La naughty dog ha imparato da far cry... Un verde, una natura che spiazza.
La naughty dog ha imparato da far cry... Un verde, una natura che spiazza.
Un corridoio
A me piacevano i commenti del protagonista nei combattimenti
ma tipo nel 3 li hanno praticamente tolti
ho iniziato pure io uncharted 1. Già perso nella jungla.
Ultima modifica di LordOrion; 12-04-16 alle 10:31
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
Uhm, da quel che ricordo i colori sono sgargianti con ombre e riflessi vari come nella prima foto.
È una trollata?
Ah, è il 3
Uhm
2 vs 3, sembra meglio il 2
.
2 vs 3, sembra meglio il 3 in quest'immagine (a meno che non sia un filmato come da immagine fruttolosa)
Ma forse:
Uncharted 3 Character Models downgraded in Multiplayer
Non penso che la grafica in-game del single player del 3 possa essere un passo indietro rispetto al 2. Non l'ho giocato il 3 ma la naughty dog queste cagate non le fa, Uncharted è sempre stato la spinta anale grafica ps3 per eccellenza, roba da capogiro. Poi vabbè col 4 ora stanno a fa paura davvero.
Quando esce il 4 ? Mi sa che è il momento che mi comprerò una ps4 sul serio, ormai si sono accumulati i titoloni...Bloodborne...GTA V (non mi va di giocarlo su pc, GTA è consolaro! ) ...Unchy 4 appena esce...TLOU remasterato che ancora non ho giocato perchè aspetto di poter prendere la ps4version...nngghh..
È già uscito il quattro. Per smettere di giocare basta che ti uccidi. Per vincere invece devi uccidere stefansen
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
embè? questo non significa che sia una merda.
ci sono tantissimi titoli buoni con questa struttura (basti pensare a Max Payne)... e poi allora tutti i vecchi platform con cui siamo cresciuti? tutta merda?
per la grafica, il 3 è superiore al 2 sotto ogni aspetto, non ci sono storie!![]()
Ancora multy... mai toccato![]()
Bah, sarà che io considero il multi sempre "poco" rispetto al single. Ma non solo, anzi principalmente penso che se il multi non è IL gioco (insomma qua non stiamo parlando di Battlefield o simili), l'aspetto grafico chissene fotte e deve solo divertire come esperienza di gioco in compagnia. Per il resto ma chi sene frega