presidente dello sviluppo DRAM presso la divisione memoria di Samsung Electronics. Risponderemo rapidamente e contribuiremo all'espansione del mercato delle memorie ".
La mattina apri la finestra e assapori l'aroma dell'hardware appena sfornato, il profumo di cui sono fatti i sogni.
ah south korea.
comunque mi pare di capire che sará una fabbrica molto incentrata sul mobile, che non mi stupisce visto che credo sia un mercato molto piú grande rispetto alle schede video
Con le connessioni 5G ormai sdoganate il futuro girerà attorno all'hardware per smartphones e considerando quanto viaggia veloce il 5G i nuovi telefoni dovranno avere prestazioni ufo per tener botta, il vero limite rimane nella tecnologia delle batterie attuale che non è propriamente una meraviglia.
Ultima modifica di Maelström; 17-03-21 alle 12:21
sulle batterie ci sono diversi progetti che promettono notevoli passi avanti, peró boh... per ora non so quali siano "papers interessanti" o quali effettivamente abbiano il potenziale di diventare davvero tecnologie implementate su larga scala.
discorso smartphones, io credo che andremo verso un mondo tipo il film "hers", dove praticamente il tuo smartphone non é altro che il client per collegarti a vari servizi e interfacce. Nel senso... hai il tuo smartphone sempre appresso, poi arrivi a casa e lo colleghi allo schermo e accedi lavori direttamnte da smartphone o ti colleghi in remoto a computer piú potenti se hai bisogno. Tra 10 anni i computer come li pensiamo oggi (desktop o laptop potente) non esisteranno piú credo.
meanwhile in the real world https://www.bloomberg.com/news/artic...chips-industry
Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite è impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.
1z
Ah ma quindi Samsung c'ha i soldi...dai che allora forse la storia di Messi all'Inter non è una vaccata
Non date per scontato che quei palazzoni facciano tanto schifo, siamo abituati alle nostre merdose palazzine ma quei grattacieli spesso, pur avendo appartamenti abbastanza piccoli, hanno tutti comfort dentro come piscine, palestre, ristoranti e fermate della metro pure in certi casi.
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
non so nel caso specifico di quelli, peró si vivere in un grattacielo non era malaccio, avevo piscina, palestra, sauna e jacuzzi a disposizione gratis, spazzatura al piano. Ogni tanto l'ascensore dovevi aspettare un paio di minuti, ma non era tragica la cosa, a parte una volta che mi pisciavo addosso