league of legends ma che CAGATA league of legends ma che CAGATA

Risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: league of legends ma che CAGATA

  1. #1
    Senior Member L'avatar di gnappinox1
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.887

    league of legends ma che CAGATA

    Dopo aver letto e sentito un sacco di persone parlare di questo gioco, l'erede di world of warcraft, il gioco online definitivo eccc...
    Mi sono deciso a provarlo, ma che cagata è???

    Naturalmente ho fatto solo una partita, quindi non ho visto tutto e non ho un parere completo, ma dalla prima impressione sembra un gioco da cellulare.

  2. #2
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.735

    Re: league of legends ma che CAGATA

    Citazione Originariamente Scritto da gnappinox1 Visualizza Messaggio
    Dopo aver letto e sentito un sacco di persone parlare di questo gioco, l'erede di world of warcraft, il gioco online definitivo eccc...
    Mi sono deciso a provarlo, ma che cagata è???

    Naturalmente ho fatto solo una partita, quindi non ho visto tutto e non ho un parere completo, ma dalla prima impressione sembra un gioco da cellulare.
    L'unica cosa in cui lol è erede di wow è l'addiction che dà ai suoi giocatori.
    Per il resto l'erede di wow sarà wow 2 dato che nessun'altro gioco del genere riesce a spodestarlo dal trono

    Comunque Lol è il simbolo della massa di giocatori attuali che tiene più all'epenis che altro, per il resto è un bel gioco a cui devi applicare testa e tempo per migliorare altrimenti non combini un cazzo, chi ti dice che OMG E' DIFFICILISSIMO ZOMG mente.
    Certo,per arrivare a livelli altissimi devi essere forte forte, ma avendo tanto tempo da dedicarci e farlo con cervello a livelli alti (Non che ti pagano fortissimo eh) ci può arrivare tranquillamente più o meno chiunque.

  3. #3
    Senior Member L'avatar di x3n0n
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    384

    Re: league of legends ma che CAGATA

    Citazione Originariamente Scritto da Mammaoca Visualizza Messaggio
    L'unica cosa in cui lol è erede di wow è l'addiction che dà ai suoi giocatori.
    Per il resto l'erede di wow sarà wow 2
    dio no. ti prego ho una figlia ho una famiglia. non potrei proprio,. un wow con la grafica di overwatch... mamma mia

  4. #4
    macs
    Guest

    Re: league of legends ma che CAGATA

    nei moba ci devi stare dietro, pochi cazzi. Quando giocavo molto a dota anche se stavo solo 1 settimana senza partite,le prime dopo la pausa le trovavo sempre difficoltose,appena smetti si sente nota subito una certa legnosità nel giocare il mio consiglio è di non giocarci mai più perché rischi di rovinarti la vita. Roba che per una partita persa alla cazzo ti rode il fegato per ore

  5. #5
    Senior Member L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.955

    Re: league of legends ma che CAGATA

    ci ho giocato un bel pò a LoL, però poi mi è venuta a noia la sempre solita dannata mappa ogni volta, le partite lunghissime tiratissime tesissime e ho detto basta. BASTA.

    Ho giocato (e ogni tanto ci torno) molto di più a Heroes of the Storm. Un DOTA molto più adatto al mio modo di giocare..Varietà di mappe, veloce, divertente, personaggi con carisma. Se poi uno vuol giocare spensierato al massimo gioca vs IA che si diverte lo stesso.

  6. #6
    Senior Member L'avatar di gnappinox1
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.887

    Re: league of legends ma che CAGATA

    Dovrei provare WoW, ma forse non va incontro ai miei gusti, tanto per dire, il gioco che più di tutti mi ha divertito online è Left 4 Dead 2, subito seguito da battlefield (solo se si ha una buona squadra) e serius sam 2, ma solo giocato con amici.

    Si che ancora non ho provato gta 5 aspetto di prenderlo ad un prezzo decente.

  7. #7
    la fine non è la fine L'avatar di S'ignora
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.509

    Re: league of legends ma che CAGATA

    quel poco che ho visto ha fatto storcere il naso pure a me
    ma non è tanto il gioco in sè che può piacere o non piacere come tutti, ma è la community il vero fulcro del disagio che gravita attorno a quel titolo

  8. #8
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.735

    Re: league of legends ma che CAGATA

    Citazione Originariamente Scritto da S'ignora Visualizza Messaggio
    quel poco che ho visto ha fatto storcere il naso pure a me
    ma non è tanto il gioco in sè che può piacere o non piacere come tutti, ma è la community il vero fulcro del disagio che gravita attorno a quel titolo
    Se la community di lol venisse cancellata dalla faccia della terra avremo un 10% di sfortunati incidenti e un 90% di guadagno per il mondo

  9. #9
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.362

    Re: league of legends ma che CAGATA

    Il gioco più giocato dalle ragazze.

  10. #10
    Senior Member L'avatar di Nightgaunt
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cypra Mundi
    Messaggi
    18.179

    Re: league of legends ma che CAGATA

    Citazione Originariamente Scritto da Zoro83 Visualizza Messaggio
    Il gioco più giocato dalle ragazze.
    ROTFL, andiamo bene

  11. #11
    ND
    Guest

    Re: league of legends ma che CAGATA

    Mai digeriti i moba


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  12. #12
    Bannato
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    172

    Re: league of legends ma che CAGATA

    troppo bello

  13. #13
    Senior Member L'avatar di Arthas
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    497

    Re: league of legends ma che CAGATA

    E' normale che all'inizio faccia cagare, specie se è il primo moba a cui uno gioca, neanche c'è da dirlo.. partite lunghissime, gente tossica e tu non capisci un cazzo di quello che devi fare.. io mi sono forzato un bel po' perchè ci giocavano i miei amici, e dopo aver imparato a fare un minimo di qualcosa è diventato una droga, per fortuna mi sono disintossicato da qualche mese

  14. #14
    Senior Member L'avatar di GarF
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    248
    Gamer IDs

    Steam ID: 76561198119246881

    Re: league of legends ma che CAGATA

    du palle LoL

    detto ciò io giochicchio al moba della blizzard, hots

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su