o vai alle poste in motorino nel periodo in cui pagano le pensioni
o vai alle poste in motorino nel periodo in cui pagano le pensioni
Shpara Gennà, shparah!!!!
Ancora niente pero?
Insultabile ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
quando hai le palle vuote non pensi più a quello che fanno gli altri![]()
La terribile strega vuotapalle
Collo troppo largo per l'op
A meno che la tua mano non sia come quella di vampire hunter d
La mia dottrina filosofica sta venendo fortemente influenzata dal pensiero di Schopenhauer e sopratutto dal Buddhismo. Anche prima lo era ma in misura nettamente minore. Poi c'è anche una bella dose di Platone e un pizzico di Kant e Parmenide.
Hai due opzioni:
A) continui a soffocare la tua personalità e ti lasci guidare dai dogma della tua famiglia e società
B) Studia qualcosa di concreto che ti faccia guadagnare soldi, lascia perdere le puttanate filosofiche. Quando avrai un lavoro e sarai indipendente, allora potrai permetterti di nutrire lo spirito, fino a quel momento usa ogni mezzo a tua disposizione per fare TUTTO quello che vuoi, anche se dovessi andare contro le opinioni delle persone a cui vuoi bene. Non dimenticare che sei giovane e che hai bisogno di ascoltare i consigli di chi ha più esperienza di te, ma questo non significa prendere per buono tutto quello che ti viene detto. Un buon indicatore di quanto sia affidabile un consiglio è constatare quanta strada abbia fatto la persona che ti parla. Quando qualcuno ti aiuta, sforzati considerare la situazione nella sua accezione più ampia e chiediti se quello che vogliono farti fare farà bene a te oppure darà direttamente o indirettamente un vantaggio a qualcun'altro, in quel caso non è un consiglio ma stanno cercando di usarti. Se sai fare 2 + 2 hai le capacità per fare il 99% di quello che ha fatto un'altra persona, si tratta solo di imparare le istruzioni per farlo, non ritirarti dai giochi credendo di non essere all'altezza. Quello che pensi di te stesso diventa quello che sei. Le donne non sono tua madre, che ti vuole bene a prescindere da quello che fai. Una ragazza non diventerà la tua fidanzata perchè sei buono e vuoi la pace nel mondo, ci verrà perchè ha bisogno di fare sesso tanto quanto te e cercherà qualcuno che le piace fisicamente*. Poi, a seconda del carattere una insicura cercherà un carattere stabile dove sfogare le sue insicurezze, una alternativa cercherà uno simile per sentirsi meno inadeguata, e via discorrendo...vedila come uno scambio.
Tieni presente che il mondo non funziona soltanto come lo vedi tu. Se sei sensibile e dai per scontato che gli altri ragazzi pensino come te stai sbagliando di grosso. E dovrai fare un duro lavoro per diventare un uomo, a meno che non ti stia bene comportarti da gay. Impara che la maggior parte degli uomini sono stupidi, semplici e razionali, mentre le donne sono complessate, sensibili e bastarde. In questo mare di stronzi che segue la corrente senza pensare dove sta andando tu che invece te lo chiedi puoi fare la differenza. Tutto dipende da quello in cui scegli di credere. Puoi credere di essere tu l'anomalia, e sforzarti di seguire la merda come fanno tutti oppure renderti conto di essere davvero superiore e usare l'intelligenza che hai per costruire una scialuppa e andare dove cazzo di pare.
*Una bella che si crede un cesso finirà a stare con un cesso perchè inconsciamente sa che solo quello può permettersi. E' per questo che la bellezza è negli occhi di chi guarda. Il tuo aspetto fisico non c'entra nulla con i canoni estetici e con l'atteggiamento giusto puoi diventare l'ideale per qualsiasi persona.
Il discorso è iniziato malissimo ma la parte finale sull'elevarmi rispetto alla massa ignorante mi è piaciuta.
è una delle cose in cui non sono d'accordo con lui
Però sono d'accordo che le donne e gli uomini sono incompatibili, più che altro perché tutti gli essere umani sono incompatibili.
Perché la conoscenza umana è incompleta a causa della materia che limita la nostra conoscenza (per es. li luogo in cui nasciamo, le idee che ci inculcano inconsciamente i genitori a causa del complesso di Edipo, ecc.) e a causa del Velo di Maya. Non riuscirai mai a convincere una persona della veridicità delle tue idee. Inoltre noi non abbiamo la telepatia, ciò che dico (e io immagino in un modo) non riuscirà mai a essere immaginato nello stesso modo. E ancora, quando due persone diventano troppo amiche subentrano i concetti di simpatia e antipatia che non ci fanno giudicare in modo oggettivo. Per esempio, un uomo innamorato di una ragazza la riterrà fantastica anche se zoccoleggia, oppure soffrirà immensamente per lei: o un camorrista potrebbe giustificare il suo operato perché lo fa "per la famiglia".
Ti sei messo a dormire con pistola e spada accanto al comodino?
Ma una bella rapina in motorino no? Altro che schopecoso e i froci greci
Insultabile ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari