Comunque esiste una netta differenza tra sport di arti marziali vere e proprie e le varie cagate da sport semipugilistico che sono uscite negli ultimi anni. Quest'ultime il più delle volte sono veramente frequentate da coglioni che andrebbero presi a sberle in faccia. Il problema di queste discipline è che a differenza delle arti marziali classiche se sei un coglione non ti corregge, anzi da un certo punto di vista diventa una scusa in più per menare
Nel frattempo stavo seguendo la "situazione" social. Il profilo instagram di uno degli scimmioni pestatori è stato scoperto invaso da migliaia di insulti a lui, a sua madre e alla fidanzata che compare in alcune foto. Oltre agli insulti però ci sono anche diverse minacce di morte a lui e ai suoi familiari, oltre a inviti allo stupro della sua fidanzata (che tra l'altro è incinta)
Leoni da tastiera probabilmente, ma il livello culturale non credo sia tanto diverso da quello dello scimmione.
E non finisce qui, ad un certo punto c'è stata una evoluzione interessante, un profilo fake ha taggato il profilo di una ragazzina scrivendo che lei era li a guardare e ridere mentre ammazzavano Willy. Nei minuti successivi il profilo di questa ragazzina (credo al 100% estranea alla vicenda) è stato invaso da decine di messaggi con minacce di morte e stupro.
Tutto ciò in una quindicina di minuti in cui ho seguito il flow dei nuovi commenti.
Non sia mai che si possa uscire migliori dopo vicende del genere
Io conoscevo uno di questi tipi del MMA o come cazzo si chiama...
Una montagna di muscoli e il cervello di un bambino. Ovviamente tatuaggi di ordinanza.
Ricordo che una delle ultime volte che ci parlai stavamo camminando e parlando del più e del meno, quando in una frazione di secondo mi ritrovai contro il muro sollevato a 20 cm da terra, manco mi ricordo cosa avessi detto ma doveva essere un trigger mentale proprio forte
Dopo chiese pure scusa, che era nervoso, prendeva "medicinali". ROTFL.
Chissà che cazzo si prendeva.
Spero si sia ravveduto. O magari che sia morto, è quasi uguale.
Omicidio Willy, la diretta razzista del videomaker Di Folco: «È morto per sua scelta». Poi dà la colpa a una falsa notizia
https://www.open.online/2020/09/08/o...rgio-di-folco/
- - - Aggiornato - - -
Io ho giocato tanti giochi... io già me ne accorgo da questo: quando va in pausa. In genere i giochi che vann in pausa e sta scritt sol "continua" e "salva" fann cagar! (Vincenzo Monti, videorecensore)
"abbiamo fatto da pacieri", ROTFL.
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
ah, ok confermi di non aver mai visto un match e di non conoscere minimamente le regole.
Che sia uno sport violento...ma grazie al cazzo.
Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk
esempio: quando vedi tanto sangue nel 99% dei casi son ferite abbastanza superficiali (spesso son tagli sullo zigomo o sul sopracciglio) la cui pericolosità per l'atleta è praticamente nulla.
Altro esempio: se ad un atleta si gonfia troppo l'occhio, entra un medico e verifica se la capacità visiva è compromessa (per il match) o se può proseguire.
Se l'arbitro valuta che ti stai difendendo in modo passivo interrompe il match.
Questi alcuni esempi.
Poi se siete convinti che un incontro di mma sia una rissa da bar, vi invito ad andare a far pompini sui viali col buon Giannini.
Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di MrVermont; 08-09-20 alle 19:59