https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
sconto amiciZZia![]()
"Non è il legarsi a una donna che l'uomo teme, è il separarsi da tutte le altre". cit Helen Rowland
Daidrim e i suoi mille figli segreti sparsi per l'italia
Io mi rivolgerei a Bibbiano
È questo il nuovo punto di accumulazione del disagio quindi?
Inviato dal mio 77X utilizzando Tapatalk
Letto niente, da divorziato con figli, domanda, sono separati o divorziati? I figli sono condivisi o assegnati a uno dei genitori?
Ok ho letto
Allora, biocane stai zitto se non sai che pregressi ci sono madonna meno male che sei un avvocato
Se non ci sono atti di separazione esistenti o non ci dici.la.situazione legale attuale vera (non quella di parte del tuo amico) è impossibile darti un opinione
Hint. Le madri partono over 9000 in tribunale, se non hai prove fortissime son dolori
Sent from my ASUS_Z01RD using Tapatalk
Ultima modifica di Ceccazzo; 04-09-20 alle 07:10
Occhio della madre + montaggio analogico=bambino con la carrozzella giù per le scale
E gli stivali dei soldati?
Teon a te come è andata?
È stata lasciata troppa libertà alle donne io vi lo dico
Colpa della chiesa cattolica, e le sante, e salva la prostituta lapidata, guarda dove siamo arrivati
Votano, guidano, si separano e tengono i figli e i soldi
Ma che oh
Ma lo spacciatore convivente è stato condannato o solo arrestato? Attualmente lavora?
Se il tizio spaccia ancora e fa dentro e fuori ogni tot giorni, e la convivente finisce implicata, forse c'è una possibilità di avere l'affidamento esclusivo.
Ma guarda che in Italia l'affidamento esclusivo al padre sarà stato dato 4 volte da quando esiste il divorzio.
Inviato dal mio Redmi 6A utilizzando Tapatalk
...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip
le donne sono come gli uragani: quando arrivano sono bagnate e avvolgenti, quando se ne vanno ti portano via casa e auto![]()
A TE non sembra![]()
be. è una bella fortuna che si sia portato via il figlio.
so solo che non sono ex coniugi... stavano insieme e hanno messo al mondo una bimba, poi si sono lasciati e sono iniziati i casini
la madre pare una psicopatica, ma nonostante questo le cose sembrano mettersi a suo vantaggio
non lo so, ho sempre paura di far domande e sembrare invadentecmq stasera lo vedo e provo a capire qualcosa in più
"Non è il legarsi a una donna che l'uomo teme, è il separarsi da tutte le altre". cit Helen Rowland
e pics della madre se riesci per cortesia