Re: Nuove RTX 5070 - 5080 - 5090
Citazione:
Originariamente Scritto da
GenghisKhan
Troppoooooooooooooooooooooooooo
bon io fra i due da te messi sceglierei quello con la 5070, rateizzato da amazon ggwp, se tieni i portatili a lungo come dici ci tiri fuori più ciccia e se usi lo schermo 16:10 sono super
se usi invece più spesso schermi esterni e preferisci 350€ in tasca, allora va bene l'altro, sulla carta. Ricordati sempre di dare una googlata su entrambi i modelli.
La mia prossima scheda video sarà una Lisuan :snob:
Citazione:
GenghisKhan
La mia prossima scheda video sarà una
Lisuan :snob:
Nelle puntate precedenti...
burn baby burn, disco inferno, burn baby burn https://www.igorslab.de/en/zotac-rtx...and-mainboard/
In conclusion, this is not a series defect in the conventional sense but rather an avoidable weak point with low field probability. There is no reason to panic, but a sober assessment is appropriate, with the note that careful handling and a slightly more robust mechanical design at the board edge would further reduce the likelihood of such isolated incidents.
dai, bruciamo anche i connettori sul retro delle schede madri :oh: https://www.guru3d.com/review/asus-r...pu-and/page-7/
Citazione:
Rot Teufel
son felice di aver preso la mia 5080 mesi fa, ma rosico :asd:
Geforcenow da settembre utilizzerà la 5080, ho una mezza idea di vendere la 5070Ti, rimettere la 3080 e farci l'abbonamento ultimate così mi gioco maxato senza sbattimento rimanendo con un bel po' di soldi in tasca.
Citazione:
freddye78
Geforcenow da settembre utilizzerà la 5080, ho una mezza idea di vendere la 5070Ti, rimettere la 3080 e farci l'abbonamento ultimate così mi gioco maxato senza sbattimento rimanendo con un bel po' di soldi in tasca.
non vale la pena. Vendi la 5070ti a quanto, 700€, per un servizio che costa 22€ al mese, per una roba con virtualmente la stessa performance circa ma attraverso un sistema con code, delay, impossibilità di usare mods, etc?
Come devo interpretare questa immagine
Citazione:
GenghisKhan
Come devo interpretare questa immagine
Scheda video con 96 giga di vram per 1600€
Citazione:
Galf
non vale la pena. Vendi la 5070ti a quanto, 700€, per un servizio che costa 22€ al mese, per una roba con virtualmente la stessa performance circa ma attraverso un sistema con code, delay, impossibilità di usare mods, etc?
Tanto sta scheda viene sfruttata a cazzo visto che i giochi sono programmati col culo, tanto vale giocarci ugualmente spendendo molto meno
Citazione:
GayCream
Scheda video con 96 giga di vram per 1600€
Ah ok bene, da cellulare non si capisce
Citazione:
freddye78
Tanto sta scheda viene sfruttata a cazzo visto che i giochi sono programmati col culo, tanto vale giocarci ugualmente spendendo molto meno
ma dove :asd: viene sfruttata benissimo, con la 5080 sto giocando a tutto una spada, la 5070ti non è così distante
e "22 euro al mese" sono un costo importantissimo considerato che paghi per un'esperienza peggiore
poi boh fai te ma me pare na strunsada
Oddio no, che mi succede?
Mi trovo d'accordo con Galf :stress:
Inviato dal mio Pixel 7a utilizzando Tapatalk
poi uno non si dovrebbe lamentare :nono:
oggi è uscito borderlands 4 :sisi: sorvolo sul fatto che i nuovi driver nvidia fatti uscire l'altro ieri apposta per questo gioco, lo fanno crashare continuamente ed è toccato fare un ripulisti e installare quelli vecchi.
vabè.
fatto sta che con la mia configurazione 9800X3D+5080, in 1440p con tutto al massimo, l'unico modo per raggiungere i 140fps dello schermo è col DLSS+freme generator 3x, e anche così a volte scende sotto i 120 :sisi:
senza frame generator si fa sui 60, scendendo spesso sotto :sisi: sempre col DLSS eh. DLSS sempre su qualità :sisi:
e non è che poi sia questo tripudio grafico da sbavare sullo schermo eh, a me sembra sempre la solita grafica dei vecchi capitoli :bua:
Citazione:
Bicio
oggi è uscito borderlands 4 :sisi: sorvolo sul fatto che i nuovi driver nvidia fatti uscire l'altro ieri apposta per questo gioco, lo fanno crashare continuamente ed è toccato fare un ripulisti e installare quelli vecchi.
vabè.
fatto sta che con la mia configurazione 9800X3D+5080, in 1440p con tutto al massimo, l'unico modo per raggiungere i 140fps dello schermo è col DLSS+freme generator 3x, e anche così a volte scende sotto i 120 :sisi:
senza frame generator si fa sui 60, scendendo spesso sotto :sisi: sempre col DLSS eh. DLSS sempre su qualità :sisi:
e non è che poi sia questo tripudio grafico da sbavare sullo schermo eh, a me sembra sempre la solita grafica dei vecchi capitoli :bua:
Basta non dare soldi a chi fa giochi del genere, mica manca a cosa giocare :caffe:
Citazione:
Bicio
vabè.
non è la grafica ad uccidere le prestazioni su bordelands 4, ma 2 protezioni, denuvo più un'altra propietaria + l'unreal 5 ottimizzato a cazzo e l'applicazione gearbox
tutti insieme si sugano 4 core della cpu e non so quanto su gpu
sarà l'unico borderlands che non prenderò infatti, senza contare che il gioco base a 80 euro è monco di secondarie e missioni della main che verranno sotto forma di DLC, e per la complete edition dove tranne alcune cazzate gratis sarà tutto a pagamento viene 130 euro
S'ATTACCANO AL CAZZO STAVOLTA