Ciao #Willy ragazzo coraggioso e generoso ma ora Ciao #Willy ragazzo coraggioso e generoso ma ora - Pagina 28

Pagina 28 di 44 PrimaPrima ... 18262728293038 ... UltimaUltima
Risultati da 541 a 560 di 877

Discussione: Ciao #Willy ragazzo coraggioso e generoso ma ora

  1. #541
    Senior Member L'avatar di caesarx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cozze e patatine fritte
    Messaggi
    6.042

    Re: Ciao #Willy ragazzo coraggioso e generoso ma ora

    Citazione Originariamente Scritto da Recidivo Visualizza Messaggio
    Abbi pazienza ma non devono aver paura:
    Denuncia
    Condanna
    Risarcimento
    Denuncia, ok.

    Condanna, fra 7 anni.

    Risarcimento, .

    Ma anche no.

    Inviato dal mio Redmi 6A utilizzando Tapatalk
    ...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip

  2. #542
    Senior Member L'avatar di Gilgamesh
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.896

    Re: Ciao #Willy ragazzo coraggioso e generoso ma ora


  3. #543
    Senior Member L'avatar di LucaX360
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.487

    Re: Ciao #Willy ragazzo coraggioso e generoso ma ora

    Ci sono i video su Instagram di lui e i suoi compari che ballano in barca con la musica di Fedex.

    Sarà parte della cultura fascista.

  4. #544
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.310

    Re: Ciao #Willy ragazzo coraggioso e generoso ma ora

    si

    ho scritto que tutte quelle che seguono sto coglione sono troie e devono morire male

  5. #545
    Sciamano Metropolitano L'avatar di kyashan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Zancle
    Messaggi
    8.396

    Re: Ciao #Willy ragazzo coraggioso e generoso ma ora

    Citazione Originariamente Scritto da LucaX360 Visualizza Messaggio
    Ci sono i video su Instagram di lui e i suoi compari che ballano in barca con la musica di Fedex.

    Sarà parte della cultura fascista.

  6. #546
    Master Control Program
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    9.101
    Gamer IDs

    Gamertag: Recidivo PSN ID: Recidivo_ Steam ID: Recidivo

    Re: Ciao #Willy ragazzo coraggioso e generoso ma ora

    Citazione Originariamente Scritto da Kjoene Visualizza Messaggio
    TOP KEK @ quelli che credono che siano andati li per sedare una rissa nel senso italiano del termine

    Also per far capire la situazione, artena è un posto in cui se sei in caserma a sporgere denuncia verso un ex galeotto per omicidio e questo ti segue in macchina per poi attaccarsi alla ringhiera della caserma minacciandoti di morte davanti agli agenti, questi ti lasciano intendere che piuttosto che sporgere denuncia ti conviene sbrigartela da te, per poi mostrarti l'uscita.
    Ok.

    Allora con questa, e Caesarx che mi dice niente denuncia per danneggiamento.

    Ditemi voi, cosa rimane?

  7. #547
    Sciamano Metropolitano L'avatar di kyashan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Zancle
    Messaggi
    8.396

    Re: Ciao #Willy ragazzo coraggioso e generoso ma ora

    Funerali tutti in maglietta bianca. Conte presente.
    Poveretto

    Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk

  8. #548

    Re: Ciao #Willy ragazzo coraggioso e generoso ma ora

    Citazione Originariamente Scritto da MrBungle Visualizza Messaggio
    Il problema è che questo prototipo di uomo che attrae le donne (bullo, ipertatuato, palestrato, arrogante, buzzuro, etc) va sempre più per la maggiore.
    Vedi anche i modelli proposti dai mass media. L'uomo che faceva bagnare le fighe negli anni '90 è molto diverso da quelli che vanno oggi...

    Se poi sei convinto che le donne attratte dai tamarri siano una minoranza, fai un esperimento.
    Prendi un esemplare del genere, metti le foto su tinder e fatti un fake, e vedi quante ti sbavano dietro.
    Poi prendi uno con l'aspetto da bravo ragazzo, pariestetico, e fai lo stesso.
    E traine le dovute conclusioni.
    Le conclusioni sono che gli sfigati che devono ricorrere a tinder per scopare cercano il modello tronista, sia maschile che femminile. Gli altri si basano su altre qualità (molto quotato è il conto in banca )


    Citazione Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
    Ci sono bambini di 5a elementare che scrivono utilizzando un italiano migliore.

