Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si puņ, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
BattleTag F1r3st0rm#2428
25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanitą.
Le mie foto su 500px - PER ASPERA AD IMAGINEM
www.andreamanna.it
pił che invecchiato male.. direi sviluppato con pressapochismo...
il personaggio e il gioco... ( mi riferisco a Duke Nukem Forever )
se curato come hanno curato il marine di doom poi ne riparliamo...
non capisco questo dire basta...
dopo il primo doom sono spuntati un sacco di giochi clone...
embč...
- - - Aggiornato - - -
ci vedrei bene come ritorno anche di redneck rampagein stile lolloso...
sai che massacro di bifolchi e alieni...
la trebbia con la bandiera da sudista...
![]()
Ese, la bandiera sudista, poi gli sviluppatori si trovano il picchetto di BLM sotto l'ufficio![]()
Vabbč piano... Duke 3D era il migliore dei cloni di Doom fino a quel momento, forse vi dimenticate di quanta spazzatura in prima persona sia uscita post 1993... Il personaggio č sempre stato risibile (anche se lo riproporrei anche io con forza in tempi di LGBT+-%) ma il divertimento e l'azione erano impareggiabili... Soprattutto c'era un'interazione con l'ambiente che non si era mai vista, tra oggetti distruggibili, cunicoli in cui infilarsi, gadget, buchi nei muri... Quake era l'erede vero di Doom, soprattutto si presentava con un "vero" 3d ma nel confronto diretto perdeva, la serie Quake ha vinto sulla distanza...
Hexen impareggiabile come lore e atmosfera, forse tecnicamente era un po' datato gią quando uscģ ma il mix puzzle/rpg/fps era riuscitissimo.
Nonostante i ricordi dell'adolescenza con i primi Doom devo dire che il mio preferito rimane Doom 3 a cagarmi in mano con la torcia
A me č piaciuto pure Duke Nukem Forever.
Ok, non č un capolavoro e tecnicamente alquanto discutibile...ma č IGNORANTE!
Tanto mi basta!
Poi č arrivata quella zozzata della BFG edition a rovinare tutto![]()