series s series s - Pagina 13

Pagina 13 di 13 PrimaPrima ... 3111213
Risultati da 241 a 254 di 254

Discussione: series s

  1. #241
    Diversity Officer, He/She L'avatar di Fruttolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.113

    Re: series s

    Citazione Originariamente Scritto da Kraven VanHelsing Visualizza Messaggio
    A me loro due stanno simpa (e son molisani) quindi ringrazia che non abbia linkato pure queltaleale stavolta

    E poi gli articoli vanno letti mentre questi due chiacchierano di sottofondo mentre uno fa altro
    I qdss hanno un lavoro. Poi quanto lavorino non lo so ma un minimo di rispetto per questo sicuramente se lo meritano


    Ah ma queltalecoso l'hai linkato cmq non ho capito

  2. #242

    Re: series s

    Citazione Originariamente Scritto da Fruttolo Visualizza Messaggio
    Ah ma queltalecoso l'hai linkato cmq non ho capito
    ma quello era l'unboxing del 28 ottobre... mica penserai che sia l'unico video che ha fatto sulla Series IGS, vero? Sta provando tutti i giochi old gen ritoccati per niu gen, un video alla volta

  3. #243
    Diversity Officer, He/She L'avatar di Fruttolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.113

    Re: series s

    ah beh sì ovvio

    un video unboxing
    un video per leggere la lista
    un video coi giochi vecchi
    un video con la demo
    un video con i menu
    un video con ilpad
    un video con qualcosa cloud
    un video con gli achievement

  4. #244
    Senior Member L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.019

    Re: series s

    Xbox Series X: il lettore Blu-ray non supporta Dolby Vision, HDR10+ e True Black

    Sembra che il lettore Blu-ray di Xbox Series X non garantisca un'esperienza multimediale di primo livello, dato che non supporta Dolby Vision, HDR10+ e True Black.

    Il canale HDTVTest ha testato approfonditamente le capacità del lettore Blu-ray montato di serie all'interno di Xbox Series X. Il risultato è sorprendente: le capacità del player, infatti, non garantiscono un'esperienza multimediale di primo livello, dato che al momento manca il supporto Dolby Vision, HDR10+ e True Black. Anche i Blu-ray 3D non sono supportati.

    La situazione dovrebbe cambiare nei prossimi mesi, si spera, anche perché al momento vedere un film su Xbox Series X sembra essere un'esperienza peggiore rispetto a quanto avviene su Xbox One X. La vecchia ammiraglia di Microsoft, infatti, supporta il "true black" ovvero la capacità di decodificare i colori scuri come neri e non come grigi molto scuri.

    In questo modo la rese delle scene più scure non è letta dall'applicazione Blu-ray in maniera perfetta, un difetto che produce livelli di nero più luminosi del previsto. Se a questo aggiungiamo la mancanza al supporto di alcuni degli standard più diffusi (abbastanza clamoroso quello a Dolby Vision, tecnologia in esclusiva su Xbox Series X), fanno dire a HDTVTest che "al momento Xbox Series X non è raccomandato come lettore Blu-ray 4K di alto livello".
    vabè anche loro come i colleghi sony, hanno fatto una console NUOVA che non supporta i recenti standard di codifica delle immagini cioè riprodurre i video dovrebbe essere l'ABC su cui si basano questi scatoli, ALMENO dovrebbero supportare gli ultimi standard..ALMENO..e invece..

  5. #245
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.092

    Re: series s

    Si sapeva da mò eh infatti io ho comprato un lettore Bluray 4k a parte.
    Comunque sembra che Microsoft potrebbe implementarlo successivamente con un aggiornamento di firmware

  6. #246
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    26.012

    Re: series s

    la s non se la sta inculando nessuno, del resto la stanno utilizzando male, non mi ricordo se ac valhalla o legion giri a 3k e 30 fps contro i 60 fps della sorella maggiore: il punto è che la console acquisisce un senso se sfruttata col 1080p (e quindi a 60 fps) non nel rincorrere la sorella maggiore con la risoluzione, perchè chi ha un 4k non prende serie s: puo' essere che a ubisoft siano deficenti e le altre sw meno, ma l'inizio non è incoraggiante

  7. #247
    Senior Member L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.019

    Re: series s

    si della "s" non ne parla nessuno, non esiste proprio sui siti d'informazione

  8. #248
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: series s

    Certo che siete bravi ad avere voglia di inserire (e comprare) blu ray. Io nemmeno compro quasi più giochi su disco per la console perché mi rompe alzarmi e cambiare disco fortuna che c'è tutto in streaming, in 4k con Atmos e tutto

  9. #249
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    26.012

    Re: series s

    Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    Certo che siete bravi ad avere voglia di inserire (e comprare) blu ray. Io nemmeno compro quasi più giochi su disco per la console perché mi rompe alzarmi e cambiare disco fortuna che c'è tutto in streaming, in 4k con Atmos e tutto
    io sono retro' e vado di download, ma il film su disco è proprio da antidiluviani

  10. #250
    Diversity Officer, He/She L'avatar di Fruttolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.113

    Re: series s

    sì ma para poi non puoi fare i video su youtube dove unboxi (cazzo di parola di merda da bimbominkia) scatole di collector's e spazzatura inutile

  11. #251
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: series s

    Citazione Originariamente Scritto da Fruttolo Visualizza Messaggio
    sì ma para poi non puoi fare i video su youtube dove unboxi (cazzo di parola di merda da bimbominkia) scatole di collector's e spazzatura inutile
    vero vero

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    io sono retro' e vado di download, ma il film su disco è proprio da antidiluviani
    Mh. Io non scarico niente, piuttosto non guardo, o pago. La fatica di cercare, aspettare, magari qualità di merda ecc. alla mia età non vale più la pena

  12. #252
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    26.012

    Re: series s

    Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    vero vero

    - - - Aggiornato - - -



    Mh. Io non scarico niente, piuttosto non guardo, o pago. La fatica di cercare, aspettare, magari qualità di merda ecc. alla mia età non vale più la pena
    ma la qualita' non è migliore in download piuttosto che in streaming?

  13. #253
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: series s

    Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    ma la qualita' non è migliore in download piuttosto che in streaming?
    Se vai di download da 50+ GB sì, o almeno 25GB a film, ma la sacrifico volentieri. Tutta la roba più piccola non può essere in 4K con cazzi e mazzi e vedersi meglio di qualsiasi streaming dolby vision 4k su netflix. Da quando ho la tv nuova quasi non riesco a credere quanto bene si veda tutto, se vado a vedermi il banding delle zone d'ombra su una scena ogni 50 sì, la compressione si vede, ma è roba da ocd
    Ultima modifica di Para Noir; 21-11-20 alle 14:51

  14. #254
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.990

    Re: series s

    Beh se vuoi guardare fury road 4k cazzuto meglio un brd piuttosto che netflix

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su