  9. #549
    Sciamano Metropolitano L'avatar di kyashan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Zancle
    Messaggi
    8.396

    Re: Ciao #Willy ragazzo coraggioso e generoso ma ora

    Citazione Originariamente Scritto da Recidivo Visualizza Messaggio
    Ok.

    Allora con questa, e Caesarx che mi dice niente denuncia per danneggiamento.

    Ditemi voi, cosa rimane?
    Se non sei capace/disposto a finire in prigione tu, essenzialmente solo quello che ha fatto il barista

    Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk

  10. #550
    Master Control Program
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    9.101
    Gamer IDs

    Gamertag: Recidivo PSN ID: Recidivo_ Steam ID: Recidivo

    Re: Ciao #Willy ragazzo coraggioso e generoso ma ora

    Citazione Originariamente Scritto da kyashan Visualizza Messaggio
    Se non sei capace/disposto a finire in prigione tu, essenzialmente solo quello che ha fatto il barista

    Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
    Lascia fare l’episodio del barista, che in fin dei conti è un NON episodio, perché non hanno fatto niente se non essere maleducati e di maleducati è pieno il mondo.
    Io ero andato un po’ oltre, tipo l’episodio che ho riportato dei Casamonica a Roma.

    Voi a differenza della proprietaria non avreste denunciato?
    ( e li, ripeto erano i casamonica )

  11. #551
    Senior Member L'avatar di Damon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.281

    Re: Ciao #Willy ragazzo coraggioso e generoso ma ora

    Citazione Originariamente Scritto da Kjoene Visualizza Messaggio
    TOP KEK @ quelli che credono che siano andati li per sedare una rissa nel senso italiano del termine

    Also per far capire la situazione, artena è un posto in cui se sei in caserma a sporgere denuncia verso un ex galeotto per omicidio e questo ti segue in macchina per poi attaccarsi alla ringhiera della caserma minacciandoti di morte davanti agli agenti, questi ti lasciano intendere che piuttosto che sporgere denuncia ti conviene sbrigartela da te, per poi mostrarti l'uscita.
    Siamo a questi livelli?
    Roba da Quartieri Spagnoli
    Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)

  12. #552
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Burinia
    Messaggi
    1.343
    Gamer IDs

    Gamertag: Kjoene PSN ID: Kjoene Steam ID: Kjoene

    Re: Ciao #Willy ragazzo coraggioso e generoso ma ora

    Citazione Originariamente Scritto da Damon Visualizza Messaggio
    Siamo a questi livelli?
    Roba da Quartieri Spagnoli
    Porto solo la mia esperienza, poi se il resto del paese vive in un mondo idilliaco sarò evidentemente sfigato io

