E comunque, non sarebbe il caso che anazobn iniziasse a mettere captcha o altri sistemi antibot?
Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
Se consideriamo la legge domanda-offerta quando saranno disponibili avranno prezzi a partire da 5000 euro per le 3070![]()
PRESTO PREORDINATE!!!! PRIMA CHE FINISCANO!!!
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
cioè siamo arrivati al punto che anche l'HW esce in versione "beta", come i giochiGiochi che al day one risultano essere buggati o sbilanciati, HW che al day one risulta essere costruito coi piedi
solo che il SW lo puoi aggiornare una volta acquistato..l'HW no
![]()
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Bé, ok, cerchiamo però di non spostare il punto della discussione, perché se un oggetto viene venduto a partire da una certa data e un cliente lo compra il primo giorno, non esiste che sia accettato il rischio di inculata perché il produttore, consapevole, ha usato materiali di merda per il prodotto eh.
Diciamo che la cosa può essere, relativamente, accettata con un software (qualche bug, piccole rifiniture da fare, ecc...), ma pagare 800-1000 Euro per un pezzo di hardware costruito "male" per risparmiare, anche no.
Perchè credi che mettano pure i vincoli alle recensioni?
Perchè se un prodotto viene recensito male non viene comprato.
Ma se hai le pecore che te lo comprano prima ancora che vada in vendita che te frega di farlo bene? Tanto è già venduto.
Poi fai un pò di pr, la memoria è corta e via così.
La qualità dipende sempre dagli acquirenti, finchè c'è gente che compra a scatola chiusa ci sarà sempre chi ti ci mette il mattone dentro.
Ultima modifica di von right; 28-09-20 alle 15:34
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Bé, è vero fino a un certo punto.
Intanto se mi metti in vendita un prodotto difettoso a livello di progettazione, e la gente se ne accorge nei primi giorni di utilizzo, la pioggia di merda è inevitabile; se ci aggiungiamo che negli USA la class action te la fanno di default anche per le cazzate, capisci che far spendere 900 dindi alla gente per farci trovare un mattone, è un'opzione poco furba.
Non stiamo parlando di un tizio all'angolo della strada che ti rifila il cellulare taroccato, ma di un'azienda quotata in borsa.
Va bene che il marketing cerca sempre di nascondere le magagne e esaltare le cose positive, ma la truffa richiede diversi passi extra nella direzione sbagliata.
Poi oh, tutto può essere.
In ogni caso, tutte queste schede andranno rimborsate o sistituite con nuove revisioni GRATIS e a spese delle varie aziende; cioè, l'utente finale alla fine ci perde giusto del tempo e bon.
no infatti, questa cosa non deve essere accettata in nessun modocol SW ci siamo tutti rammolliti arrivando al punto di accettare come consuetudine il comprare un SW buggato. Che è sbagliato. Ma con tutto il resto no dai, non è che se compro un'auto appena uscita posso rischiare di schiantarmi perchè oh, day one coglione, o se compro un cibo appena fatto posso rischiare di rimanere intossicato perchè oh, day one coglione
ci dovrebbe essere la legge che dovrebbe punire a bastonate forti chi immettere roba nel mercato difettosa. Perchè si chiama anche frode. E almeno, ALMENO, dovrebbero aver il buon senso di sostituirtela gratis.
Dalla tempesta si è salvata solamente ASUS, portabandiera dell’alta qualità, che ha deciso di adottare unicamente i migliori condensatori disponibili sul mercato e senza scendere a compromessi.
![]()
![]()
![]()
![]()
ah boh se si stanno inventando tutto ok. Sto leggendo la vicenda distrattamente, e credevo avessero identificato il problema con quei condensatori dietro il chip, e asus pareva ne avesse 6 di quelli non da quattro soldi. Peró se é tutta una cagata ok, mi pareva fossero piú che teorie