Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)
Cioè, è innegabile che la dialettica delle destre in tutto il mondo, non solo salvini e meloni ma anche trump per dire, creino un clima di odio e paura che aumenta le possibilità che casi del genere accadano.
Detto questo i 4 luridi lo avrebbero fatto comunque, siamo d'accordo.
Cioè, adesso non mi va di cercarli ma ci hanno fatto studi al riguardoper quello dico che è innegabile. Idem su Facebook, di come sia facilmente manipolabile una certa fetta della popolazione tramite notizie false e memi creati ad hoc. Che sono creabili da chiunque. Ma chi lo fa di solito sono le destre
esempio:
https://www.wired.it/attualita/polit...e-lega-web365/
Anche dal punto di vista del pericolo sociale mi sembra molto più serio uno che augura la morte di un capo politico rispetto a uno che esulta per un reato già avvenuto
Le elezioni sono passate, destra e sinistra hanno usato la vicenda per i loro interessi e ormai se ne parla solo qui.
La questione più importante e che non fregava un cazzo a nessuno di Willy, serviva per altri scopi.
Stop.
Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)
Secondo voi è possibile che wily sia stato ucciso su commissione delle sardine per cercare di manipolare il risultato delle regionali???
In termini qualitativi puoi manipolare le persone prive di senso critico, o ritardate, o che fanno una vita triste e hanno bisogno di sapere che è colpa di qualcun altro. Soprattutto vecchi ma anche giovani. In termini quantitativi sì, sono tanti.
Ma sai che sto cominciando a pensarlo anche io