  13. #553
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.974

    Re: Ciao #Willy ragazzo coraggioso e generoso ma ora

    OMICIDIO DI COLLEFERRO, MINACCE E INSULTI AI LEGALI DEGLI INDAGATI

    Confermato il carcere ai tre Ma in rete è caccia agli avvocati difensori

    SIMONA MUSCO

    Insulti sui social, alla vittima e a chi ne ha causato la morte, alle famiglie degli indagati, al figlio di chi li difende. E, ieri mattina, anche la telefonata anonima in studio, con la minaccia di morte: «Di’ all’avvocato che lo ammazziamo». Non bastava il dolore per l’omicidio di Willy Monteiro Duarte, il ragazzo di Paliano pestato a morte la notte tra il 5 e il 6 settembre, vicenda per la quale sono indagate quattro persone. Perché allo strazio delle famiglie e di una comunità attonita e confusa si aggiunge l’ulteriore violenza di chi, da un lato, inneggia agli aggressori, presunti “eroi” che hanno eliminato di mezzo un altro invasore, uno straniero, e chi, dall’altro, si affida ad una legge del taglione che non ammette garanzie difensive per i colpevoli. Nessuna via di mezzo, tutti da impiccare, subito, compreso chi li difende. Così nel tritacarne scatenato dal web ci è finito anche Massimiliano Pica, che assiste, assieme al padre Mario, i fratelli Marco e Gabriele Bianchi e Mario Pincarelli. Per i tre il gip ha confermato ieri la custodia cautelare in carcere, mentre passa ai domiciliari l’altro giovane indagato, Francesco Belleggia. Per il gip, che ha ascoltato il racconto dei testimoni, «Gabriele Bianchi ha aggredito Willy e gli ha sferrato un calcio», sottolineando che «i Bianchi e Pincarelli hanno cercato di minimizzare il fatto assegnando la responsabilità a terzi» e che «per questo devono stare in carcere». È il teste chiave, Emanuele Cenciarelli, amico della vittima, a raccontare l’accanimento sul giovane, intervenuto in difesa di un amico: «Ho un vivido ricordo di un paio di loro che addirittura saltavano sopra il corpo di Willy steso in terra e già inerme». Una violenza inaudita, racconta agli inquirenti, spiegando di come in quattro lo circondassero colpendolo con calci e pugni. La discussione tra il gruppetto e Federico, l’amico di scuola di Willy, era nata per via di alcuni apprezzamenti volgari ai danni di alcune ragazze della compagnia. Da lì il faccia a faccia, la spinta di Belleggia a Federico e l’inizio della rissa. «Marco Bianchi va verso Willly e gli tira un calcio e lui cade all’indietro - racconta Belleggia al gip -, Bianchi Gabriele picchia l’amico di Willy… Willy era a poca distanza, Marco Bianchi gli tira un calcio sul petto diretto, Willy cade indietro sulla macchina e Bianchi Gabriele si dirige verso l’amico di Willy picchiandolo». Sarebbe stato Pincarelli, una volta che il giovane era a terra, a colpirlo ripetutamente, mentre il colpo di grazia, secondo il racconto di un’amica, sarebbe arrivato da Gabriele, che avrebbe colpito Willy, già a terra e col sangue in bocca, per poi scappare all’arrivo del personale di sicurezza dei locali.

    Una violenza che ha generato una corsa all’odio che non ha risparmiato nessuno. «Non ho social, non ho visto tutto - racconta al Dubbio Pica -. Ma tanti amici mi hanno chiamato per avvisarmi che circolano molte minacce di morte

    per me e la mia famiglia. Mio figlio ha ricevuto pubblicamente minacce su Facebook e poi questa mattina ( ieri, ndr) in studio, hanno chiamato dicendo che mi avrebbero ammazzato. Dobbiamo semplicemente pensare a piangere un povero ragazzo che è morto e provare a calmare gli animi. Chi ha sbagliato pagherà, se sono stati i fratelli Bianchi allora saranno loro, se è stato qualcun altro sarà uguale. Ma serve tranquillità, le indagini sono in corso e questo clima d’odio non aiuta».

    Ma per il popolo del web il diritto alla difesa non vale per tutti. Nonostante Pica provi a ribadirlo, a ricordare la Costituzione, a chiedere cautela. «Si confonde troppo spesso il reato compiuto dall’assistito con il difensore. C’è chi dice: bisogna impiccare l’avvocato, come loro. Ma l’avvocato fa solo il proprio lavoro. Dobbiamo soltanto arrivare alla verità, capire cos’è successo, per la famiglia e per tutti - spiega -. Chiunque ha diritto alla difesa e si può essere difesi da chiunque. Difendere persone violente non significa, automaticamente, essere violenti». Pica ha chiesto ieri di poter sentire nuovi testimoni, presenti al momento del fatto. E ha ribadito che a causare la morte di Willy non sarebbero stati i Bianchi. «Loro hanno sicuramente dato un colpo, ma non alla vittima. Dopo l’autopsia ci renderemo conto, ma allo stato posso dire che i testimoni hanno fatto dichiarazioni contrastanti. C’è chi dice di aver visto Gabriele colpire il ragazzo, ma poi la descrizione dei vestiti non corrisponde a quelli indossati da lui», spiega. Pica esclude che alla base della tragedia ci siano motivi razziali o che si sia trattato di una spedizione punitiva. «Sono stati richiamati da alcuni amici e una volta arrivati sul posto, di fronte a quanto stava accadendo, hanno pensato che gli amici fossero in difficoltà. Ma non hanno colpito Willy», ribadisce. Ora il legale sta ora valutando il Riesame per i suoi assistiti. «Continuerò a difenderli, cercherò di mantenere tutti tranquilli, perché chi minaccia finisce per diventare peggio di chi accusa», aggiunge. Un clima creato dai social, afferma, che ancor prima che venisse reso nota l’imputazione commentava e processava gli indagati. Una barbarie che, di certo, non aiuta la vittima. «Bisogna tentare di non far sfociare questa brutta storia in un’ulteriore violenza - raccomanda infine -. Questa storia è una tragedia per tutti».



