c'ho anche un po' di febbre, ma sveglia 8:30 e lavorare!
E invece no, durante la colazione, caffe alla mano, girovago per l'internet e trovo ció. su chrome non va l'audio, ma su edge tutto liscio. Addio
http://zelda30tribute.com/
![]()
c'ho anche un po' di febbre, ma sveglia 8:30 e lavorare!
E invece no, durante la colazione, caffe alla mano, girovago per l'internet e trovo ció. su chrome non va l'audio, ma su edge tutto liscio. Addio
http://zelda30tribute.com/
![]()
ZELDA ha poco poco ROTTO IL CAZZO!
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
parla per te
PS: ho giocato solo a quelli nes, unica console degna di stare al mondo![]()
ma provato uno Zelda![]()
meglio scopare che giocare a Zelda![]()
beh si ma comunque c'é poco di che stare allegri, sia che tu non scopi, sia che tu non abbia mai giocato a zelda.![]()
i giochi Nintendo sono da froci![]()
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
Solo quando sono al lavoro.
Stai zitta tu. Non tu, l'altra... uff...che palle.
Comunque tutte le vocine ed il mio amico immaginario qui al mio fianco dicono che ZELDA E' UNA MMERDAH
Siamo in 8 a dire che è una MMERDAH ed è la prima volta che siamo tutti d'accordo.
Unico zelda finito ocarina of time, ho provato a giocare majora's mask ma è troppo cervellotico per me![]()
ao rifinito zeldache bellezza poetica :triste:
comunque guardate sta roba e poi usate le vostre psvita come mattonelle per il cesso
M'è semBLato di vedeLe un Lasp...
psp masterrace
Anche gli Zelda del game boy sono molto belli, ci sono anche le riedizioni a colori.
Il primo del game boy è Link Awakening, poi c'è Oracle of Ages che ha una profondità impressionante, poi Oracle of Season che ha meccanismi simili al precedente e non ho provato a fondo.
Se ti piace Zelda hai l'obbligo morale di procurarteli e giocarli.
Il modo migliore è tramite gli emù, animali simpatici
![]()