Probabilmente l'hanno risolta nel 2006.
Qui funziona tutto.
Sukate Winzozzi del cazzo. PENTITEVI! Seguite la retta via! Pure io utilizzavo WIndows prima di scorgere LA LUCE... UN BAGLIORE in fondo al tunnel....
Ho imboccato il tunnel dell'update ed alla fine c'era UN PINGUINO messo lì a pecora. M'ha chiesto di invertire le parti. Che io, utente, sodomizzassi il pinguino e non come solitamente succede che il Sistema sodomizzi l'utente!
E' stato bellissimo. Adesso ascolto i miei colleghi lamentarsi delle cose che non vanno ed io, come il Verbo mi ha insegnato, mi alzo di scatto e sborro sui loro crani winzozzati...
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
CentOS, almeno sino alle 6.7, uber alles.
Dopo hanno messo quella merda di systemd ed è un po calato però resta la migliore per sistemi di produzione.
ps il mio primissimo server Linux lo misi su nel lontano 2003 ora ne ho da gestire circa 28000(di Windows ne avrò 2000 a dir tanto, ho, a spanne, 30k server sotto il culo, i conti son presto fatti), MAI ricompilato un kernel![]()
@KymyA dai retta ad un cretino e studiati Docker, ha potenzialità enormi in ambito server
Ultima modifica di shikky; 17-04-16 alle 04:29
I veri uomini utilizzano Haiku.
E non piangono quando le cose non funzionano, cioè la maggior parte del tempo![]()
ricordatevi di ringraziare bill quando non vi riconosce i driver usb del mouse e dovete tornare a windows
proponete la modifica no? È opensousss
Debian Kymya, il Debian.
Comunque canti vittoria troppo presto![]()
il collega qua a fianco ha su ubuntu e non gli rileva il mouse una volta sì e una no, se non lo rileva deve riavviare e magicamente va
Parlo per esperienza personale. Quando qualcosa non andava, che fosse Ubuntu o Windows 10 dicevo subito "OS caccapupù che non mi fa funzionare bene questa cosa".
Per poi scoprire che c'era un problema hardware.
Per il resto sono d'accordo con Kymya, se sai come usarle e i produttori hw e sw le supportano ufficialmente Ubuntu, Debian e le altre distribuzioni basate su Linux funzionano millemila volte meglio non avendo un sacco di problemi intrinsechi di Windows![]()
Scusami ma a parte le immani cagate dei sistemi nati male (Windows me + autocad ahahaha) che problemi ha Windows?
Parlo di incompatibilità serie. No, non riesco a settare il mouse cinese come monitor quando gioco a Faramir 2 legacy of sto cazzo.
inviato dal Vahlalla col cellulare del mago Faramir