    La caccia all'avvocato
    Beh per alcuni è giusto, tipo quello che si è commosso per i suoi assistiti durante l'arringa per difendere Olindo e Rosa, in quel caso quasi peggio l'avvocato dell'imputato
    Ultima modifica di Biocane; 12-09-20 alle 11:28

  14. #554
    A punto & a capo L'avatar di Napoleoga
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    9.202

    Re: Ciao #Willy ragazzo coraggioso e generoso ma ora

    Guardati le spalle biocane

  15. #555
    Senior Member L'avatar di Damon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.281

    Re: Ciao #Willy ragazzo coraggioso e generoso ma ora

    Citazione Originariamente Scritto da Kjoene Visualizza Messaggio
    Porto solo la mia esperienza, poi se il resto del paese vive in un mondo idilliaco sarò evidentemente sfigato io
    No se lo dici tu ci credo.
    Sto solo dicendo che prima di questa vicenda a parte i locali nessuno avrebbe immaginato che la situazione di Artena fosse questa.
    Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)

  16. #556

    Re: Ciao #Willy ragazzo coraggioso e generoso ma ora

    In non sapevo nemmeno che esistesse, Artena

  17. #557
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.974

    Re: Ciao #Willy ragazzo coraggioso e generoso ma ora

    Citazione Originariamente Scritto da Napoleoga Visualizza Messaggio
    Guardati le spalle biocane
    che poi questo è il secondo articolo a tema Willy che mi viene recapitato sulla gmai dal CNF (consiglio naz. forense)
    non capisco il motivo e sopratutto che cazzo me ne frega a me?

  18. #558
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Burinia
    Messaggi
    1.343
    Gamer IDs

    Gamertag: Kjoene PSN ID: Kjoene Steam ID: Kjoene

    Re: Ciao #Willy ragazzo coraggioso e generoso ma ora

    Citazione Originariamente Scritto da Borgo di Dio Visualizza Messaggio
    In non sapevo nemmeno che esistesse, Artena
    Ma come, non hai mai visto il CAPOLAVORO CINEMATOGRAFICO girato ad Artena "li chiamarono briganti" durato tipo una settimana al cinema e poi ritirato anche in vhs ?



    Citazione Originariamente Scritto da Damon Visualizza Messaggio
    No se lo dici tu ci credo.
    Sto solo dicendo che prima di questa vicenda a parte i locali nessuno avrebbe immaginato che la situazione di Artena fosse questa.
    Non a caso è chiamato "il paese dei briganti", evidentemente le vecchie tradizioni faticano a morire
    Ultima modifica di Kjoene; 12-09-20 alle 12:01

  19. #559
    Master Control Program
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    9.101
    Gamer IDs

    Gamertag: Recidivo PSN ID: Recidivo_ Steam ID: Recidivo

    Re: Ciao #Willy ragazzo coraggioso e generoso ma ora

    Citazione Originariamente Scritto da Napoleoga Visualizza Messaggio
    Guardati le spalle biocane
    Se non gli hanno menato quando andava a correre e non è morto soffocato dalla “corsa con mascherina”, un l’ammazza più nulla.


  20. #560
    Sciamano Metropolitano L'avatar di kyashan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Zancle
    Messaggi
    8.396

    Re: Ciao #Willy ragazzo coraggioso e generoso ma ora

    https://youmedia.fanpage.it/video/aa/X1yrZeSwEhg8z04P

    Uomo con tatuaggi di estrema destra tenta di portare un mazzo di fiori sulla bara.
    Fermato dalla polizia.
    Era necessario?

    Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di kyashan; 12-09-20 alle 13:08

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su