vabè è un classico, scemo chi se le compra. Sopra abbiam postato la 5090 water cooled della Asus, sicuramente costa una barca di soldi. 3400€ non me l'aspettavo, ma non mi sorprende neanche.
Io comprerò la 5080 più economica che riesco a comprare e vaffancul, è inutile spendere un centesimo in più, son finiti i tempi delle custom che valessero la pena, magari le Kingpin fatte per i record di overclock ma non sono per persone normali e non so manco se esistono ancora![]()
io spero che una FE delle 5090 riusciró a trovarla... delle 4090 se ne trovavano spesso dal sito nvidia
Dado in tutta onestà, ma a che ti serve? Domanda seria, non so proprio perché chiunque dovrebbe comprarsi una 5090 a questo punto è una scheda fuori di testa, non è solo il costo ma anche la proposta di performance è folle
capisco se lavori in ambiente grafico professionale dove praticamente ormai con una 5090 puoi fare preview di render finalizzati in real time, anche se già la 4090 stava lì![]()
Se ha i soldi da buttare lascialo fare
Restarting
Lavora in ambiente grafico professionale![]()
boh speriamo bene per i prezzi, avevo messo in conto di rimediare una buona 5080 a max 1500, mi sa che tocca aumentare il budget a 2000speravo di stare intorno ai 4mila per il pc nuovo, non intorno ai 5mila
tanto ormai ho preso tutto tranne la GPU
![]()
Habemus Teardownhttps://www.techpowerup.com/330857/n...on-taken-apart
![]()
A sto giro esteticamente preferisco nettamente la FE, compatta e pulita nel design.
Bicio se invece di comprare la prima scemata che trovi guardi bene sicuro la trovi a 1300 senza fatica
non ti comprare le suprimcagata o le altre super gonfie di cose inutili
- - - Aggiornato - - -
o forse non mi ricordo tutto quello che viene postato ed ho problemi importanti di memoria quindi tendo a ricordarmi solo le cose importanti alle quali posso partecipare, se tu sei così bravo che ti ricordi tutto di tutti chapeau, io manco mi ricordo i nickname di chi non posta ogni giorno, fai te.
ed hai perso la solita occasione per startene zitto![]()
Reeko ho capito che hai un complesso di inferiorità ma invece di venirmi a girare fra le gambe petulando su quanto sei triste nella tua vita, perché non trovi qualcosa di interessante da fare?quanti anni hai? Non è un po' tardino per questo comportamento, eh? Dai, vai a lavorare, su.
Dai, dai continua che oggi non ho un cazzo da fare
Inviato dal mio Pixel 7a utilizzando Tapatalk
Non c'è bisogno di quotare se rispondi subito sotto
Inviato dal mio Pixel 7a utilizzando Tapatalk