L'anno scorso ho cambiato mobo perchè la prima aveva dei problemi, stessa mobo, chipset e marca... ho dovuto comprare un'altra chiave OEM, neanche quelle date da MS funzionavano :(
"I have noticed even people who claim everything is predestined, and that we can do nothing to change it, look before they cross the road." Stephen Hawking
Cambi i pezzi ed avvii normalmente.
Vedi come gira il tutto e semmai fai il ripristino e notte, ti pulisce tutto e riparti con win fresco senza problemi di autenticazione (in teoria).
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
ma poi le chiavi di win costano tipo 2 euro oggigiorno![]()
Non 2 ma cmq ci si salta fuori
Allora stasera ormai è tardi e ho bevuto 1ua di vino per cui meglio rimandare
Inb4 lo monto che devo cambiarlo
Invece ieri sera ho incorniciato un puzzle e giuocato a magic con mazzi dalla dubbia funzionalità.
ASUS ROG Matrix RTX 4090
disponibile in edizione limitata nel corso del terzo trimestre del 2023.
Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite è impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.
ed ora posso mettermi il cuore in pace che i prezzi delle schede video non caleranno
extra dal Computex 2023:
in soldoni:
Nvidia "siamo nell'era delle IA e noi siamo una fabbrica di IA. Guardate che dialoghi potrebbe inventarsi in tempo reale la nostra IA nei giochini. Ascoltate che canzoni (cringissima) potrebbe generare la nostra IA per ascoltarle. Le nostre GPU per datacenter sono 150 volte più efficienti di boh. Se non c'eravamo noi che già dal lontano MMXIV portavamo l'RTX signora mia...".
riassunto topic pirateria domestica:
l'apice di svapo:
rondella's way:
Baddo dove sei?
Come va il pc nuovo?
Intel Battlemage and Celestial GPUs on Track for 2024 and 2026 Launches
https://www.extremetech.com/gaming/i...-2026-launches
-----------
MSI showcases 4-slot thick ‘next-gen’ coolers for upcoming high-end GPUs
https://videocardz.com/newz/msi-show...-high-end-gpus
---- BREAKING NEWS ----. next gen GPU on track to have air conditioner size coolers, finally you can hang it out the windows -----
Noctua shows off massive coolers for “Next-Gen AMD Threadripper CPUs”, coming October 2023
https://videocardz.com/newz/noctua-s...g-october-2023
Io spero che si diano una FORTE regolata con questi consumi/riscaldamento, perché se no il prossimo pc che mi dovrò comprare, costi a parte, dovrà essere grande come un server rack per metterci la roba dentro con tutta la dissipazione necessaria![]()
immagino che te non abbia mai visto un threadripper
son processori non da consumer, ma da fottute workstation per professionisti
ed il Threadripper™ PRO 5995WX con i suoi 280W è meglio ottimizzato di i9-13900K(/KF) di fascia consumer con i suoi 253W
la sua controparte workstation intel (il Xeon® Platinum 8470Q) arriva a 350W![]()
i threadripper hanno una superficie molto larga quindi sono più facili da dissipare e basta anche un NH-12S, c'è la versione dedicata ai threadripper infatti - questo per le gen precedenti però