Già il fatto che la barchetta abbia texture a risoluzioni differenti mi dà fastidio :pippotto:
Visualizzazione Stampabile
Già il fatto che la barchetta abbia texture a risoluzioni differenti mi dà fastidio :pippotto:
Io ho deciso che lo prendo comunque al day 1 se ha un prezzo dignitoso, voglio incoraggiare il genere.
Chissà che Activision magari non si decida a liberare i Raven dalle miniere di DLC di Call of Duty....
Elamadonna, pensavo che quel pacchetto di Heretic 2 fosse "plug and play" invece vedo che vuole che masterizzo un CD altrimenti non si sente la musica :asd:
Masterizzare, che ricordi, quando il buffer di nero inspiegabilmente scendeva e partivano i bestemmioni!
è interessante vedere che, pur alzando la qualità grafica delle textures, l'immagine stessa alla fine non cambi particolarmente :uhm:
fa riflettere sul fatto che da allora di strada i videogiochi ne hanno fatta :sisi: e non è solo questione di passare a textures più definite, ma c'è un insieme dietro di poligoni e textures e chissà cos'altro che non so :bua:
Illuminazione per lo più...
Che infatti qui è piatta come la merda spalmata
Io ancora non l'ho installato... ma non puoi semplicemente montare la ISO?
Cmq pure Quake se non mettevi il CD non sentivi la musica visto che il CD era MixedMode (Traccia DATI + Traccia Audio) o il contrario...non ricordo bene... ricordi di un formato ormai obsoleto...
Io non sapevo l'avessero fatto così di proposito, asd...
E neanche sapendolo ora mi appare più bello in verità, uhm... ma se funziona come vg ci sta...
Dovrebbe fare >9000 fps anche su configurazioni medio-basse almeno, asd
In b4 va come il primo Crysis
Inviato dal mio 77X utilizzando Tapatalk
a proposito di grafica di merda, mi ero dimenticato di Ion Fury, lo compro subito :sisi:
e metto in lista Wrath: Aeon of Ruin.
posso togliere il megapack da 5gb dal mio spazio mega.nz?
Hexen aveva poche armi sì ma anche un sacco di gadget, ricordo le fiaschette esplodenti, unacosa che trasformava i nemici in porci, un altro incantesimo che li allontanava cioè ce n'era per tutti i gusti... :sisi:
In realtà non funziona proprio così, gli engine hanno delle limitazioni.
Se volete, vi faccio laggare Doom sul vostro pc della morte, basta chiedere.
Be', sarebbe il contrario quello da desiderare eh, non è una sfida al ribasso... :asd:
Sarebbe, be'... auspicabile? che la riproposizione di un certo comparto grafico per scelta non si portasse dietro anche tutte le limitazioni precedenti, posto che è possibile ottenere effetti del passato anche con engine più moderni. Non è detto che lo facciano, ovvio, ma non sarebbe male se così fosse.
intanto ieri sera mi sono fatto una partitella con la versione base, bellissimo. spero non mi venga a noia troppo presto.
ovviamente problemi di vsync e bestemmie assortite perché su una rx480 non dovrebbe succedere, poi disabilito limitatore fps e vsync e si viaggia felici tra pixelloni e luci piatte.
totalmente d'accordo. mi va benissimo adottare uno stile grafico che richiami i tempi andati, però non devono esserci limitazioni all'uso della potenza di calcolo attualmente a disposizione.
Di Ion Fury io amo il revolver, è l'arma di base migliore che abbia mai visto in un fps.
Poi Shelly mi piace troppo, alla faccia di chi pensa che sono un misogino.
È simpatica e non ha quella attitudine femminista forzata di tutte le eroine moderne.